PDA

View Full Version : Programma settimanale/cosette da aggiustare



DADE
04/10/2012, 12:20
Allora per adesso abbiamo di fisso solo il lunedi in WWW,aggiungerei anche il giovedi.
martedi,mercoledi,venerdi magari li terrei per organizzare run pve per chi è interessato,certo prima dobbiamo vedere l'affluenza ma lo sapremo soltanto testando qualche settimana l'interesse e la partecipazione dei gildani.
altro punto ostico:

PVE
per l'organizzazione pve basta spammare in gilda/facebook e costruire dei party in base alla partecipazione ( penso che Emo e Ghinta possano farlo tranquillamente)

WvsWvsW
C'è la necessistà di avere sempre un "leader" online in prime time,io dò la mia disponibilità...non tutti i giorni certo,però servirebbe coprire quasi tutti i giorni.ci riusciamo con Caneda e Torok???

Varie ed eventuali:
sarebbe opportuno fare una bella lista di crafter aggiornata ( quelli 400 ovviamente),cosi che chiunque sa a chi rivolgersi in caso di necessità.
regolamentiamo i prelevamenti di banca dei materiali??facciamo un form magari dove chi needa fà domanda e poi si approva..


se c'è altro scrivete/commentate

Torok
04/10/2012, 12:56
possiamo anche farti commander, quanti soldi ci mancano in banca?

DADE
04/10/2012, 14:15
non serve far me commander Optimus Prime,serve che ci siano figure fisse a cui fare riferimento ogni sera

nanodagiardino
04/10/2012, 14:59
approvo tutto
in particolare la seconda serata di gilda in WvW
e la necessità di formare/incaricare anche altre figure qualora Balsa, Torok o Caneda non siano disponibili a condurre
sarebbe carino avere sempre qualcuno, non solo il lunedi e giovadi (se sarà giovedi)

segnalo infine una cosa che non mi fa troppo piacere: vero che l'indicazione di partecipare tutti insieme è tecnicamente limitata alle uscite ufficiali di gilda
però non mi fa impazzire vedere gruppetti che tendenzialmente se ne stanno sempre per i fatti loro nelle altre sere

DADE
04/10/2012, 15:02
approvo tutto
in particolare la seconda serata di gilda in WvW
e la necessità di formare/incaricare anche altre figure qualora Balsa, Torok o Caneda non siano disponibili a condurre
sarebbe carino avere sempre qualcuno, non solo il lunedi e giovadi (se sarà giovedi)

segnalo infine una cosa che non mi fa troppo piacere: vero che l'indicazione di partecipare tutti insieme è tecnicamente limitata alle uscite ufficiali di gilda
però non mi fa impazzire vedere gruppetti che tendenzialmente se ne stanno sempre per i fatti loro nelle altre sere


appunto per quello che insisto sul creare eventi per amalgamare tutti,nel limite della disponibilità dei singoli ovviamente...

Liris
04/10/2012, 15:21
possiamo anche farti commander, quanti soldi ci mancano in banca?

Mancano quelli di Caneda :punish:

Sì, ci vorrebbe qualcuno che controlli sempre la mandria...

ghintama
04/10/2012, 17:54
arronax e vandike li vedo bene, poi il 12 torna anche almeric e se conti caneda , torok e balsa dovremmo coprire parecchi giorni

per il lato pve emo + azel dovrebbero bastare, se serve aiuto volentieri ( ho disponibilità limitata )

per il lato banca liris , aiuto volentieri ( come sopra )

x i crafter cè anche bombarola che ne sta tirando su parecchie ;)

DADE
05/10/2012, 09:40
vorrei si potesse provare ad avere un calendario eventi già dalla prossima settimana,cosi ci si può insultare a Verona in caso :asd:

nanodagiardino
05/10/2012, 15:41
bello bello
si potrebbe iniziare a mettere la seconda giornata "ufficiale" di WvW

per il pve sinceramente non so
serve davvero rendere ufficiali le date?

DADE
05/10/2012, 16:03
bello bello
si potrebbe iniziare a mettere la seconda giornata "ufficiale" di WvW

per il pve sinceramente non so
serve davvero rendere ufficiali le date?


tanto per rendere sicura la run con 5 persone,senza star li a chiedere chi c'è chi non c'è ad orario random
tu ti "prenoti" e sai che a tot ora ci saranno altri 4 per fare quel che vorrete.
io farei www tutti i giorni,ma magari sai qualcuno voleva farsi qualche skin figa oppure fullare il proprio reparto armi/armor etc con istanza

nanodagiardino
05/10/2012, 17:50
quindi pensavi a una cosa del tipo
"martedi 16 ottobre PVE night:
segnatevi che componiamo/organizziamo i party (inizialmente almeno un esperto per gruppo)"
in modo da avere ogi settimana una lista così:

"- Emo: dungeon x (esperto); dungeon y (esperto)
- Janx: dungeon y (niubbo)
- Balsa: dungeon z (nè niubbo nè esperto)
e così via "

DADE
05/10/2012, 19:03
quindi pensavi a una cosa del tipo
"martedi 16 ottobre PVE night:
segnatevi che componiamo/organizziamo i party (inizialmente almeno un esperto per gruppo)"
in modo da avere ogi settimana una lista così:

"- Emo: dungeon x (esperto); dungeon y (esperto)
- Janx: dungeon y (niubbo)
- Balsa: dungeon z (nè niubbo nè esperto)
e così via "


si piu o meno.

Bloodyboy
06/10/2012, 08:53
per run pve nei mmorpg serve il calendario
per gw2 basta che un paio di noi si mettano li a chiamare le istance a rotazione in chat di gilda, perche a quanto ho capito una run dura poco.

Ottimo 2 serate pvp senno diventiamo una gilda pve..

nanodagiardino
08/10/2012, 09:24
quindi si ufficializza con post sul forum per le consorelle la seconda serata WvW?
che giorno?

DADE
08/10/2012, 14:39
direi di si :rearbanana:

Liris
08/10/2012, 15:52
Mercoledì/Giovedì?

nanodagiardino
08/10/2012, 17:11
io voto mercoledi che ci sono
mentre giovedi in genere no

però capisco che sia un criterio un po' troppo personalistico :asd:
vediamo cosa va meglio a Balsa/Torok/Caneda che devono/dovrebbero guidare la mandria

p.s. veloci però chè altrimenti nn si riesce a partire già da questa settimana e ce n'è bisogno che i crucchi stanno prendendo il sopravvento

ghintama
08/10/2012, 17:53
x me è =

nanodagiardino
09/10/2012, 14:52
su dai decidete
io ho anticipato la notizia
ora scegliete voi commander&affini il giorno

Liris
09/10/2012, 15:53
Al contrario per me sarebbe meglio giovedì, perché il mercoledì ho il corso di jappo. Ma alla fine se non tornerò a casa tardissimo andrà bene lo stesso.

DADE
09/10/2012, 21:55
io ieri sono arrivato verso le 23.30 circa..mi spiace,sò che guidava caneda.
ho sentito solo lamentele sul fatto che era ingiocabile perchè non caricava i nemici,infatti ho perso la pazienza anche io dopo 15 minuti