PDA

View Full Version : Un salutone



Killex
24/08/2012, 11:36
Ciao a tutti (di nuovo) sono Killex per chi mi conosce e sono sempre Killex per chi non mi conosce, su swtor non ha funzionato bene (sono durato 1 mese), so che le gildature sono chiuse ma se per caso spunta un buco sono lieto di entrarci di testa!

Un salutone a tutti :bye:

DADE
24/08/2012, 11:42
Ciao a tutti (di nuovo) sono Killex per chi mi conosce e sono sempre Killex per chi non mi conosce, su swtor non ha funzionato bene (sono durato 1 mese), so che le gildature sono chiuse ma se per caso spunta un buco sono lieto di entrarci di testa!

Un salutone a tutti :bye:


weeeeee weeeee,ciao bello :asd:

chi di dovere leggerà..aspetta qua e non rompere i maroni intanto :ahsisi:

Muck
24/08/2012, 12:13
se per caso spunta un buco sono lieto di entrarci di testa!

Un salutone a tutti :bye:

Quello col buco libero ti ha gia risposto YAR!!

DADE
24/08/2012, 12:20
Quello col buco libero ti ha gia risposto YAR!!

ha parlato il Re di tutti i buci liberi:asd:

Caneda
24/08/2012, 13:45
ueueueueueue kiullllllexxxxxxxxxxx <3, ci becchiamo domani in game!

Torok
24/08/2012, 13:49
Ciao a tutti (di nuovo) sono Killex per chi mi conosce e sono sempre Killex per chi non mi conosce, su swtor non ha funzionato bene (sono durato 1 mese), so che le gildature sono chiuse ma se per caso spunta un buco sono lieto di entrarci di testa!

Un salutone a tutti :bye:

mitico killex! bentornato, ovvio che c'è il buco per un vecchio gildano, che sai dirci di kemler? lo senti più?

Killex
24/08/2012, 14:17
mitico killex! bentornato, ovvio che c'è il buco per un vecchio gildano, che sai dirci di kemler? lo senti più?

Ciao Torok, Kemler è in inghilterra ed è tipo manager di un "caffè nero", cmq ho un amico la che lo convince a giocare tranquillo.

Senti Torok ma quel tipo che ha scritto sopra...cane qualcosa, chi è? ed è gay come dicono in giro?

Bongo
24/08/2012, 15:33
KILLEXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX


rgazzi io qui non sono nessuno per decidere, ma non scherziamo aprite la gildatura a KILLEX è un TOP PLAYER oltre che un grande :P


(bella killuzzo, io e chri famo elementalist vedi tu se farlo anche te sec me ti si addice altrimenti lollati un panettiere)

Killex
24/08/2012, 15:37
KILLEXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX


rgazzi io qui non sono nessuno per decidere, ma non scherziamo aprite la gildatura a KILLEX è un TOP PLAYER oltre che un grande :P


(bella killuzzo, io e chri famo elementalist vedi tu se farlo anche te sec me ti si addice altrimenti lollati un panettiere)

Grande bonghito, allora a prima vista mi piacevano necro o ingegnere, arch mi ha detto "fai l'ingegnere" e io faccio l'ingegnere, ma non so veramente niente a riguardo ho solo dato un'occhiata rapida al build editor, è probabile che farò alcuni test prima.

....però mmm il panettiere....mi intriga.

Bongo
24/08/2012, 15:40
Arch t'ha detto fai l'ingegnere perchè nessuno ci ha capito niente di come si usa e spera che in mano a uno skilled ci tiri fuori qualcosa secondo me UAHSDUHASDIUASHDIUASHD.

Il necro è abbastanza un cesso... per me tu sei da elem, warrior, rogue o ranger

Torok
24/08/2012, 17:07
.cane qualcosa, chi è? ed è gay come dicono in giro?

di più killex, di più...

balsa direbbe così
http://i0.kym-cdn.com/entries/icons/original/000/003/758/Rape-Ewok-PREPARE-YOUR-ANUS.jpg