PDA

View Full Version : GW2 APPLY: aelfwe.4239



aelfwe
05/11/2012, 02:05
GW2 applyNome reale
aelfwe.4239 Età
31 Città di provenienza

Reggio Emilia,
RE,
Italy, 42030 Occupazione
Lavoro Hobby
pc\cinema\musica Animali domestici
si gatti, 2 Orientamento sessuale
Etero Come sei arrivato su questo forum:
ci siamo incontrati direttamente e non in diversi giochi Utilizzo di Teamspeak
Si - Mic+Cuffie Orari usuali di gioco
durante la settimana più o meno tutti i giorni dalle 21:30 all'1:30, nei weekend a volte Nome account GW2
aelfwe.4239 Classe pg in gw2
Thief Skill lavorative: Chef

Interesse per il pve
3 Interesse per il spvp
8 Interesse per WvW
10 Qualche informazione in piu' su di te
Ciao, sono quello che oggi disturbava giuggiola e moskino xD
Mmorpg prima di questo uol, daoc (lancelot), war, shadowbane, aoc, rift (tor non lo cito perchè mi vergogno). Attualmente con 2 amici (zorkaan\alyssia e colf) siamo dediti al banditaggio tra fow e surmia (cioè gankaggio senza gilda) e finito di vestire il pg volevamo dedicarci full time al rvr con un occhio di riguardo per roaming in party organizzato. Così abbiamo contattato giuggiola con l'idea di fare apply qui xD
A livello di gw ho un thief con gear per giocare più o meno tutte le build (dalla backstab alla condition passando per venom share con i vari setup) e la disponibilità di adattarmi alla build\ruolo che il party richiede (personalmente mi diverto molto con bleed build p/d e venom share ma non ho problemi a cambiare in dd o permastealth o qualunque altra cosa mi venga chiesta). Disponibilità anche per tpvp e pve (pve con moderazione però xD).
Intanto grazie e ciao!

nanodagiardino
05/11/2012, 14:57
cercaci (cerca Moskino o Janx Ol'spirit, che altri non so più quanto giochino) in game che ti si gilda

aelfwe
05/11/2012, 17:09
Ok, sono online dopo cena verso le 9, grazie mille!!

Liris
06/11/2012, 10:54
Bravo che hai loggato subito teamspeak ;)

Di che zona di Reggio sei?

aelfwe
08/11/2012, 15:22
ops ma meno bravo che visto solo ora la reply, ero impegnato a litigare con anet per transfer :-)
comunque s prospero e lunga vita a frank focaccia. xD