PDA

View Full Version : [HAPPYNESS] Yeeee ! Festeggiamo insieme la mia prima MAILBOMB !



Fiordiluna
05/03/2013, 13:34
Sono stato Mailbombatooooo !


Dopo anni e anni e anni di vantata (macche') carriera internettica, finalmente anche io ho ricevuto la mia prima MAILBOMB sull'account hotmail.
In effetti, quel minchione di hotmail avrebbe dovuto "annusare" lo spam e infilarle nella posta spammatica, e invece NO!

198 (CENTONOVANTOTTO) nuove mail provenienti da FACEBOOK, tutte di richiesta di amicizia da gente... boh... sudamericana?

Il punto e' che io non ho facebook. E hotmail lo sa, perche' filtro gia' quelle pochissime mail fasullissime che mi arrivano da facebook o fuckbook o aliases analoghi e le infilo direttamente in posta spam.

Eccheccazzo. Microsoft fail !
Ragionamento:

- E' uscito Windows 8 (sistema operativo giocattoloso per tablets e sistemi fissi, impostato su "anche gli idioti riuscirebbero ad aprire la posta e i social nets, con un OS cosi' "
di conseguenza:
- NUOVO OUTLOOK (standard ed express), che riesca a gigionare con il suddetto e i suddetti criteri da lombrico asiatico.
e ancora:
- NUOVO SISTEMA DI WINDOWS LIVE , che faccia gran parte del lavoro da evitare a Outlook
e infine:
- NUOVO CRITERIO DI FUNZIONAMENTO DI MS HOTMAIL , che gia' da mesi reclamizza nella sua pagina di login il neonato winspuzz 8 e si vanta della novita' di gestione di Outlook e Windows live


TOTALE:

581

Teh, va che bella storia.


Santa Piripina !!!!!

Fiordiluna
05/03/2013, 13:35
Ora che ho linkato scrinsciotto, tocca iniziare a pulire hotmail.
Chissa' che oggi non continuino a spammarmi ancora... Dovro' mettere su qualche filtro manuale.

Yukitopia
05/03/2013, 16:06
e io che ero seccato da quelli che mi messaggiavano su fb chiedendomi se ero sofia :v

Fiordiluna
05/03/2013, 18:40
Ore 18.30
controllato la posta n'altra volta
Ce n'eran solo 6 nuove (inviate nel pomeriggio), sempre di gente latina (tambien, Guillermo Pacho quiere ser tu amigo! Assorrata !) e che stavolta son finite davvero nella cartella di spam. E' pero' preoccupante :(

Cloud Wallace
05/03/2013, 18:45
installa 7. Non usare Hotmail. Problem solved like a baws

Q(F)M
05/03/2013, 20:07
Non usare Hotmail.era un buon servizio...alla fine degli anni '90.

Torok
06/03/2013, 00:29
vedi cosa succede a lasciare la propria mail in un bagno di un pub nelle favelas di San Paolo? :asd:

Fiordiluna
06/03/2013, 01:58
installa 7. Non usare Hotmail. Problem solved like a baws
C'ho Vista 64 ultimate, non 8. Si', so che 7 e' cmq meglio di vista, ma non amo formattare. Proprio no.

era un buon servizio...alla fine degli anni '90.
Eh, appunto, lo uso dall'INIZIO degli anni 90, e cmq fino ad oggi e' stato bravo bravo.

vedi cosa succede a lasciare la propria mail in un bagno di un pub nelle favelas di San Paolo? :asd:
Gia', avrei dovuto aspettarmi una cosa simile. La prossima volta lo scrivero' camuffato, magari al rovescio.

Q(F)M
06/03/2013, 08:55
Btw, qualche jailbait sudamericana?

Fiordiluna
06/03/2013, 09:34
lol che ne so? Mica c'ho facebook, e neanche ho aperto le mail per vedere le foto ^_^'