PDA

View Full Version : Baldur's Gate Enhanced Edition



Q(F)M
15/11/2012, 13:17
Io l'ho preso, dopo tanti anni era giusto finalmente pagare il mio tributo.

Se qualcun altro ha intenzione di giocarci, magari ci si fa qualche sessione insieme :)

nanodagiardino
15/11/2012, 15:43
ho sentito Leto, che è il mio riferimento culturale in materia baldursgatiana e me l'ha un po' stroncato...
e dire che mi attirava un po', soprattutto per la possibilità di multiplayer

ma è già uscito o l'hai solo preordinato?

Q(F)M
15/11/2012, 19:08
Preorder, esce il 30/11

Mah, io nn avevo pagato il primo, quindi i miei 20 dollari li ho spesi volentieri.

Se sarà il gioco originale con qualche aggiunta, un playthrough me lo faccio volentieri con tanto di lacrimuccia :)

Cloud Wallace
15/11/2012, 20:24
SWORDS, NOT WORDS

arruolato, vediamo cosa si riesce a fare via hamachi però. Non capisco cosa abbia leto contro questo gioco, è uguale e sputato all'originale, quindi favoloso

nanodagiardino
19/11/2012, 16:13
ci faccio un serio pensierino
però ricordatemelo quando esce
che ormai mi dimentico le cose :p

Q(F)M
28/11/2012, 22:02
tra poco dovrebbe essere disponibile, han tutti i server floodati mi sa :asd:


nei prossimi giorni vi dico ;)


(intanto sono infojato con ps2 che me lo sogno la notte :drop:)

Torok
29/11/2012, 03:29
(intanto sono infojato con ps2 che me lo sogno la notte :drop:)

riposo negato soldato!

csvortex
29/11/2012, 10:03
intanto sono infojato con ps2 che me lo sogno la notte :drop:

finalmente un giochino bello !!????
devo trovare assolutamente tempo per giocarci ??
o è solo la scimia di prima settimana ???

nanodagiardino
29/11/2012, 10:13
o è solo la scimia di prima settimana ???

allarme! allarme!
il sarcasmometro registra valori altissimi!
;)

Torok
29/11/2012, 11:29
finalmente un giochino bello !!????
devo trovare assolutamente tempo per giocarci ??
o è solo la scimia di prima settimana ???

provalo è f2p! gli fps hanno un requisito, se non sai "giostrarti" non ti diverti :asd:

nanodagiardino
29/11/2012, 13:28
in realtà è davvero carino
e te lo dice uno che non sa affatto giostrarsi e che viene shottato a nastro
lo trovo cmq divertente nella misura in cui si gioca in compagnia (da solo ragequitterei dopo 5 minuti ovviamente)
però tieni conto che io mi diverto ancora a giocare a GW2 in compagnia
quindi credo sia più l'aspetto "vado a cazzeggiare con gli amicici" che l'aspetto "caspita che figo sto gioco"

cmq credo che appena uscito DayZ di Plenetside non si parlerà più qui tra i fremen
quindi fai un po' tu

Q(F)M
29/11/2012, 15:44
ok, bgee partito e...come pensavo, è identico a quello vecchio :P


il multiplayer non passa da server o cose ma è via ip o non so cosa, cmq non c'è un server centralizzato, quindi niente cdkey o simili. se qualcuno vuole provarlo, ci si organizza.



dayz se non costerà troppo lo prenderò, ma per il momento mi sto divertendo più con ps2 di quanto non facessi contro gli zombie. a meno che non ci mettiamo a fare tipo gruppo banditi o simili, al momento l'azione su larga scala mi attira di più



edit: per rispondere a vortex, fatto il dl da steam (in totale con le patch circa 8gb), sei subito dentro l'azione. se gli fps non ti fanno venire da vomitare, fai una prova, questo è il periodo migliore (è la novità del momento e non ha ancora avuto la classica flessione del numero di giocatori, quindi trovi le battaglie migliori. tra un mese magari ci sarà meno gente e sarà da rivalutare)

Yukitopia
29/11/2012, 18:27
Dayz se uscirà, per me paccano. Fino adesso nn avevano neanche fatto aggiornamenti l'ultimo era di un messetto fa:
http://dayzdev.tumblr.com/post/36771692833/dev-report-november-2012

BG mi lascia un pò perplesso, 20$ senza un remake grafico solo patch per la risoluzione? bleh :asd:

Fiordiluna
29/11/2012, 19:54
Se il multi richiede connessioni peer to peer, non lo compro

lo scarico ^_^

Q(F)M
29/11/2012, 23:28
Dayz se uscirà, per me paccano. Fino adesso nn avevano neanche fatto aggiornamenti l'ultimo era di un messetto fa:
http://dayzdev.tumblr.com/post/36771692833/dev-report-november-2012

BG mi lascia un pò perplesso, 20$ senza un remake grafico solo patch per la risoluzione? bleh :asd:

Io glieli ho dati volentieri perché ai tempi nn l'avevo fatto :-P

Cmq qualcosina in più c'è, tipo qualche classe presa da bg2 e 3 personaggi, ma cmq niente di rivoluzionario

Cloud Wallace
30/11/2012, 00:38
in download

Cloud Wallace
01/12/2012, 20:24
nyd provare in MP

Q(F)M
02/12/2012, 01:39
Questa settimana dovrei recuperare una serata x provarlo, facciamo che ci becchiamo su steam ed al posto di andare a fraggare diamo una possibilità a bgee mp

Cloud Wallace
02/12/2012, 13:31
dal menu è chiaramente indicato che ci si deve connettere ad un IP di chi hosta, quindi credo si debba usare hamachi perchè se chi hosta è FW e/o non ha IP pubblico suxxiamo

Torok
13/12/2012, 12:22
lol sta mod è molto rpg...

hardcorrreee

http://skyrim.nexusmods.com/mods/19281