PDA

View Full Version : REGOLE Di GILDA PER OFFICER



Bloodyboy
20/09/2012, 12:15
Allora oggi loggo e mi arriva una pulce che non mi piace, tipo gente che fa quello che vuole nelle serate pvp di gilda.

Premessa: dobbiamo decidere le serate obbligatorie

Regola 1: Durante le serate pvp di gilda è obbligatorio prendere la coda per la zona pvp indicata dal leader pvp.
Regola 2: Chi dice io volevo fare l'istanza/l'evento/il cazzi miei viene avvisato che è obbligatorio partecipare se si rifiuta GKick. (Cerco di spiegare meglio questo concetto chi va in gruppetto ts da solo con i suoi amici e fa istance o fa gruppo pvp separato dal gruppo Fremen va KIKKATO. no scuse no minchiate. Il vero problema che avremo è sapere se davvero si sono messi in coda ma li ragioneremo assieme)

Regola 3: Ricordare a tutti di non dire cose a caso in ts durante il www, crea solo confusione e non serve a nulla ovvio che non intendo non parlare ma almeno durante i momenti fondamentali meglio parlare bene e in pochi.

Queste regole le scriviamo meglio e le comunichiamo alla gilda al massimo domani 21/09

Torok
20/09/2012, 12:21
ok, lavoriamo sul concetto di OBBLIGATORIO WVWVW nelle serate di gilda.

il lunedì è già deciso, decidiamo una seconda giornata, poi poco più avanti faremo anche 3,

DADE
20/09/2012, 15:05
concordo con la linea del kizzo,ne abbiam parlottato un pò online stamattina
cerchiamo di buttare giu un programma settimanale e lasciamo i lidi del casual

Liris
20/09/2012, 16:14
Allora oggi loggo e mi arriva una pulce che non mi piace, tipo gente che fa quello che vuole nelle serate pvp di gilda.

Quello che vuole durante l'RvR o quello che vuole mentre gli altri reclutano per fare RvR?

DADE
20/09/2012, 16:17
a quanto pare gli affari loro in RVR mentre gli altri fanno rvr

Torok
20/09/2012, 17:05
ho già sendato arro, sentiamo cosa è successo ieri e poi vi dico, stasera RvR di gilda, regole e gerarchia date da osservare alla marmaglia, vediamo cosa succede

c'è dell'insofferenza di base in gilda in confronto di una scarsa attenzione all'RvR, ma non preoccupatevi, entro il 30 dovremmo esserci come Ordine e Situazione :)

Liris
20/09/2012, 21:53
Insofferenza per? Il discorso mi interessa, anche in privè.

Torok
21/09/2012, 00:14
adesso abbiamo regole di gilda & un planner delle serate da fare, vediamo a fine mese come siam messi

ghintama
21/09/2012, 19:13
allora io x 1 sera di rvr ci sono sicuramente per le restanti non so proprio se posso loggare ma se ci sono codo e spero di entrare, tanto torok li visto che come inizio a giocare me telefona la morosa e mi devi spostare di canale :asd:

Torok
21/09/2012, 19:26
allora io x 1 sera di rvr ci sono sicuramente per le restanti non so proprio se posso loggare ma se ci sono codo e spero di entrare, tanto torok li visto che come inizio a giocare me telefona la morosa e mi devi spostare di canale :asd:

ahha si l'ho notato. amen,

.... uccidila

http://2.bp.blogspot.com/-pWmrlshMj9M/UBlIQRZYlkI/AAAAAAAAAI8/8Qm9abuzmfw/s1600/will-smith-men-in-black-3-flash.jpg