PDA

View Full Version : GW2 APPLY: Dimu.8269



Dimu
11/09/2012, 01:04
GW2 applyNome reale
Luca Età
21 Città di provenienza

verona,
verona,
verona,
italia, 37100 Occupazione
Lavoro Hobby
modellismo- pittura Animali domestici
2 gatti 1 cane Orientamento sessuale
Etero Come sei arrivato su questo forum:
tramite amici spero di scriverlo giusto Reedips in game sul forum SpiderMe Utilizzo di Teamspeak
Si - Mic+Cuffie Orari usuali di gioco
da lunedi a domenica tutte le sere Nome account GW2
Dimu.8269 Classe pg in gw2
Elementalist Skill lavorative: Artificer
Tailor

Interesse per il pve
8 Interesse per il spvp
8 Interesse per WvW
8 Qualche informazione in piu' su di te
ciao a tutti chiedo scusa per la tarda completezza del post ma ero di connessione limitata ma apparte questo che dire... Vengo da wow abbandonato circa un anno fa poi ho giucato a un sacco di game free. attualmente sto portando avanti diablo 3 oltre ke gw2. quando non sono al pc cazzeggio in giro oppure mi dedico alla pittura di miniature di warhammer. ho la fortuna di avere un lavoro chei permette di stare al pcdunque sarò spesso online l'unico problema è che da lavoro non posso usare ts data la connessione da chiavetta. Per il resto...mmm boh non so ke altro dirvi se non augurare a tutti un buon futuro game insieme :)

vodoo
11/09/2012, 13:58
dimu di verona , ele che gli piace tutto. e poi....cioe' chi cazzo sei?
se vuoi far parte di una gilda un po' devi esporti. facciamo cosi. adesso io ti dico una cosa mia e poi tu farai altrettanto, cosi ci conosciamo.

sto progettando di uccidere tutta la famiglia per potermi intascare le propieta' e vivere di rendita a terracina.

csvortex
11/09/2012, 15:23
dimu di verona , ele che gli piace tutto. e poi....cioe' chi cazzo sei?
se vuoi far parte di una gilda un po' devi esporti. facciamo cosi. adesso io ti dico una cosa mia e poi tu farai altrettanto, cosi ci conosciamo.

sto progettando di uccidere tutta la famiglia per potermi intascare le propieta' e vivere di rendita a terracina.

voodoo non è che a sto giro hai esagerato con le informazioni su di te ?

DADE
11/09/2012, 22:38
dimu di verona , ele che gli piace tutto. e poi....cioe' chi cazzo sei?
se vuoi far parte di una gilda un po' devi esporti. facciamo cosi. adesso io ti dico una cosa mia e poi tu farai altrettanto, cosi ci conosciamo.

sto progettando di uccidere tutta la famiglia per potermi intascare le propieta' e vivere di rendita a terracina.


true story :asd:

Torok
12/09/2012, 02:20
un veronese!
tramite amici, amici chi? NOMI SIORI NOMI!