PDA

View Full Version : Jaroh Erbufalo Torna a casa! :(



Torok
08/09/2012, 10:10
spero tu possa leggere questo thread un giorno e tornare da noi!

il suo vecchi apply :( (http://www.fremen.it/forums/threads/14823-Jaroh?highlight=jaroh)

vodoo
08/09/2012, 14:05
ti manca il tuo amiricchietto^
ahahahhahahahahahahaha cazzo troppo divertente sono io

Torok
08/09/2012, 19:01
ti manca il tuo amiricchietto^
ahahahhahahahahahahaha cazzo troppo divertente sono io

si mi manca :( era l'unico dosato in una gilda malata su War hahaha

Jaroh
14/09/2012, 16:47
Ahah mi sono fischiate le orecchie Torok! Guarda, son passato sul forum per vedere quanto vi stavate smanettando con gw2, e perchè sento un formicolio nerdico a lungo sopito... la depravazione in casa fremen continua a regnare sovrana? E poi lo so perchè ti manco, avete bisogno di un top player... :P Prova a convicermi in poche parole a rovinare la mia (quasi) rispettabile vita con tale mmorpg!

Arronax
14/09/2012, 18:06
Io mi sono bruciato il cervello, krigh gioca poco,svrango è na sola, ci serve un fottuto Marauder che non sia perso irrecuperabilmente!

Torok
14/09/2012, 18:21
JAROOOOOOOH!!!!! Sapevo avresti risposto alla chiamata, sono strafelice, convincerti in poche parole? niente di più semplice :asd:

la possibilità di expare in RvR dal livello 2 con bolster delle statistiche all'80, lo structured pvp più competitivo degli ultimi anni e senza progressione di gear così da avere il massimo del balance possibile, old school for the win,
un pve piacevolissimo e la curva di expaggio inesistente, dal 10 all' 11 porta via lo stess tempo del fare dal 70 al 71, velocissimo.

aggiungi i fedelissimi della vecchia guardia di warhammer più nuovi elementi più o meno eccezionali, i vecchi e nuovi ritardati [(il buon vecchio pisi) e si tu sei l'altro haska]
chi invecchia (mukko) e chi migliora, tutti ancora insieme su guild wars 2 :)

e in più è possibile fare il gear nella sua quasi totalità in RvR, allo stesso tier di quello del pve, cambiano solo le stats per fare diverse build e l'appearence,
alla fine di tutto, un gioco con una base Casual e un enorme Skill richiesta per masterare il proprio personaggio e il gioco di squadra, goloso ve?

DAI DAI DAI che se torni pure te si decide anche svrango & gromm

Your choice, è il gioco che più si avvicina a quello che è stato War

Jaroh
14/09/2012, 19:53
Your choice, è il gioco che più si avvicina a quello che è stato War

Guarda, se volevi vendermelo bene, e ci stavi quasi riuscendo, hai fallito con quest'ultima frase :asd:. Ora vedo se c'è qualche classe che mi esalta, ma prima di tutto devo rimediare un pc con windows, visto che per evitare tentazioni nerdiche sono solo munito di mac.

Arro, che ci vuoi fare, ci vorranno anni di terapia per tornare normale dopo essere stato un Marauder, prima o poi ci passerà l'istinto di cercare le spalle delle persone per far entrare l'Impale.

Torok
15/09/2012, 10:38
Guarda, se volevi vendermelo bene, e ci stavi quasi riuscendo, hai fallito con quest'ultima frase :asd:. Ora vedo se c'è qualche classe che mi esalta, ma prima di tutto devo rimediare un pc con windows, visto che per evitare tentazioni nerdiche sono solo munito di mac.

Arro, che ci vuoi fare, ci vorranno anni di terapia per tornare normale dopo essere stato un Marauder, prima o poi ci passerà l'istinto di cercare le spalle delle persone per far entrare l'Impale.

ma come puoi ripudiare war!! sarà stato il gioco peggio sviluppato degli ultimi anni [(no aspetta.. d3 e duke nukem incredibilmente fanno non poco a gara) o meglio, non sviluppato proprio lol]
però il divertimento e l'affiatamento che avevamo è inarrivabile ormai, questo finora promette bene :) anche se balsa non è più quello di una volta

p.s. fail mac! il gioco è pesantuccio come grafica ma viagga no bene di più, fluidissimo, anche se adesso stannò un pò alzando il cap delle zone RvR e ci sarà da vedere, poi vabbè lo standard del mezzo di comparazione lo sappiamo bene :asd:

Bloodyboy
15/09/2012, 13:24
ma come puoi ripudiare war!! sarà stato il gioco peggio sviluppato degli ultimi anni [(no aspetta.. d3 e duke nukem incredibilmente fanno non poco a gara) o meglio, non sviluppato proprio lol]
però il divertimento e l'affiatamento che avevamo è inarrivabile ormai, questo finora promette bene :) anche se balsa non è più quello di una volta

p.s. fail mac! il gioco è pesantuccio come grafica ma viagga no bene di più, fluidissimo, anche se adesso stannò un pò alzando il cap delle zone RvR e ci sarà da vedere, poi vabbè lo standard del mezzo di comparazione lo sappiamo bene :asd:

Vecio FAIL EPICO COME DIABLO 3 NON NE HO MAI VISTO !!!
manco i giochi da 2 euro sono fatti peggio!!!

vodoo
15/09/2012, 16:13
Bella jaro. non ci credevo che ti sarebbe arrivato il richiamo di Torok. gioco fatto bene. gioco poco e spesso rvr . Senza canone, questo è il discorso.

Torok
15/09/2012, 18:46
dai che ti aspetta pure krigh!

però la ladder ancora non c'è :asd:

Torok
17/09/2012, 13:50
svrango l'ha preso!

MANCHI SOLO TE

Jaroh
17/09/2012, 21:28
svrango l'ha preso!

MANCHI SOLO TE

Ho un account di un amico, domani lo installo e vedo come gira sul mio pc scassone!

Torok
18/09/2012, 00:18
Ho un account di un amico, domani lo installo e vedo come gira sul mio pc scassone!

fantastico :) io ti consiglio di procurarti un pc semidecente, anche visivamente il gioco merita tantissimo

Torok
18/09/2012, 18:30
puoi giocarci su mac da oggi.

https://www.guildwars2.com/en/news/announcing-guild-wars-2-for-mac-beta/?utm_source=client

Jaroh
18/09/2012, 21:15
puoi giocarci su mac da oggi.

https://www.guildwars2.com/en/news/announcing-guild-wars-2-for-mac-beta/?utm_source=client

Ottimo, anche perchè sul pc ho provato oggi e mi gira da schifo, ora provo sul macsux, ma non son proprio fiducioso.

Nerinoz
27/09/2012, 15:03
comperando una copia (solo per il codice) una volta creato l'account, si puo' scaricare la versione macintosh.

è nelle news di gioco di 2 settimane fa. check to belive!
(il che comporta che se prima non potevo giocare durante la settimana, dato che lavoro col mac; adesso il lavoro lo perdo di sicuro!)