PDA

View Full Version : Rellik GW2 apply: Azcaban



Rellik
27/08/2012, 15:14
GW2 apply
Nome reale
Azcaban
Età
04\10\1062
Città di provenienza

Genova,
Genova,
Italy, 16132

Occupazione
Lavoro
Hobby
informatica
Animali domestici
-
Orientamento sessuale
Etero
Come sei arrivato su questo forum:
Ero nei fremen in SW tor PG "Rellik"
Utilizzo di Teamspeak
Si - Mic+Cuffie
Orari usuali di gioco
Sera e fine settimana
Nome pg in GW2
Azcaban
Classe pg in gw2
Warrior
Skill lavorative:

Armorsmith
Weaponsmith

Interesse per il pve
7
Interesse per il spvp
10
Interesse per WvW
10
Qualche informazione in piu' su di te
Ciao Mi Chiamo Massimo
Primo gioco online: Ultima online server:Moon ero capogilda dell' Ordine del Drago Azzurro nick "leonardo" e poi P.K. Nick Rellik
Poi svariati server universo,uo Italia ecc ecc.
Ho giocato su N.W.N;Vanguard; Star Wars Galaxys ;Wow;Guildwar;Lineage II; AION;Star wars Tor; e ora a Guildwar II

In Star Wars Tor ero rientrato nei SB (mia vecchia gilda del primo gioco) ma non trovandomi bene sono approdato nei Fremen dove ho passato bei momenti di gioco mi piacerebbe ricominciare l'avventura con voi anche in Guildwars II :bye:

vodoo
27/08/2012, 19:33
Vero o no che swg era il gioco più bello? Non prendere il vizio di torok che una volta ad un raduno lo chiamavo ma non si girava. Emo si avvicina e mi dice.....è inutile, si è editato il nome stamattina.
Al primo blackout mondiale qualcuno risponderà.

Rellik
28/08/2012, 11:22
Vodoo condordo in pieno

SWG era molto meglio soprattutto il gioco originale quando per diventare jedi dovevi versare lacrime e sangue e poi le missioni spaziali non c'e' paragone.

Di SW tor ho apprezzato le arene e alcune quest

Torok
28/08/2012, 13:13
Vero o no che swg era il gioco più bello? Non prendere il vizio di torok che una volta ad un raduno lo chiamavo ma non si girava. Emo si avvicina e mi dice.....è inutile, si è editato il nome stamattina.
Al primo blackout mondiale qualcuno risponderà.

non capisco ho mal di testaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

p.s. bentornato