PDA

View Full Version : GW2 APPLY: Uaitdevil.3841



Uaitdevil
18/11/2012, 16:04
GW2 applyNome reale
Uaitdevil.3841 Età
26 Città di provenienza

Via Ciantro,
Milazzo,
Italia, 98057 Occupazione
Studio Hobby
- Animali domestici
- Orientamento sessuale
Etero Come sei arrivato su questo forum:
Consigliato da amici Utilizzo di Teamspeak
Si - solo in determinati orari Orari usuali di gioco
quasi tutti i giorni dalle 21 in poi, saltuariamente di pomeriggio Nome account GW2
Uaitdevil.3841 Classe pg in gw2
Warrior Skill lavorative: Armorsmith
Artificer
Chef
Huntsman
Leatherworker

Interesse per il pve
9 Interesse per il spvp
7 Interesse per WvW
8 Qualche informazione in piu' su di te
5 personaggi all'attivo:

main warrior 80 Uaitdevil
ranger 80 Uait
elementalist 41 Felicia Lightwarden
guardian 41 Clare Flashsword
mesmer 32 Ichi Niisan


Abbastanza nuovo a livello di pvp e wvwvw, ma navigato per quanto riguarda gli mmorpg a livello pve.
Alcuni titoli a cui ho giocato a passatempo, nonostante mi sia messo d'impegno solo di recente con GW2:

Aion
Megaten Online
Wrath of heroes
DC universe online [ps3+pc]
WoW su server privati
Guild Wars 1
Rusty heart
NoStale


Ne ho provati parecchi free to play, ma sinceramente al momento non me ne vengono molti in mente.

ghintama
18/11/2012, 19:03
ciao benvenuto^^ in game senda moskino o qualche officer x essere gildato :)

nanodagiardino
19/11/2012, 15:15
con quell'8 dato a wvw e quel 9 al PVE temo però che saremo una delusione per te

aelfwe
19/11/2012, 17:11
non saprei c'è fiore che bisogna strapparlo a forza dal fractal, gira voce che abbia mandato diversi ticket a anet per avere housing in uno dei path, quello dove c'è da kitare il golem sotto la lava gli piace molto ieri c'è voluto un'ora per farlo uscire

DADE
19/11/2012, 17:13
fiore è il CommanderPveHero :asd:

Fiordiluna
19/11/2012, 18:29
pvesticazzzihero

aelfo, ti imbuto tutti i chiodini nella deretaggine. Occhio ! >_>

aelfwe
19/11/2012, 18:55
ok ok quando entro sto attendo mi tolgo gli stivali così non ti sporco il fractal di chiodini se liris non logga ci vuole il pet filippino qua :asd:

Fiordiluna
19/11/2012, 21:14
liris filippina?

aelfwe
20/11/2012, 01:31
no peggio è di pérma, chiamano il gnocco torta fritta, bisognerà pure che si faccia perdonare in qualche modo

Uaitdevil
20/11/2012, 20:23
L'8 al WvW è dato rispetto al mio approccio attuale al WvW, che fin'ora è stato o squadre da 3\4 oppure in mezzo agli zergoni per curiosità, per poi magari andarmene sdegnato a causa di lag o dell'eccessiva disparità di forze.

Sono comunque voti molto alti e volutamente diversi per far capire fino adesso come ho giocato e come ho apprezzato.
I dungeon senza pug mi son piaciuti tanto
Il WvW contro i gruppetti anche
l'spvp mi piace di suo, ma qui ancora non mi trovo.


Sempre fatto pve in solitario negli altri giochi, ed è la prima volta che mi approccio ad una modalità RvR, quindi di sicuro delusioni non ne avrò [o perlomeno non cocenti], visto che non so neanche cosa aspettarmi di preciso.



Comunque ne approfitto per precisare che le professioni in lista sono quelle che ho già al 400, fra un personaggio e l'altro le ho tutte, e per chiedervi se possibile di editare la provenienza nel mio modulo, visto che mi accorgo solo adesso che la compilazione automatica di Chrome ha scritto più del dovuto XD


Ad ogni modo, quel poco che ho visto fin'ora in gilda mi è garbato parecchio ^^

ghintama
20/11/2012, 22:01
il nano ha le cosette sue non farci caso :)