PDA

View Full Version : GW2 APPLY: Torav.3067



Torav
11/09/2012, 23:49
GW2 applyNome reale
Torav.3067 Età
24 Città di provenienza

Verona,
Verona,
Verona,
Italia, 37036 Occupazione
Lavoro Hobby
Vari, imparare cose nuove, pitturare, scrivere,piante carnivore, cazzeggiare con gli amici quando posso :D Animali domestici
1 gatto Orientamento sessuale
Etero Come sei arrivato su questo forum:
Tramite un amico (ingame Reedips) Utilizzo di Teamspeak
Si - solo in determinati orari Orari usuali di gioco
Dipende da lavoro e impegni, spesso il pomeriggio dalle 13 alle 16 circa, la sera tardi occasionalmente Nome account GW2
Torav.3067 Classe pg in gw2
Mesmer Skill lavorative: Chef
Tailor

Interesse per il pve
8 Interesse per il spvp
7 Interesse per WvW
8 Qualche informazione in piu' su di te
Sono la persona più simpatica del mondo, ah no aspetta quello è il mio amico immaginario, però lui non sa registrarsi sui forum quindi vi toccherà accontentarvi di me..
Scherzi a parte, sono un tizio senza tante pretese se non quella di vivere senza pensieri in un periodo in cui sembra impossibile, per questo quando posso cazzeggio sui giochi :) (anche se preferirei fare qualcosa di più costruttivo).

"Rappo" in un gruppo di verona che fa rap demenziale a dei livelli stratosferici (di demenza, non di qualità XD), non so se si possono postare link senno vi farei anche sentire qualcosa.

eeeee, basta per ora dai :D

Ah non ho mai giocato molto a MMORPG ma imparo in fretta!

Torok
12/09/2012, 01:19
GW2 apply
Nome reale
Torav.3067
Età
24
Città di provenienza

Verona,
Verona,
Verona,
Italia, 37036

Occupazione
Lavoro
Hobby
Vari, imparare cose nuove, pitturare, scrivere,piante carnivore, cazzeggiare con gli amici quando posso :D
Animali domestici
1 gatto
Orientamento sessuale
Etero
Come sei arrivato su questo forum:
Tramite un amico (ingame Reedips)
Utilizzo di Teamspeak
Si - solo in determinati orari
Orari usuali di gioco
Dipende da lavoro e impegni, spesso il pomeriggio dalle 13 alle 16 circa, la sera tardi occasionalmente
Nome account GW2
Torav.3067
Classe pg in gw2
Mesmer
Skill lavorative:

Chef
Tailor

Interesse per il pve
8
Interesse per il spvp
7
Interesse per WvW
8
Qualche informazione in piu' su di te
Sono la persona più simpatica del mondo, ah no aspetta quello è il mio amico immaginario, però lui non sa registrarsi sui forum quindi vi toccherà accontentarvi di me..
Scherzi a parte, sono un tizio senza tante pretese se non quella di vivere senza pensieri in un periodo in cui sembra impossibile, per questo quando posso cazzeggio sui giochi :) (anche se preferirei fare qualcosa di più costruttivo).

"Rappo" in un gruppo di verona che fa rap demenziale a dei livelli stratosferici (di demenza, non di qualità XD), non so se si possono postare link senno vi farei anche sentire qualcosa.

eeeee, basta per ora dai :D

Ah non ho mai giocato molto a MMORPG ma imparo in fretta!



se impari in fretta si vedrà, cmq le carte in regola ci sono e gli elementi demenziali non sono mai abbastanza in questa gilda e nemmeno i rank da attribuirgli, tocchiamo sempre nuovi record, domani ti so dire con più precisione, sentiamo che dicono gli altri.

vodoo
12/09/2012, 13:34
un rapper di verona? lo sai vero torok che e' tutta colpa tua se queste tipologie di persone fanno apply?
sei tu con questa gaiaggine veronese che spingi ad iscriversi al forum e poi di giocare. smettila torok di farre quello che fai!
ciao torav. il rap e' assai figo. devo giusto venire a VR per prendere un vecchio cd di bassi maestro. l'ho trovato in internet ma l'ho ascoltato cosi tanto che e ' giusto pagarlo.
se vuoi ti faccio un po di frista su torok.
cio' provato ma sto a fa colazione e me passata la voglia devo fare il 30 xche son curioso di quello che succede.
cmq io scrivo a fini puramente personali.

