PDA

View Full Version : GAME FFXIV online: ARR



Pages : 1 [2]

Haaska
06/09/2013, 17:38
Poi a me sta grafica delle spell di FF mi piace un sacco xD

Q(F)M
07/09/2013, 02:34
Poi a me sta grafica delle spell di FF mi piace un sacco xD
vero, e aggiungo che i pg sono pucciosi quanto basta :asd:

Gisgo
07/09/2013, 13:39
Patch 2.1
Good King Moogle Mog will returning as a boss fight. More than likely he will be accessible through the duty finder. Please look forward to it.
A new difficulty for Ifrit, Garuda, and Titan fights will be added in this patch as well. They haven’t quite decided if they’ll call them hard, super, ultra, extreme, or any other awesome intense name. I can see it now. “Ifrit, for real this time”.
Also new Hildibrand quests and FATEs are being added. If you didn’t know, Hildibrand was a comic relief NPC from version 1.0. He has his own… unique sense of humor.
The Wolves Den, a 4v4 and 8v8 arena will be opening in this patch. You can travel to it by boat from Lower La Noscea, and to enter the arena you must use the Duty Finder.
And lastly, Mists, the La Noscea player housing region will be unlocked in 2.1. Houses are available to Free Companies and individual players for a monetary value.

Patch 2.2
New Primal fights will be introduced. Yoshida stated that they will be “ones that new players haven’t even imagined.”
Either Leviathan, Shiva or Ramuh will be in 2.2. It has yet to be revealed which one, but they all seem like fun fights and fun stories to flesh out!
Gilgamesh might make an appearance as a boss fight in either 2.2 or 2.3.
It is possible that Free Companies will have the ability to summon their own Primal battles in this patch. No concrete details have been announced though. If not 2.2 then possibly 2.3.
And Beyond!

Patch 2.3 is the target release for the Golden Saucer! The reason they haven’t revealed much about it is because they are currently busy working on it. They are hoping to have at least 3 mini games available before they release it into the game. Yoshida says perhaps a card game, a mini game, or a snowboarding game.
It has also been confirmed that the first draft of the first expansion has been submitted! Obviously there is a lot of work to be done, but at least they are planning for the future!

nanodagiardino
07/09/2013, 19:12
Domandina: dopo avere fatto il primo e il secondo dungeon, scopro che proseguendo nelle quest story ce n'è un terzo.
Si va avanti a expare sempre così?
Oppure si fanno anche altre quest?
In questo caso, torno nella mia città di origine e proseguo quelle?
Graaazie

Cloud Wallace
07/09/2013, 19:28
Domandina: dopo avere fatto il primo e il secondo dungeon, scopro che proseguendo nelle quest story ce n'è un terzo.
Si va avanti a expare sempre così?
Oppure si fanno anche altre quest?
In questo caso, torno nella mia città di origine e proseguo quelle?
Graaazie

la main story va avanti col terzo dungeon, intanto nulla ti vieta di fare le quest che ti pare. Ma il duty finder comunque lo devi usare per proseguire, quindi metti in coda e prega

Gisgo
07/09/2013, 20:30
Domandina: dopo avere fatto il primo e il secondo dungeon, scopro che proseguendo nelle quest story ce n'è un terzo.
Si va avanti a expare sempre così?
Oppure si fanno anche altre quest?
In questo caso, torno nella mia città di origine e proseguo quelle?
Graaazie

Per expare puoi fare:
- dungeons (legati alla storyline e obbligatoria)
- main quest (legata alla storyline e obbligatoria)
- sidequests: queste puoi anche tenerle per expare altre classi/job
- levemetes: buona exp senza correre in giro per tutta la mappa
- fates: ottima exp correndo in giro per tutta la mappa
- hunting log: exp e turismo
- mappe: si prende exp per esplorare completamente ogni mappa
- segare i mob "old style"

Ricordati di sloggare in locanda!

Helluin
08/09/2013, 13:05
Occhio che l'effetto riposo si ha solo se slogghi o vicini ad un aetheryte (cristallo), ma non quello nelle 3 città principali, oppure se vai nella stanza della locanda appunto.
Devi avere il messaggio che sei in un sanctuary e vedere la luna sulla barra di exp.

