PDA

View Full Version : Un saluto a tutti e....



Scirk
02/10/2012, 13:46
Ciao a tutti!

Mi chiamo Scirk
gioco a GW2
faccio parte della gilda DRL (Dragon Legacy)
e sono qui oggi perchè.... beh sono qui oggi perchè grazie al vostro commander Caneda ho scoperto che voi Fremen siete sul nostro stesso server... o meglio noi DRL siamo sul vostro stesso server forse :P

beh cmq apparte gli scherzi, sono qui per vedere la vostra disponibilità a organizzarci per fare un pò di sano WvWvW insieme, in qualche giorno prestabilito la settimana... nel senso magari in qualche modo mi fate sapere in game che la determinata sera giocherete su quella borderlands e io dico ai miei gildani che cercano qualche italiano con cui ammazzare gente di loggarsi in determinata mappa per giocare insieme a voi ^^

Ditemi cosa ne pensate senza bacchettarmi troppo :P

Vi ringrazio ancora del tempo che mi dedicate leggendo questo post... ci vediamo in game ora torno a lavorare però :P

saluti Scirk

Yukitopia
02/10/2012, 23:14
grazie al vostro commander Caneda ho scoperto che voi Fremen siete sul nostro stesso server
che brutto modo di scoprirlo!:asd:

vodoo
03/10/2012, 05:17
mi sono appena chiavato una. Cazzo mi frega del rvr

Gizeta
03/10/2012, 05:48
Ciao scirk, benvenuto sul nostro forum.

La disponibilità per organizzarsi è sempre buona cosa, tuttavia, il gioco cospira contro "l'organizzazione" delle singole gilde ponendo il grave problema delle code serali.
Nonostante la buona volontà di molti, è parecchio difficile per noi, come per altri avere tutte le forze in campo.
Per organizzare meglio dove indirizzare gli sforzi delle gilde è stata creata un alleanza chiamata "FUBAR", puoi trovarla a questo indirizzo http://www.pevepe.net/
In questo sito puoi trovare il planner dove le varie gilde si segnano per i vari orari della giornata, cercando di dare una copertura piu uniforme possibile e nn creare ressa (e quindi code lunghissime) in specifici borderland.
Cercate anche voi di scegliere con criterio, e se ci si becca da qualche parte, allora ok ,ci si puo coordinare sul campo

Scirk
03/10/2012, 17:24
Ciao scirk, benvenuto sul nostro forum.

La disponibilità per organizzarsi è sempre buona cosa, tuttavia, il gioco cospira contro "l'organizzazione" delle singole gilde ponendo il grave problema delle code serali.
Nonostante la buona volontà di molti, è parecchio difficile per noi, come per altri avere tutte le forze in campo.
Per organizzare meglio dove indirizzare gli sforzi delle gilde è stata creata un alleanza chiamata "FUBAR", puoi trovarla a questo indirizzo http://www.pevepe.net/
In questo sito puoi trovare il planner dove le varie gilde si segnano per i vari orari della giornata, cercando di dare una copertura piu uniforme possibile e nn creare ressa (e quindi code lunghissime) in specifici borderland.
Cercate anche voi di scegliere con criterio, e se ci si becca da qualche parte, allora ok ,ci si puo coordinare sul campo


grazie dell'esaudiente risposta e delle info utilissime. Ci si becca in game :D

ghintama
03/10/2012, 18:30
ciao ci vediamo sul campo ;)

DADE
04/10/2012, 11:06
mi sono appena chiavato una. Cazzo mi frega del rvr


U WIN :asd: