PDA

View Full Version : Richiesta di ally.



Tartufone
17/08/2012, 14:21
Hola gente.

Sono in una piccola gilda hardcore di nome "Grey Order", siamo 7-10 player italiani (io,forse yanez, hyt, nikkitha,mourner,rokerij, kalmia e pochi altri).
Il nostro interesse principale è lo structured-pvp ma vista la figosità dell'open-pvp non volevamo trascurarlo e girando da soli possiamo fare poco.

Vengo al punto, siete aperti ad eventuali alleanze?

Parlo di WvsWvsW e premetto di aver già parlato con gli altri, nell'eventualità di una wb in comune, di giocare secondo le vostre meccaniche di gioco e con relative spec. Giocando tutti la sera, credo di parlare di un paio di sere alla settimana da dedicare all'open, ma per dare numeri certi devo chiedere prima agli altri.

Detto questo toglietemi pure i permessi per il forum privato, li avevo chiesti per sapere in che server andavate ma è meglio fare le cose in una via più ufficiale.

Fatemi sapere.

Bella.

Torok
17/08/2012, 14:39
TARTUFFFONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

penso di poter parlare per gli altri officer per questo primo post dicendoti che si siamo aperti all'ally ma dobbiamo ancora decidere riguardo il server, ne abbiamo un paio in canna e dovremmo aver deciso per il 20,21 di agosto dopo osservazioni finali, appena saprò ti faccio dire :D

e salutami quel gran culo di hit e digli di togliere la y su gw2 ahahaha

lasciami un contatto in pm di facebook/skype/steam quel che vuoi così ci si sente meglio

Gizeta
17/08/2012, 14:43
approved

Azel
17/08/2012, 15:04
no problem!
Torok pensaci tu!

Muck
17/08/2012, 15:22
We Tartu salutami Yanez e Hit :asd:...dai ci si becca in game di sicuro

Ps:Fate un salto su Ts maledetti paccari.

Tartufone
17/08/2012, 16:56
Ottimo, io fino al 24 sera non sono a casa mia quindi non posso accedere a ts/mumble, cmq per eventuali info tengo sott'occhio il vostro forum .

http://greyorder.forumcommunity.net/ <--questo è il nostro di forum.

Per ora un saluto a tutti e ci sentiamo prima della release per sapere su ke server andate, bella .

vodoo
18/08/2012, 04:47
il tuo avatar mi manda in para. troppi frame al secondo.

Tartufone
19/08/2012, 13:42
il tuo avatar mi manda in para. troppi frame al secondo.

dal mio pc lo vedo al rallentatore quindi sono immune al suo effetto >.<"

DADE
19/08/2012, 17:58
bella il mio tartufone motta :asd:

Tartufone
19/08/2012, 20:33
bella il mio tartufone motta :asd:

ao pronto a bestemmiare ed eiaculare tra le nebbie di tyria?

DADE
19/08/2012, 20:36
ao pronto a bestemmiare ed eiaculare tra le nebbie di tyria?

sono diventato bravo adesso :wub:

Tartufone
19/08/2012, 20:51
sono diventato bravo adesso :wub:

quanto bravo? e a fare cosa? mica avrai messo la testa a posto?!!

Nykkitha
19/08/2012, 20:54
Weeee, dopo il mega fail di Swtor spero finalmente giocare con voi, Tartu mi parla tanto bene che gia dubito che sia vero :D
Vi porto saluti da Darkshott per Balsa e Torok, il suo party (soliti samolet, bertolet, rimus, erpst) e in una gilda russa che fa parte del ally dei Oscure... quindi se volete menarli non andate su quel server ;)
Saludos

Tartufone
23/08/2012, 11:40
io e hyt( guardian,thief) volevamo expare da subito i pg e portarli all'80 nel minor tempo possibile, se organizzate party pve/pvp/orgie animal-bondage che diano un botto di exp contateci o,,o"

DADE
23/08/2012, 12:14
Weeee, dopo il mega fail di Swtor spero finalmente giocare con voi, Tartu mi parla tanto bene che gia dubito che sia vero :D
Vi porto saluti da Darkshott per Balsa e Torok, il suo party (soliti samolet, bertolet, rimus, erpst) e in una gilda russa che fa parte del ally dei Oscure... quindi se volete menarli non andate su quel server ;)
Saludos

eeee sto giro meneremo gli altri assieme mi sà..:asd: