PDA

View Full Version : INFO Client Retail



Q(F)M
22/08/2012, 13:44
Ma alla fine questo client va riscaricato, o va bene aggiornare quello dei beta weekend?

Perchè ArenaNet non mi ha ancora fatto sapere niente (a parte spedire all'indirizzo con cui ho pre-acquistato 2-3 mail settimanali in cui mi ricorda che se pre-acquisto mi danno l'head-start :v)


edit: perchè al momento il mio client è composto dall'eseguibile gw2.exe e dal fratello maggiore gw2.dat (o simile), entrambi posti a caso nella mia cartella dei download dove sono stati scaricati la prima volta, senza collegamenti nel menu avvio o voci nell'installazione applicazioni di winzoz

Azel
22/08/2012, 13:52
credo rimanga quello e puoi copiarli brutalmente altrove senza problemi, l'ho già fatto più volte :asd:

Simonsar
22/08/2012, 14:09
Io ho guardato stamattina il client dopo che mi hanno chiesto di confermare la mail...
l'eseguibile che si scarica adesso lo chiamano gw2setup.exe (invece di gw2.exe): aprendolo ti chiede di scaricare i file in una cartella di default tipica delle installazioni (tipo C:\Program Files (x86)\Guild Wars 2 rispetto alla cartella di download in cui ha installato i file della beta) e comincia l'installazione con il download di circa 227mila file...
L'interfaccia di tale downloader però è assolutamente identica a quella del downloader usato per la beta: sembra quindi che sia la stessa cosa, anche perchè di mail di avviso non ne sono arrivate...

Braindmg
22/08/2012, 15:15
Potete usare la beta, patchandola.

Vecchi ricordi di vecchi game, mi ricordano che scaricare il client ufficiale e non patchare è meglio.

Io userò quello beta perchè amo il rischio!

Q(F)M
22/08/2012, 15:24
l'ho fatto partire da zero, tanto il tempo c'è

ah, ovviamente si è tenuto le chiavi di registro :v

Q(F)M
22/08/2012, 15:35
btw, for your consideration


My client from BWE1, patched all the way until now:
18.7GB (My friends was 17.2GB, probably depends on how many times you ran the launcher to patch)

My newly downloaded client:
14.0GB

fonte http://www.guildwars2guru.com/topic/49647-are-you-going-to-redownload-your-client-completely/

Fiordiluna
22/08/2012, 16:12
Spetaspetaspeta...

Quindi, secondo le specifiche tecniche, il gioco richiede 25 ardischi di spazio su gigabyte, e oltre a codesti me ne servirebbero quasi altrettanti (diciamo almeno 15) per scaricare l'eseguibile di setup?

Oppure il client "retail" pesera' solo 14-15 jeeg?

Q(F)M
22/08/2012, 16:30
Funziona come il client beta, scarica e installa direttamente, senza sprecare spazio extra x i file di installazione

Fiordiluna
22/08/2012, 18:17
fiuuu.. meno male