Torok
12/09/2012, 13:54
un rapper di verona? lo sai vero torok che e' tutta colpa tua se queste tipologie di persone fanno apply?
sei tu con questa gaiaggine veronese che spingi ad iscriversi al forum e poi di giocare. smettila torok di farre quello che fai!
ciao torav. il rap e' assai figo. devo giusto venire a VR per prendere un vecchio cd di bassi maestro. l'ho trovato in internet ma l'ho ascoltato cosi tanto che e ' giusto pagarlo.
se vuoi ti faccio un po di frista su torok.
cio' provato ma sto a fa colazione e me passata la voglia devo fare il 30 xche son curioso di quello che succede.
cmq io scrivo a fini puramente personali.

e tutto ciò di cui scrivi è riferito a persone e avvenimenti realmente accaduti :asd:

Torav
12/09/2012, 15:12
un rapper di verona? lo sai vero torok che e' tutta colpa tua se queste tipologie di persone fanno apply?
sei tu con questa gaiaggine veronese che spingi ad iscriversi al forum e poi di giocare. smettila torok di farre quello che fai!
ciao torav. il rap e' assai figo. devo giusto venire a VR per prendere un vecchio cd di bassi maestro. l'ho trovato in internet ma l'ho ascoltato cosi tanto che e ' giusto pagarlo.
se vuoi ti faccio un po di frista su torok.
cio' provato ma sto a fa colazione e me passata la voglia devo fare il 30 xche son curioso di quello che succede.
cmq io scrivo a fini puramente personali.

Sono solo io che non trovo un capo e una coda in questo discorso? :D

Inse
12/09/2012, 15:56
Sono solo io che non trovo un capo e una coda in questo discorso? :D

No è normale!

Braindmg
13/09/2012, 05:53
Link dei video now!

Torav
13/09/2012, 09:42
Link dei video now!

Et Voila!

http://www.youtube.com/watch?v=wt5x1Jog8HQ

http://www.youtube.com/watch?v=8MxwVpxRY7A

http://www.youtube.com/watch?v=f3WU_tqflpI

Propheta
13/09/2012, 10:59
forte... mi piace

Torok
13/09/2012, 12:14
ahaha beh beh spettacolo, e di rap di sicuro non me ne intendo, ma proprio zero, e il genere mi fa TANTO ma proprio TANTO cagare, sia oltreoceano che nostrano, e questo almeno è simpatico :asd:
vorrei sapere che ne pensa il balda, amico anche lui di reedips, vediamo se riesco a farglieli sentire

GJ

Torav
13/09/2012, 12:59
ahaha beh beh spettacolo, e di rap di sicuro non me ne intendo, ma proprio zero, e il genere mi fa TANTO ma proprio TANTO cagare, sia oltreoceano che nostrano, e questo almeno è simpatico :asd:
vorrei sapere che ne pensa il balda, amico anche lui di reedips, vediamo se riesco a farglieli sentire

GJ

OT: Quello che viene passato in radio-tv fa TANTO ma TANTO cagare anche a me te lo assicuro :D

vodoo
13/09/2012, 15:54
stendipanni e cavatappi.
figo assai.

Braindmg
13/09/2012, 19:29
Per me ok.
Ma passo la balla al Tor@k

Torav
15/09/2012, 12:37
lemme know ;)

Torok
15/09/2012, 15:30
per me è già si, fai richiesta per il forum privato e dopodichè senda un officer in game