PDA

View Full Version : ho quittato la gilda.



Altares
31/05/2005, 18:24
il motivo ? semplice. indifferenza pi? completa e assoluta verso i player sotto il livello 60

il colmo oggi, chiedi di partecipare ad un raid pvp a SS e mi viene risposto lol

ok ciao.. arrivederci si vede che il vostro spirito di gilda tanto marcato ha vinto anche questa volta

so benissimo che non vi mancher? tanto sono solo un livello 46..

Arcangelo
31/05/2005, 18:45
ciao

Gizeta
31/05/2005, 18:47
Ciao.

sento la necessita' di una faccina che fa :ciao:

Damian
31/05/2005, 18:55
Originally posted by Altares@May 31 2005, 17:24
il motivo ? semplice. indifferenza pi? completa e assoluta verso i player sotto il livello 60

il colmo oggi, chiedi di partecipare ad un raid pvp a SS e mi viene risposto lol

ok ciao.. arrivederci si vede che il vostro spirito di gilda tanto marcato ha vinto anche questa volta

so benissimo che non vi mancher? tanto sono solo un livello 46..
Niente di + sbagliato.
Probabilmente non hai capito come funziona una gilda.

Ti faccio uno spiegone rapido..
Siamo tanti, molti sono di lvl 60. E' abitudine per chi necessiti di aiuto per istanze o quest postare sul forum per organizzare la cosa se inizialmente non viene una risposta affermativa. Ricordo che anche i lvl 60 hanno i loro impegni, e non sono a completa disposizione dei lvl + bassi. con un po' di pazienza ci si pu? accordare tranquillamente, e questo ? cos? nei Fremen come in qualsiasi altra gilda, dove nessun lvl 60 lascier? il suo Ubrs o il suo Farmaggio di CP perch? te devi fare la tua quest in 10 minuti invece che in mezz'ora.

Ma il problema mi pare sia il pvp.. e qui forse oltre a non capire come funziona una gilda non hai neanche capito come funziona il pvp.. quindi ti faccio uno spiegone rapido e semplice anche in questo settore.

Portare un lvl 46 in un raid pvp (sopratutto in un posto come SoutShore) ? uno spreco di tempo per tutti. per te che sei di lvl 46 e muori in 2 colpi, per gli healer che sprecano letteralmente mana si du te visto che il tuo livello non ti permette di competere minimamente contro dei lvl 60.. il gruppo in generale ci rimette, e ogni hp curato a te ? 1 hp in meno curato ad un lvl + alto e + utile.. se consideriamo poi che sei un warlok e un buon 90% dei tuoi spell saranno resistiti dagli avversari.. viene fuori che in un raid pvp sei + un peso che altro. E aggiungerei un peso morto visto che moriresti ogni 5 minuti ^^
Nessuna gilda porter? MAI un lvl 46 (ma neanche un lvl 56 probabilmente) in un raid pvp serio, pena l'alzarsi vertiginoso della % di wipe dell'intero party.
Spero di essere stato abbastanza esaustivo.

Una volta lasciati i fremen non si torna indietro.. la scelta ? stata tua cmq, quindi addio e buona fortuna ovunque andrai.

Gizeta
31/05/2005, 19:01
oh vabbe' damian, ce ne son mille di sti post... se la gente venisse a leggere il forum normalmente interessandosi un minimo saprebbe come stan le cose, invece qua si vien solo a piagnucolare con post di addio :)

Herø
31/05/2005, 19:10
ciao







oddio Azel amo il tastino del fast reply che mi hai messo, prima per sti post ci buttavo 10 secondi in pi?.

ThE)DreAmeR
31/05/2005, 19:22
addio.

Non mi mancherai e non certo per il tuo livello.

Altares
31/05/2005, 20:01
Originally posted by ThE)DreAmeR@May 31 2005, 18:22
addio.

Non mi mancherai e non certo per il tuo livello.
te non certo per la tua intelligenza acuta :D

Cloud Wallace
31/05/2005, 20:45
@Dreamer
plz non insultiamo gratis

@Nodil
mi dispiace che te la sia presa per il raid, per? damian ha perfettamente ragione, e indietro non si torna :ph34r:

Zeo
31/05/2005, 21:05
Addio Nodil, spero ti siano utili i due pezzi che ti ho spedito.

Lightmage [Ow]
31/05/2005, 21:07
Oggi ho fatto la spesa.

Il sedano non lo compro pi?.

E' insapore.

Gizeta
31/05/2005, 21:16
Domani mi Scade il latte...

Questa e' l'estate piu' calda degli ultimi mille anni...


Le ragazze serie nn ci sono piu...

Dahnar
31/05/2005, 21:39
non ci sono piu le mezze stagioni?

ThE)DreAmeR
31/05/2005, 23:13
asd

_SilE_
31/05/2005, 23:40
alta sei un gnubbo

Eviltets
01/06/2005, 00:37
che motivazioni serie..si te sai proprio cosa sia lo spirito di gilda..che ne possono sapere loro :asd:

p.s grande jade! :)

Q(F)M
01/06/2005, 05:05
nymie ha spiegato molte cose, e sono d'accordo con lui :)


ad ogni modo, col pvp che si fa a SS tanto vale fare un raid improvvisato

Zeo
01/06/2005, 07:40
Per come siamo riusciti a giocarcela ieri... no. Ci sono stato solo per parte del tempo, ma continuavamo a muoverci in maniera coordinata cercando di arrivare sempre alle spalle dell'orda mentre avanzava. In quei frangenti, avere qualcuno che ogni 2x3 restava indietro morto, sarebbe stato un peso... e sotto al 50 non resisti 10 secondi a un gank. Non era la sessione giusta purtroppo.

Lightmage [Ow]
01/06/2005, 10:55
Me ne sono andato pure io perch? non facevo altro che rallentarli / morire con la Ram che ho... e avevo ventrilo e un full equip full buff.

Figuriamoci lvl 46... >_>

ThE)DreAmeR
01/06/2005, 12:32
Cio?, io dico..

Spezza anche tu con kitkat