PDA

View Full Version : Hola! Come va?



Helluin
10/09/2012, 14:35
Ciao a tutti! Allora come va?
Come vi sembra GW2?

Io non l'ho ancora acquistato, un po' per dubbi, un po' perché prima di un mese circa mi sarebbe difficile loggare.

Torok
10/09/2012, 15:25
Bello, pulito, Skillatissimo, abbiamo ottimi numeri come start, il gioco è fluido a parte qualche bug allo start per quanto riguardava l'interfaccia e gestione di gilda e simili subito sistemati, unica pecca la Queue per joinare RvR, speriamo si alleggerisca col tempo, e poi ancora il limite di giocatori caricati sullo schermo, probabilmente un meccanismo del gioco per evitare il sovraccarico :\
ottima grafica cmq e regge veramente tanto anche in grandi numeri

non ci sono dubbi, vale l'attesa :asd:
pure piacevolissimo da expare

p.s. il gioco che più si avvicina warhammer, non avrà lo stesso lore ma si batte bene, l'odio order/destru mancherà anche ma quando ti trovi contro un intero server di francesi l'odio schizza alle stelle e la sete di sangue è subito placata.

DADE
10/09/2012, 17:59
vieni che ci divertiamo :asd:

vodoo
10/09/2012, 19:40
i francesi

Rommegard
12/09/2012, 13:12
e i tedeschi? nessuno pensa ai tedeschi?

Torok
12/09/2012, 13:54
e i tedeschi? nessuno pensa ai tedeschi?

i tedeschi blitzano

Helluin
16/09/2012, 16:04
Bello, pulito, Skillatissimo, abbiamo ottimi numeri come start, il gioco è fluido a parte qualche bug allo start per quanto riguardava l'interfaccia e gestione di gilda e simili subito sistemati, unica pecca la Queue per joinare RvR, speriamo si alleggerisca col tempo, e poi ancora il limite di giocatori caricati sullo schermo, probabilmente un meccanismo del gioco per evitare il sovraccarico :\
ottima grafica cmq e regge veramente tanto anche in grandi numeri

non ci sono dubbi, vale l'attesa :asd:
pure piacevolissimo da expare

p.s. il gioco che più si avvicina warhammer, non avrà lo stesso lore ma si batte bene, l'odio order/destru mancherà anche ma quando ti trovi contro un intero server di francesi l'odio schizza alle stelle e la sete di sangue è subito placata.

Ok, preso. ;)
Ora vedo di capirci qualcosa e scegliere che fare.

Passati da Mumble a TS giusto?

Torok
16/09/2012, 16:07
Ok, preso. ;)
Ora vedo di capirci qualcosa e scegliere che fare.

Passati da Mumble a TS giusto?

yes. dati in pm

Helluin
16/09/2012, 19:23
Grazie, ti ho risposto. Fammi sapere, creo ora il pg base dopo un paio di prove.