Q(F)M
08/09/2013, 13:13
io per sicurezza sloggo sempre in locanda (http://global3.memecdn.com/jailbait-yes-you-would_o_764221.jpg):D

Elrien
08/09/2013, 18:48
Heyla fremen! da quanto tempo! avete creato la gilda su Ragnarok?
Zeo e Azel avete gia provato a coinvolgerli?
ci vediamo presto!
un saluto

Q(F)M
08/09/2013, 19:18
abbiamo una linkshell, ma ci siamo uniti ad una free company "esterna" :)

nanodagiardino
09/09/2013, 09:08
ueilà
bello rivederti da queste parti :bye:

Elrien
11/09/2013, 14:41
Grande nano!! come stai? non ci sono nani su FFXIV! ma che scempio!
cmq.. il mio pg si chiama Alliendir Greenleaf ... conjurer liv 16 al momento... (gioco da 3 giorni circa)

Q(F)M
11/09/2013, 22:19
http://igoumedia.com/finalfantasy14/conjurer-hunting-log/

hunting log con tutte le coordinate...questo è per il conjurer, ma immagino che ci siano tutte le classi :)

Helluin
12/09/2013, 09:57
Ho visto che come GC abbiamo tutti i pg Twin Adder, al di là di scelte di trama ed i colori dello stendardo stile Fremen, credo che ormai ci convenga stare tutti con questa GC, soprattutto nel caso che per arene e battleground sia la GC a decidere l'eventuale schieramento.

A parte una loggata veloce, ci rivediamo dal 21-23 settembre.

Gisgo
12/09/2013, 10:39
Ho visto che come GC abbiamo tutti i pg Twin Adder, al di là di scelte di trama ed i colori dello stendardo stile Fremen, credo che ormai ci convenga stare tutti con questa GC, soprattutto nel caso che per arene e battleground sia la GC a decidere l'eventuale schieramento.

A parte una loggata veloce, ci rivediamo dal 21-23 settembre.

Per le arene no ma per i battleground quasi sicuramente sarà GC vs GC (tipo FFXI ballista).
A me sta bene stare tutti nella stessa GC aggiunge un pizzico di atmosfera GDR... tralaltro il nostro boss ha le palle: MEGASPOILER EDITATO!

Per quelli di voi che sono già 50 (49 va bene) si potrebbe cominiciare a farmare Castrum Meridianum per i tomes (con cui si compra la darklight gear).
Vi consiglio di geararvi prima di affrontare Ifrit, Ampador, Chimera e compagnia bella! Compratevi un'arma lvl 49 e se riuscite fullate i rank della GC e prendetevi l'arma della GC che sta solo una spanna al di sotto delle armi dei primals.

Yoshi ha (non so quanto ufficialmente) confermato RDM e NIN con la 2.1.

Helluin
12/09/2013, 13:51
No spoiler! Anche se immaginavo. :P
La nostra leader mi pare la più saggia e sveglia, non guerrafondaia ma decisa quando c'è da combattere e da fare.
Ho scelto apposta sia per l'inizio a Gridania che per quello ed atmosfera di quest, lore e città.

Speravo prima in DRK e RNG, poi espansione o patch ad hoc con job "orientali" come NIN e SAM.
Facile che il RDM sarà supporto puro o ibrido (o healer viste le 2 soli classi healer in game), Nin non mi stupirei se lo facesse tank evasion puro vista la carenza di tank.

Haaska
12/09/2013, 13:55
Cioè sto hunting log a cosa mi dorvebbe servire??

Gisgo
12/09/2013, 14:11
Mi sembra di ricordare che Yoshi in qualche intervista avesse escluso il "blink-tanking" da FFXIV, percui il NIN dovrebbe essere un DPS/debuffer.
Il ninja tank è un argomento scottante :asd: a me personalmente piace tankare old style prendendo legnate in faccia, su FFXI era diventato "metagame", e quindi ci si adatta, ma credo che in origine non fosse previsto che il ninja fosse un main tank.
Cmq i job "classici" li vedremo tutti prima o poi.

Haaska l'hunting log ti da' exp una volta completato e ti costringe a viaggiare un po'; anche le mappe danno exp quindi poco male.
In pratica quando ti sei rotto i coglioni di fare FATE dedicati all'hunting log.

