PDA

View Full Version : INFO Format in arrivo...passo a Winzoz8?



Q(F)M
14/12/2012, 19:13
cdt


al momento ho il 7 e mi trovo bene. oltre a giocare utilizzo programmi di grafica/montaggio molto basic (adobe, per intenderci, tanto quella troia di davinci non uscirà mai dal cartello con la apple).

passo all'8 e mi porto un passo verso il futuro, o tengo la sicurezza?

Yukitopia
14/12/2012, 20:32
http://www.forbes.com/sites/erikkain/2012/07/26/windows-8-is-a-catastrophe-according-to-gabe-newell-valve-hedging-with-steam-on-linux/

Altro non sò, c'è un mio amico che dice che è una figata, ma non ho capito se l'ha installato o meno, inoltre è fervente sostenitore delle console per la loro praticità d'uso (le accendi e le spegni come un aspirapolvere).
Ci sono alcuni commenti all'articolo che mi hanno lasciato perplesso:

From the UI changes, the “Windows App Store”, “Xbox Live Integrated”, “Microsoft Account required” chicanery and “closed off platform” implications

Cloud Wallace
14/12/2012, 21:09
no possa, lascia perdere stammerda da tablet e tieniti un SO serio...

Fiordiluna
15/12/2012, 00:05
If Windows 8 is a catastrophe – and unless it’s actually much worse than Vista was – I suspect it’s more likely that individuals and businesses will simply not migrate out of Windows 7 very quickly, and a savior OS will be released as quickly as possible, much like 7 came to rescue Vista.
sigh, io ho vista >_>

Yukitopia
15/12/2012, 00:31
no possa, lascia perdere stammerda da tablet e tieniti un SO serio...

No, calma. Siamo oggetivi! Possa, visto che winzozz 8 costa meno di un MMO compralo, fa finta che sia una beta e poi recensiscilo!

Torok
15/12/2012, 03:16
boh io ho fatto l'upgrade da windows 7 a windows 8 in 20 minuti netti senza perdere nulla :D
sembra il paradiso per lo share e multitasking folle veloce però all'inizio è spiazzante.. ah per spegnerlo il metodo velcoe è alt f4 in desktop ahah

per ora sembra stabile, provato planetside 2, skyrim full mod, league of legends

p.s. unica cosa ho dovuto cancellare la cartella di win vecchio che rimane nella seguente maniera, roba da 2 minuti netti
http://www.eightforums.com/tutorials/2527-windows-old-folder-delete-windows-8-a.html

Torok
16/12/2012, 03:54
è decisamente stupido ogni tanto come sistema operativo, basti vedere i passaggi per non aver da mettere psw allo startup :asd:


http://www.youtube.com/watch?v=PJjK4NwK49o

è fighissimo e fluidissimo per il resto, ancora non capisco un paio di comandi rapidi però

Fiordiluna
16/12/2012, 12:48
e quanto sara' bucabile in termini di sicurezza?

Cloud Wallace
16/12/2012, 15:11
è decisamente stupido ogni tanto come sistema operativo, basti vedere i passaggi per non aver da mettere psw allo startup :asd:


http://www.youtube.com/watch?v=PJjK4NwK49o

è fighissimo e fluidissimo per il resto, ancora non capisco un paio di comandi rapidi però

ehm, era così anche su Vista/7 la procedura eh...

ciocca
17/12/2012, 01:24
casco dal pero ma qual'è il senso di mettere una password che si mette da sola?

Torok
17/12/2012, 09:40
ehm, era così anche su Vista/7 la procedura eh...

no su 7 ci arrivavi dal pannello utente, qui ci arrivi da cmd asd, nel pannello utente su 8 puoi decidere che "altri utenti nuovi" non abbiano la psw a startup, ma l'admin predefinito ce l'ha per forza rofl... anche ora che l'ho disattivata mi chiede mail e psw di msn o non mi fa loggare :asd:


casco dal pero ma qual'è il senso di mettere una password che si mette da sola?

sicurezza innanzitutto! ma si fottano lol

Fiordiluna
17/12/2012, 12:33
Quindi winzozz 8 obbliga ad avere un accesso a windows live?

E' in arrivo un'altra class action, come quella per il monopolio dei browser di internet explorer vs netscape & resto del mondo?

Torok
18/12/2012, 15:04
Quindi winzozz 8 obbliga ad avere un accesso a windows live?

E' in arrivo un'altra class action, come quella per il monopolio dei browser di internet explorer vs netscape & resto del mondo?

mhmh si. hai bisogno di windows live / hotmail chiamalo come vuoi.

Helluin
18/12/2012, 16:40
no possa, lascia perdere stammerda da tablet e tieniti un SO serio...

Concordo, meglio stare sul 7 o aspettare il prossimo, questo è molto più da tablet.
In studio l'abbiamo installato e poi rimesso subito il 7.

Fiordiluna
18/12/2012, 22:39
Concordo, meglio stare sul 7 o aspettare il prossimo, questo è molto più da tablet.
In studio l'abbiamo installato e poi rimesso subito il 7.

E il bello (si presuppone) e' che avete dovuto pure comprarlo per metterlo su e rendervi conto che "si stava meglio prima"
Che pappappero !

Torok
19/12/2012, 02:58
l'unica pecca di win8 è che non ha ancora app decenti :asd: prevedo gran figate per il futuro, ma non gli darò un euro diogà, ci manca solo quello

Q(F)M
24/12/2012, 13:07
backup fatto (mi sono passato l'hd cartella per cartella), driver nuovi preparati, fatemi gli auguri :cacca:

Cloud Wallace
24/12/2012, 13:19
no possa nooooooooo

stahp

Fiordiluna
24/12/2012, 16:33
Sai che appena installerai W8 ti spunteranno tanti bei brufoletti?

Q(F)M
24/12/2012, 21:04
messo 7

ho fatto il salto della fede eliminando la partizione di recovery della hp (il loro w7 preinstallato era infinitamente meno imputtanato di quelli della concorrenza, ma cmq non pulito quanto lo vorrei) e nonostante un paio di brividi, ora pare funzionare tutto.

chissà se farò in tempo a farmi un po' di fraggate natalizie :D

Torok
24/12/2012, 22:17
chissà se farò in tempo a farmi un po' di fraggate natalizie :D

daje! :D

Q(F)M
24/12/2012, 22:18
daje! :D
downloading :v