PDA

View Full Version : GW2 APPLY: Berserk.7650



B3rs3rk
14/09/2012, 13:42
GW2 apply
Nome reale
Tappeiner Loris
Età
34
Città di provenienza

Trento,
Trento,
Trento,
Italy, 38121

Occupazione
Lavoro
Hobby
GW2!
Animali domestici
2 furetti e 2 gatti
Orientamento sessuale
Etero
Come sei arrivato su questo forum:
tramite Grifiss
Utilizzo di Teamspeak
Si - Mic+Cuffie
Orari usuali di gioco
dopo le 13:30 fino a quando ne ho voglia. possibilmente non 2 sere di seguito o la moglie mi picchia
Nome account GW2
Berserk.7650
Classe pg in gw2
Elementalist
Skill lavorative:

Artificer
Chef
Jeweler
Tailor

Interesse per il pve
9
Interesse per il spvp
2
Interesse per WvW
8
Qualche informazione in piu' su di te
ciao, adoro i mmorpg!! ho giocato vari anni a Ragnarok e DAoC, passando anche sui server di Metin2, Lineage2 e altri dei quali manco ricordo i titoli -_-. negli ultimi 3 anni mi ero un po staccato passando a giocare CoD su 360.... ma ora sono tornato + tosto che mai XD
in game ho principalmente 2 pg, "Berserk X" ementalista lvl 72 e "Bersy" guardiana lvl 63. mi diletto nel crafting dove in sartoria ho poco + di 300 e in jevel poco meno di 300 ( l'intenzione è quella di cappare tutte le professioni)

Torok
14/09/2012, 14:06
omfg 2 furetti, ne voglio 1 pur io, lo consiglieresti? :asd:

cmq raccomandato dal grifo come poter dir di no asd, fai richiesta per il privato e dopodichè contatta un officer ingame

B3rs3rk
14/09/2012, 14:38
omfg 2 furetti, ne voglio 1 pur io, lo consiglieresti? :asd:

sono animali molto divertenti e socievoli, ma bisogna dedicargli tempo xchè si affezionano parecchio e potrebbero soffrire di solitudine. li sconsiglierei a chi pensa di tenerli in gabbia la maggior parte del tempo, i miei sono liberi in una stanza e spesso li porto al parco a sfogarsi XD

vodoo
14/09/2012, 15:01
una mia cliente ne possiede uno e ogni tanto lo portava a cena prima di partire per la sardegna. si chiamava bigio e lo teneva nella giacca. mai nessun problema.

Fiordiluna
14/09/2012, 23:49
accipuffa, sei di trento -.-
mica lo sapevo, senno' col fischio che ti drittavo per sistemare TS

(ih ih ih)

Torok
15/09/2012, 10:50
una mia cliente ne possiede uno e ogni tanto lo portava a cena prima di partire per la sardegna. si chiamava bigio e lo teneva nella giacca. mai nessun problema.

fantastico


sono animali molto divertenti e socievoli, ma bisogna dedicargli tempo xchè si affezionano parecchio e potrebbero soffrire di solitudine. li sconsiglierei a chi pensa di tenerli in gabbia la maggior parte del tempo, i miei sono liberi in una stanza e spesso li porto al parco a sfogarsi XD

LO VOGLIO, appena ne avrò la possibilità uno lo prendo sicuro, e lo riempirò di attenzioni morbose

vodoo
15/09/2012, 16:28
Basta che non telo scopi quando sei fatto

Torok
15/09/2012, 18:42
Basta che non telo scopi quando sei fatto

io non mi drogo, se vuoi vedere me sotto effetti stupefacenti basta guardare haska

B3rs3rk
16/09/2012, 02:58
questo week end ne ho a casa 5 ^_^ . aggiungimi su FB se vuoi vedere qualche loro foto