PDA

View Full Version : Banca di gilda



Torok
27/09/2012, 20:02
al di là che al momento sia vuota/piena cagate o meno vogliamo fare un thread sticky in cui la gente chiede di poter lootare quello che c'è dentro? voi che dite... liris mi pareva abbastanza afferrata su questo, quando hai voglia rispondimi e poi sappimi dire così la apriamo ai gildani :)

Liris
28/09/2012, 00:44
Usavamo un form apposito come quello che stiamo usando per le apply
i messaggi venivano reindirizzati sotto forma di topic nel forum officer e li si decideva e si riferiva all'interessato

Mettevamo in banca cose di questo tipo:

tabs:

- materiali generici per craft, come i metalli et affini, ores o lingotti craftati
- shards di lvl alto di items shardati per enchant
- gemme di lvl alto
- pozze + flask lvl alto per raid
- items per quesp + armi preferibilmente di lvl alto

si pagava allo scambio: gold in banca (mai all'officer/GM) e si passava l'oggetto richiesto
si scriveva poi se l'oggetto era stato passato o no

Avevano i privilegi per il withdraw solo Usul, Sadus, officers e Raid Leader, che ne erano i responsabili
i gold non li poteva toccare nessuno, però tenevamo aperto il repair per i raiders (pagava la banca di Gilda quando un raider andare a fare repair dopo raid, peccato che su GW2 non si possa fare)

Torok
28/09/2012, 11:57
mi piace, ad altri?

Liris
28/09/2012, 12:03
Tab con cibi lvl alto, per raid
comunque qui potranno servire

si può riattivare il form, era comodo

Bloodyboy
28/09/2012, 13:46
sono d accordo con l'idea anche se non vedo la necessita su gw2... smentitemi

Torok
28/09/2012, 17:59
sono d accordo con l'idea anche se non vedo la necessita su gw2... smentitemi

infatti non c'è necessità e non devi nemmeno contribuirci per forza, io non me ne faccio un cazzo di tutti gli ingredienti e cosette che ho in banca, preferisco shararli alla gilda, abbiamo finalmente una banca da 150 slot, usiamola :)

ghintama
28/09/2012, 18:19
al momento l'unica utilità è usarla per mettere ingredienti x craftare boost pvp così da poter avere cibi/pozze per tutti in rvr

Liris
28/09/2012, 18:39
Per dare una mano alla gente per skillare le professioni più che altro, perché non essendoci raid pve grossi e solo consumabili come cibo non c'è altro da metterci

boost equip + cibarie + mats per professioni

Bloodyboy
29/09/2012, 00:48
io la userei per fare uno share di item gialli
allora sono mago trovo uno spadone giallo apro la banca di gilda metto lo spadone e prendo una staffa....
questo mi sembra molto piu utile anche per provare i vari set di item pensateci