PDA

View Full Version : GW2 APPLY: Dagir



Francesco
12/09/2012, 17:08
GW2 applyNome reale
Dagir Età
29 Città di provenienza

Sorbolo,
Parma,
PARMA,
Italia, 43058 Occupazione
Lavoro Hobby
Karate Animali domestici
- Orientamento sessuale
Etero Come sei arrivato su questo forum:
mi ci hanno spedito a forza Utilizzo di Teamspeak
Si - Mic+Cuffie Orari usuali di gioco
generalmente durante la settimana dalle 22 alle 24 Nome account GW2
Dagir Classe pg in gw2
Thief Skill lavorative: Weaponsmith
INDECISO

Interesse per il pve
8 Interesse per il spvp
6 Interesse per WvW
6 Qualche informazione in piu' su di te
-

Almeric
12/09/2012, 17:23
Quell'8 è da PvE Quasi-Hero :asd:

Liris
12/09/2012, 20:50
Girellas :asd:
Questo sabato si andrà al cinema noialtri, se non saprai che fare... si potrebbe unire anche quel pacco di Grifiss che non ha ancora postato!

Francesco
12/09/2012, 22:00
l'8 è stato dato perchè al momento è l'unica cosa che ho provato "seriamente"...

Lir il prossimo film in programma per me da andare a vedere sarà Prometeus.... con il cinema sono in guerra aperta... hanno aumentato a 6€ il ridotto...ma che scherziamo!?!!?!!? se voleste fare una cena da qualche parte partecipo più che volentieri

Torok
13/09/2012, 10:04
pve hero per giocare 2 ore la sera poi, bello :niubbo:

che senso ha imparare il karate se poi vai a fare pve? :asd:

p.s. buongiorno a tutti



l'8 è stato dato perchè al momento è l'unica cosa che ho provato "seriamente"...


amen

Almeric
13/09/2012, 18:24
Battesimo del sangue in WvW e vedi come cambiano i voti :asd:

Francesco
14/09/2012, 16:46
In verità il WvW l'ho provato un paio di volte ma dopo aver girato 20 minuti senza trovare nessuno provando ad inseguire le icone dei combattimenti sono uscito...:mad2:una volta ho trovato un combattimento ma si è ridotto semplicemente al cercare di prendere un target a caso in mezzo a 20 persone che se le davano di santa ragione....poi mi sono trovato morto in men che non si dica e via di nuovo in giro per la mappa da solo come un coglione...

Torok
15/09/2012, 10:51
In verità il WvW l'ho provato un paio di volte ma dopo aver girato 20 minuti senza trovare nessuno provando ad inseguire le icone dei combattimenti sono uscito...:mad2:una volta ho trovato un combattimento ma si è ridotto semplicemente al cercare di prendere un target a caso in mezzo a 20 persone che se le davano di santa ragione....poi mi sono trovato morto in men che non si dica e via di nuovo in giro per la mappa da solo come un coglione...

il gioco promuove al girare in pug ma richiede cmq la forte presenza di un leader per comandarla, vedrai come cambiano le cose in gruppo organizzato, se non altro capirai il come e il perchè le cose accadono intorno a te :asd:

Liris
15/09/2012, 13:41
Fra, logga TS e senti come si organizzano gli altri!