PDA

View Full Version : Mi hanno sospeso l'account SKYPE



Fiordiluna
13/08/2012, 17:14
Oggi ho curiosato nella mail (lo faccio una volta ogni.. hmm... 25 giorni circa) perche' ho 'sentito' del nuovo contratto di STEAM da accettare, e volevo vedere se c'erano novita' in posta prima di aprire steam.
C'ho trovato invece 3 mail di skype, una che mi diceva che m'avrebbero offerto 10$ di traffico se avessi aderito al gruppo cicciopiccio (phishing), una in cinese cinesissimo (probabile altro phishing), e la terza che mi avvisava che sul mio account skype c'e' stato traffico sospetto ed e' quindi stato bloccato.

io skype l'ho sempre e solo usato come messenger, mai usato per telefonare, mai caricato 1 cent di traffico, mai pagato nulla.

E' successo anche a qualcuno di voi?
Non riesco ad accedere a skype (e' partito una volta, quindi nessuno mi ha modificato user e pass) ma si e' chiuso subitissimo e al successivo tentativo e' apparso "account sospeso".
Se tento di loggarmi al sito per cercare supporto diretto, anche li' mi dice account sospeso, e quindi temo di non poter ricevere supporto.
Voi?
Sapete come si potrebbe procedere?
Magari v'e' capitato?


CIAOCIAO.
(Ora guardo steam)


---------
EDIT in diretta:
sono in live chat con il supporto tecnico ^_^

Q(F)M
13/08/2012, 17:19
Hai già contattato l'assistenza di skype?

Fiordiluna
13/08/2012, 17:43
Yups, Fatto ora.
La tizia e' stata ultragentila (ma probabilmente era un problema noto, e ormai sapevano come gestirlo).

C'ho 8 euro caricati sul mio account... lol.. a gratis !

-*FIXATO*-

ghintama
15/08/2012, 15:21
sai che stai parlando aramaico x me :p

ci vediamo su gw2 :)