Ultime notizie:

Greetings,

The development team is aware that there are times when you cannot participate in content so easily and without worry, and I’d like to let you know future countermeasures we have planned to address this.


Significantly reduce repair fees and the cost of dark matter
While the focus will be placed on high-levels, we will be significantly lowering the overall fees for repair and the cost of dark matter.


Addition of item level requirements for high-level dungeon participation
We'll be adding a requirement to participate in high-level dungeons and hard mode primal battles that will make it so you need to have equipment above a certain item level equipped to participate. To coincide with this, we will be implementing a system that will display the average item level for your gear in the character window.


Addition of a party recruitment window
We'll be implementing a bulletin board type of system where you can recruit party members that are only on your world. When recruiting, you can indicate the dungeon you would like to do, the roles you are looking to recruit, the levels, etc. (We'll be announcing the details soon.)


We will be addressing #1 after the maintenance tomorrow, and #2 and #3 will be implemented after patch 2.1.

1. Meno male perché io non ho più il becco di un quattrino...
2. Meno male perché mette un freno sia ai "freeriders" (se non sei abbastanza equippato non entri) che agli "elitist" (lol no relic?)
3. Bene!

Haaska
12/09/2013, 14:50
sarebbe dovuto essere up! >_<

Gisgo
13/09/2013, 05:02
Garuda Hard Mode down :) ovviamente per me non ha droppato un cazzo!

Q(F)M
13/09/2013, 15:08
Cioè sto hunting log a cosa mi dorvebbe servire??
l'hunting log è una lista di nemici da uccidere per ottenere dei bonus xp

http://ffxiv.gamerescape.com/w/images/thumb/0/0b/Anole.jpg/463px-Anole.jpg
(li riconosci perchè hanno quel simbolino strano over-head)

ogni classe ha un hunting log differente. per accedere all'hunting log il tasto di default è "h".


al link che ho segnalato sono presenti le coordinate di tutti i mob da seccare (capita di non riuscire a trovarne qualcuno)

Gisgo
18/09/2013, 15:04
Allora visto che il 50 si avvicina per tutti vi do' un paio di dritte :closedeyes:
Arrivati al 50 il gioco vi lascia con arma 44 e AF.
L'arma 44 fa ovviamente cagare, procuratevi un'arma lvl 49 alla auction o dal vendor se lo trovate.

Poi buttatevi su Castrum, che è la missione più easy per farmare tomes: non c'è bisogno di diventare scemi a fare il full set, cominciate a prendere quel paio di pezzi di armor che vi boostano la def (x evitare oneshot imbarazzanti) e le stats.
I passi successivi sono Ifrit (relativamente facile) che serve x farmare weapons e Amdapor Keep (dito in culo, dps check) che serve per proseguire la storyline e prendere arma GC (ottima arma se siete sfigati con Ifrit).
Molti si buttano direttamente su AK: io ve lo sconsiglio perché arrivati al muro senza DPS non si va avanti e si sclera.

Ifrit si farma in 8, in realtà avendo un PLD a disposizione possiamo andare con 4/5 persone in duty ed essere relativamente sicuri di vincere.
AK si farma in 4, e quando saremo abbastanza forti possiamo farmarla tra noi FFremen: paga molto bene come tomi e drop, ma è molto impegnativa da imparare.
Anche Wanderer's Palace è una istanza decente: pochi tomes, qualche drop, molto più rilassante di AK, diciamo che è un defatigante...

Prendete anche la quest per la relic mi raccomando, che la FC organizza spesso Chimera e Hydra.
Tenete via un po' di cash che vi servirà per gli ingredienti della quest relic.

