PDA

View Full Version : Spiderme GW2 apply: Reedips



Spiderme
30/08/2012, 17:08
GW2 applyNome reale
Manuel Età
21 Città di provenienza

Verona,
Verona,
verona,
Italia, 37136 Occupazione
Lavoro Hobby
Musica-RPG-Informatica Animali domestici
Gatto Orientamento sessuale
Etero Come sei arrivato su questo forum:
Tramite Balda Utilizzo di Teamspeak
Si - solo in determinati orari Orari usuali di gioco
Da Lunedi a Domenicai dalle 23 in poi Nome account GW2
Reedips Classe pg in gw2
Thief Skill lavorative: INDECISO

Interesse per il pve
8 Interesse per il spvp
10 Interesse per WvW
10 Qualche informazione in piu' su di te
Salve a tutti come gia detto mi chiamo Manuel,classe 91, vengo da molti mmorpg come WoW e lineage2 e provato tutti quelli free. Un giorno a lavoro Balda mi ha fatto inscimmiare cosi tanto per far parte della community e sopratutto di stare insieme nel mondo di gw2. Sono nuovo nel mondo di guild wars ma ne ho sempre sentito parlato bene e ora ho comprato il 2 e spero di divertirmi con voi. Grazie per lo spazio.

PS:A momenti altri miei amici prenderanno questo fantastico gioco e se è possibile saranno contenti di far parte delle vostre truppe.

Grazie per lo spazio.

vodoo
30/08/2012, 17:23
Ciao. Lo spazio è a pagamento. Donazione free per il forum e ts. Veniamo a noi, io sono l'officer del tequila party.un party di senza braccia ma col bicchiere sempre pieno e ovviamente cannuccia inserita non dico dove. Secondo te, pensaci bene, se io essendo officer mi son fatto 20 tequile in 4 ore. quante raglie mi son fatto per non andare in coma etilico?
Non dico che se sbagli non sei preso, però fa curriculum.

Spiderme
30/08/2012, 17:55
Ciao. Lo spazio è a pagamento. Donazione free per il forum e ts. Veniamo a noi, io sono l'officer del tequila party.un party di senza braccia ma col bicchiere sempre pieno e ovviamente cannuccia inserita non dico dove. Secondo te, pensaci bene, se io essendo officer mi son fatto 20 tequile in 4 ore. quante raglie mi son fatto per non andare in coma etilico?
Non dico che se sbagli non sei preso, però fa curriculum.

La risposta è una di troppo corretto sire? :D

Torok
30/08/2012, 18:14
tu sei raccomandato e cmq in periodo di prova, per i compagni meh, fagli fare apply ma non prometto nulla, per ora solo raccomandati da gente che garantisce le dite attaccate alle mani, e non rotte anche
per il resto le gildature sarebbero chiuse, ne parleremo. intanto ci si sente in game! senda un officer

vodoo
30/08/2012, 19:58
1 comandamento tequila party. Non c'è mai 1 raglia di troppo. Solo cosi potrai aspirare al ruolo dell'officer del bamba party. Altrimenti rimarrai un cazzo di fattone che lecca i 5 euro.
Torok ha detto ok, quindi ci vediamo al bar.

Spiderme
30/08/2012, 23:08
Grazie mille! Ora sento i miei amici e vi faccio sapere, e ne parleremo tra una raglia e l'altra!