PDA

View Full Version : GW2 APPLY: Se mi accettate, lo compro su wayne2k1.com



alucard hellsing
09/09/2012, 06:40
GW2 apply
Nome reale
Riccardo
Età
25
Città di provenienza

brescia,
brescia,
brescia,
italia, 1111

Occupazione
Lavoro
Hobby
collezionare lingerie di persone ermafroditi
Animali domestici
il mio Phene spennato
Orientamento sessuale
Etero
Come sei arrivato su questo forum:
tramite la tanta stima di Tesla, Dola e il gnaro balsagoth
Utilizzo di Teamspeak
Si - Mic+Cuffie
Orari usuali di gioco
pomeriggio, sera, notte fonda... molto fonda
Nome account GW2
Se mi accettate, lo compro su wayne2k1.com
Classe pg in gw2
Warrior
Skill lavorative:

INDECISO

Interesse per il pve
2
Interesse per il spvp
10
Interesse per WvW
10
Qualche informazione in piu' su di te
Ciao Zpakka Gnocche Giovanni Rana, ho deciso di compare gw2 dal sito wayne2k1 solo se avrò la vostra Atea benedizione! ( Giocare con zergoni Oscure, War Inc, Clan acciaio mi farebbe passare persino la voglia di giocare a Daoc che ne sono drogato!!!! )


Esperienze MMO

Daoc, Warhammer!

Su Daoc Vortigern/Deira ero nei BIT e DaMagE InC.. Mentre su Ywain sono gildato Not In Black. ( Dal Rank 2l0 ai vari 10lx ho fatto solo 8vs8 )

Warhammer ero inizialmente War Inc, ma poi sono passato a girare in solo e joinavo sporadiche volte bg con tesla quando usava il choppa ( Mi chiamavo Krial orco nero )

Visto che di gilde cazzute e folli come voi non ce ne sono, faccio apply per entrare nei vostri ranghi blasfemi! Cmq, nel caso dovessi entrare nelle vostre grazie, farò un Asura Warrior!

ps:
Avete dimenticato nel C.R. VITE il piatto preferito:
Piatto preferito: Polenta con i chiodi!!!1111

alucard hellsing
09/09/2012, 14:16
Ho letto alcuni reply di vodoo ahahaha lo aggiungo nei personaggi stima! E' più sballato di Spud di trainspotting ahaha

Torok
09/09/2012, 15:46
Ho letto alcuni reply di vodoo ahahaha lo aggiungo nei personaggi stima! E' più sballato di Spud di trainspotting ahaha

tra poco verrà a replyare :asd:

p.s. stiamo valutandooo! stiamo lavurandooo!

DADE
09/09/2012, 16:00
non so leggere,che succede :asd:

alucard hellsing
09/09/2012, 16:08
Ahahah non c'è problema! Ho tutto il tempo che volete.. Meglio aspettare ed entrare ( forse ) in una gilda seria che essere frettoloso e joinare in una gilda Random di Nerchie latitanti del PvP :asd:

Ps: Balsa, de che paes ta set tè? ahaha

Torok
09/09/2012, 17:07
Ahahah non c'è problema! Ho tutto il tempo che volete.. Meglio aspettare ed entrare ( forse ) in una gilda seria che essere frettoloso e joinare in una gilda Random di Nerchie latitanti del PvP :asd:

Ps: Balsa, de che paes ta set tè? ahaha

posso dirti che se non era per quella macchia "War Inc" t'avremmo già nelle nostre file ghgh

ma raccontaci un pò quanto ci sei rimasto? :asd:

nanodagiardino
09/09/2012, 18:54
beh visto ch abbiamo ancora tra i nostri ranghi uno che ha fatto apply negli Oscure..
per WoW per di più...
;)

alucard hellsing
09/09/2012, 20:06
Ahahaha fa nulla!!! I gildaggi aoe fanno defecarere a spruzzo! Fate bene a fare i preziosi! ( Vorrà dire che rimarrò su Daoc.. GW2 senza una gilda seria come la vostra, rimane lì dov'è.. Con gli zergoni tipo war inc e oscure che presi in 8 non sanno trovarsi nemmeno il buco del (__*__) per infilarsi la supposta non ci gioco :asd: )

ps: Sono rimasto deluso solo di una cosa pd... non ho avuto il reply di voodo!! Ci tenevo cazzo.... Va bè. andrò a consolarmi tra le coscie di qualche trans in mandolossa :asd:

Buon Game Ragazzi e ricordate.............. SAVE THE REALMMMMMMMMMM ahahahah

Liris
09/09/2012, 23:10
GW2 senza una gilda seria come la vostra

Cosa mi sono persa? :asd:


P.s. Vodoo non tarderà

Torok
10/09/2012, 00:55
lol magicu

APPROVED

fai richiesta per il privato e contatta un officer ingame, e joina pure il gruppo facebook "Fremen"
ci si vede in game & in Teamspeak

alucard hellsing
10/09/2012, 03:53
http://www.youtube.com/watch?v=Kz7Q5Tuc7js

Ahahah AMAZING!

Ci si becca in game...

Grazie ragazzi, verrete ricompensati con treni di Milf extra lusso... cominciando dalla mia Matrigna :asd:

Alucard.

vodoo
10/09/2012, 07:11
non lo voglio fare. lasciatemi in pace.andate via.

DADE
10/09/2012, 09:56
non lo voglio fare. lasciatemi in pace.andate via.


è diventato timido!

/offer tequila shot :asd:

Liris
10/09/2012, 15:51
verrete ricompensati con treni di Milf extra lusso... cominciando dalla mia Matrigna :asd:

Alucard.

Posso prenderla io? Ho un debole per le mamme, soprattutto se cucinano bene.


:ph34r:

vodoo
11/09/2012, 13:00
non scrivo per farvi ridere.
scrivo cose vere e spesso tristi che non tutti colgono.