Ocio perché il gioco è bastardissimo dopo il 50 :asd:

Cloud Wallace
18/09/2013, 20:28
alcune aggiunte a qui sopra:


Il gioco io lo ho finito con in mano una staffa liv 49, non chiedetemi dove l'ho presa dato che non ricordo. Di sicuro non la ho comprata, quindi direi una delle ultime quest...
Chimera si fa tranquillamente in PUG (purtroppo non è un duty quindi bisogna andare a dragonhead e shoutare old school), hydra no
Amdapor Keep (AK) non si fa in PUG, pena muro del pianto
La quest della relic si prende a Vesper Bay, per chi si stesse chiedendo cosa comporti ecco una guida (click me (http://forum.square-enix.com/ffxiv/threads/71222-A-Relic-Reborn-Walkthrough)). NOTA: già dopo lo step di AK (il 9) vi da un'arma "incompleta" ma che si può equippare ed è decente, sicuramente meglio di quella liv 49 di cui sopra. L'arma finale uberpro la da solo dopo l'ultimo step
Castrum Meridianum si fa in speedrun, per cortesia siate gentili coi vs compagni di party e skippate tutte le cutscene. Le potete vedere e rivedere negli inn a piacimento
Nel caso sblocchiate il terzo livello della GC facendo AK poi NON FATE L'HUNTING LOG LIVELLO 3. Motivo? Non serve a nulla. Attualmente non si può più progredire nella GC oltre a 2nd liutenant, quindi comunque sarebbe tempo sprecato. E siccome l'hunting log paga un botto di token sicuramente andrebbero sprecati perchè siete già al cap viste le farmate di FATE! Quindi il consiglio è lasciare l'hunting log da parte per quando sbloccheranno i gradi in più per avere un boost di token in poco tempo
Non sprecate soldi invano, per ora finchè i dev non si svegliano i gil sono centellinati per i repair

Cloud Wallace
18/09/2013, 22:54
PS: registratevi qui per gli eventi di gilda http://diamonddust.guildwork.com/

Q(F)M
19/09/2013, 15:08
l'arma di 49 si prende con una delle side-quest di 49, mi pare quelle della stanza di fianco agli scion

Gisgo
20/09/2013, 13:56
Me la sono persa... vabbè... amen :asd:

Gisgo
20/09/2013, 19:55
http://www.vektrat.com/wiki/doku.php?id=projects:games:ffxiv

Bella guida stringata e ci sono le tattiche dei primals.

Gisgo
21/09/2013, 13:27
http://na.finalfantasyxiv.com/pr/blog/000494.html

Cloud Wallace
21/09/2013, 18:21
di questo passo AK non la farò mai...

Helluin
22/09/2013, 14:20
Fatto qualche volta già anche AK, appena volete, ci sono. :)

P.s. per piacere, segnatevi sul forum/sito della FC.

nanodagiardino
24/09/2013, 01:38
mi sa che nn 50erò mai
tra la connessione che fino alle 22.30 crasha di continuo e i party pug farlocchi son tre giorni che sono bloccato a Brayflox's Longstop...
frustrazione a mille
voglia di continuare in crollo verticale

Q(F)M
24/09/2013, 11:54
mi sa che nn 50erò mai
tra la connessione che fino alle 22.30 crasha di continuo e i party pug farlocchi son tre giorni che sono bloccato a Brayflox's Longstop...
frustrazione a mille
voglia di continuare in crollo verticale
Resisti nano, ho ancora qualche giorno di super-lavoro, poi tornerò disoccupato e attivo come sempre :v

E cmq ti ricordo che sei stato convinto con l'inganno a comprare ffxivarr, quindi puoi far leva sui sensi di colpa e sulla circonvenzione di incapace per costringere il resto del clan a portarti :asd:

Cloud Wallace
25/09/2013, 11:07
mi sa che nn 50erò mai
tra la connessione che fino alle 22.30 crasha di continuo e i party pug farlocchi son tre giorni che sono bloccato a Brayflox's Longstop...
frustrazione a mille
voglia di continuare in crollo verticale

Il drago di Brayflox è in buona sostanza un tank check: se hai un tank che lo sa muovere lo fai, altrimenti picche. Se vuoi nano quando sei online sendami che ci andiamo, al massimo cooptiamo gisgoper tankare e ce la caviamo in poco

Gisgo
25/09/2013, 13:57
Il drago di Brayflox è in buona sostanza un tank check: se hai un tank che lo sa muovere lo fai, altrimenti picche. Se vuoi nano quando sei online sendami che ci andiamo, al massimo cooptiamo gisgoper tankare e ce la caviamo in poco

No problem.

