PDA

View Full Version : Sgarellus, azeroth e qlc altro...e il loro ts



Braindmg
18/09/2012, 14:49
Come da titolo... Propheta mi entra in ts e mi fa, "ma c'è un'altro ts?" "No xè sgarellus e sti altri mi han detto di andare nel loro ts..."
Provo a sendare sgarellus e mi fa " Lebo è un admin di una multi e aveva un ts prima di gw2 e quindi visto che i molti nostri amici sono la noi usiamo quello..."


WTF???

Da dove arriva sta gente?Non ricordo nemmeno di chi sono amici di amici....

Torok
18/09/2012, 14:51
Come da titolo... Propheta mi entra in ts e mi fa, "ma c'è un'altro ts?" "No xè sgarellus e sti altri mi han detto di andare nel loro ts..."
Provo a sendare sgarellus e mi fa " Lebo è un admin di una multi e aveva un ts prima di gw2 e quindi visto che i molti nostri amici sono la noi usiamo quello..."


WTF???

Da dove arriva sta gente?Non ricordo nemmeno di chi sono amici di amici....


normalissimo, giocavano a league of legends con caneda, hanno ancora il team su LoL
calmati :asd:

se è per quello pur io son dentro 50 server di ts alla volta

Braindmg
18/09/2012, 18:43
Si ma se devi fare un'istance di gilda, vai nel server di gilda... non dici alla gilda di spostarsi nel tuo,...

Torok
18/09/2012, 21:48
Si ma se devi fare un'istance di gilda, vai nel server di gilda... non dici alla gilda di spostarsi nel tuo,...

già non va bene, diglielo di usare il nostro, se fanno cose di gilda lol

DADE
20/09/2012, 15:03
se sono su gw2 a giocare nei Fremen,usano il ts dei Fremen
se non è cosi,io sono per il primo avviso
se sono duri di comprendonio gli si chiudono le dita nella porta e ciao

Torok
20/09/2012, 15:07
se sono su gw2 a giocare nei Fremen,usano il ts dei Fremen
se non è cosi,io sono per il primo avviso
se sono duri di comprendonio gli si chiudono le dita nella porta e ciao

yep, bentornato a bordo cmq, scolta io stasera vengo a insultare arro ma gli dici qualcosa anche te a loro? mi han riferito che ieri sera non eran di gilda in rvr e non seguivano il commander, stasera me lo inculo, non so quanti fossero ma non possiamo splittare ora la gente in gruppetti, serve coesione

DADE
20/09/2012, 15:08
yep, bentornato a bordo cmq, scolta io stasera vengo a insultare arro ma gli dici qualcosa anche te a loro? mi han riferito che ieri sera non eran di gilda in rvr e non seguivano il commander, stasera me lo inculo, non so quanti fossero ma non possiamo splittare ora la gente in gruppetti, serve coesione


ci parlo io se vuoi,chiedo se c'è qualche malumore..sta sempre mestruato

Torok
20/09/2012, 16:02
ci parlo io se vuoi,chiedo se c'è qualche malumore..sta sempre mestruato

vai che ce n'è strabisogno di arronax