View Full Version : Un salutone
Ciao a tutti (di nuovo) sono Killex per chi mi conosce e sono sempre Killex per chi non mi conosce, su swtor non ha funzionato bene (sono durato 1 mese), so che le gildature sono chiuse ma se per caso spunta un buco sono lieto di entrarci di testa!
Un salutone a tutti :bye:
Ciao a tutti (di nuovo) sono Killex per chi mi conosce e sono sempre Killex per chi non mi conosce, su swtor non ha funzionato bene (sono durato 1 mese), so che le gildature sono chiuse ma se per caso spunta un buco sono lieto di entrarci di testa!
weeeeee weeeee,ciao bello :asd:
chi di dovere leggerà..aspetta qua e non rompere i maroni intanto :ahsisi:
se per caso spunta un buco sono lieto di entrarci di testa!
Quello col buco libero ti ha gia risposto YAR!!
Quello col buco libero ti ha gia risposto YAR!!
ha parlato il Re di tutti i buci liberi:asd:
ueueueueueue kiullllllexxxxxxxxxxx <3, ci becchiamo domani in game!
mitico killex! bentornato, ovvio che c'è il buco per un vecchio gildano, che sai dirci di kemler? lo senti più?
mitico killex! bentornato, ovvio che c'è il buco per un vecchio gildano, che sai dirci di kemler? lo senti più?
Ciao Torok, Kemler è in inghilterra ed è tipo manager di un "caffè nero", cmq ho un amico la che lo convince a giocare tranquillo.
Senti Torok ma quel tipo che ha scritto sopra...cane qualcosa, chi è? ed è gay come dicono in giro?
KILLEXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
rgazzi io qui non sono nessuno per decidere, ma non scherziamo aprite la gildatura a KILLEX è un TOP PLAYER oltre che un grande :P
(bella killuzzo, io e chri famo elementalist vedi tu se farlo anche te sec me ti si addice altrimenti lollati un panettiere)
KILLEXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
rgazzi io qui non sono nessuno per decidere, ma non scherziamo aprite la gildatura a KILLEX è un TOP PLAYER oltre che un grande :P
(bella killuzzo, io e chri famo elementalist vedi tu se farlo anche te sec me ti si addice altrimenti lollati un panettiere)
Grande bonghito, allora a prima vista mi piacevano necro o ingegnere, arch mi ha detto "fai l'ingegnere" e io faccio l'ingegnere, ma non so veramente niente a riguardo ho solo dato un'occhiata rapida al build editor, è probabile che farò alcuni test prima.
....però mmm il panettiere....mi intriga.
Arch t'ha detto fai l'ingegnere perchè nessuno ci ha capito niente di come si usa e spera che in mano a uno skilled ci tiri fuori qualcosa secondo me UAHSDUHASDIUASHDIUASHD.
Il necro è abbastanza un cesso... per me tu sei da elem, warrior, rogue o ranger
.cane qualcosa, chi è? ed è gay come dicono in giro?
di più killex, di più...
balsa direbbe così
http://i0.kym-cdn.com/entries/icons/original/000/003/758/Rape-Ewok-PREPARE-YOUR-ANUS.jpg