Q(F)M
25/09/2013, 17:07
Zomg

"Dear Customer,We are writing to inform you that we have suspended the FINAL FANTASY XIV service account registered to this e-mail because on 9/24/2013 you breached the FINAL FANTASY XIV User Agreement.We have confirmed that you have violated the following rules and agreements upon an investigation.------------------SQUARE ENIX ACCOUNT TERMS OF USE AND OUR PRIVACY POLICY1. Registered UsersUse of the Website or Services is limited to those satisfying the following conditions:(b) You represent and warrant that all registration information is truthful and accurate and that you will maintain the accuracy of such information;FINAL FANTASYR XIV User Agreement2.2 Real Money Trading, Farming and Power-Leveling. You may not sell, rent, hire, charge, mortgage, purchase or exchange for real-world money or value any in-game currency, accounts, characters, in-game services, or in-game virtual items. You may not play the Game for the purpose of acquiring virtual items or advancement in game play on behalf of a third-party or for the purpose of selling any virtual assets to a third party for real-world money, specifically including gold-farming and power-leveling services.------------------For information on the penalties we take against service accounts, please review the Account Penalty Policy section on the Support Centre at the following link:http://support.na.square-enix.com/faqarticle.php?id=5382&la=2&kid=68098For information on prohibited activities in FINAL FANTASY XIV, please refer to the SQUARE ENIX Account Terms of Use, the FINAL FANTASY XIV User Agreement, and the following URL:http://support.eu.square-enix.com/faqarticle.php?id=5383&la=2&kid=68216As your account has been closed due to a breach, you will be unable to create another FINAL FANTASY XIV service account.NOTE: *If you suspect the breach resulted from unauthorised access to the FINAL FANTASY XIV service account or the actions of an unauthorised third party who is not your parent or legal guardian, or you want to find out more about the content of this e-mail, please review the following information on the SQUARE ENIX Support Centre.http://support.eu.square-enix.com/faqarticle.php?id=5383&la=2&kid=68228This is an automated message. Please do not reply to or send any correspondence to this e-mail. Should you have any additional questions or concerns, we ask that you please visit the SQUARE ENIX Support Centre at [http://support.eu.square-enix.com/index.php?la=2].- SQUARE ENIX Account Administrator"

Devo ancora rincasare, il messaggio è di ieri...stasera proverò a loggare per la prima volta da venerdì scorso.

Sapere di altri che hanno avuto lo stesso problema?

ciocca
25/09/2013, 18:30
non è il solito scammativo?

nanodagiardino
25/09/2013, 18:55
ho mica capito
di che ti accusano? di avere venduto gold per denaro?

nanodagiardino
25/09/2013, 21:54
come detto mi crasha internet spesso...
che palle
grazie mille comunque per la disponibilità

Gisgo
25/09/2013, 23:56
Ocio alla password... non usare username e password simili sia in game che sui forum.
Non saresti il primo a cui hanno inculato il character e poi lo hanno usato per farmare/vendere gil.
Contatta la SE e vedi se riesci a capire di cosa ti accusano.
Fai presente che non hai usato il character da venerdi scorso, e che se usato dopo quella data ti è stato sottratto.

Io sto seriamente pensando di farmi la one time password.

Q(F)M
26/09/2013, 02:08
ho scritto al supporto, sperem.

avevo fatto giusto in tempo a cinquantare :drop:

Cloud Wallace
26/09/2013, 19:17
comunque possa io online a spammare gold selling non ti ho mai visto... quindi...

Q(F)M
26/09/2013, 20:00
comunque possa io online a spammare gold selling non ti ho mai visto... quindi...
boh...per il momento non mi fa loggare ed effettivamente sul mio account SE il sotto-account FFXIV risulta rimosso...posso solo aspettare :(

Gisgo
27/09/2013, 19:13
Reportage Binding Coil of Bahamut :ohmy:

http://i39.tinypic.com/2e1hzbq.jpg

http://i40.tinypic.com/2vv1do6.jpg

http://i44.tinypic.com/2w6you1.jpg

Cloud Wallace
27/09/2013, 19:21
wtb screen in risoluzione decente

Gisgo
27/09/2013, 19:24
wtb screen in risoluzione decente

Son brutti comunque :asd:

http://i44.tinypic.com/necjs3.jpghttp://i43.tinypic.com/a1uafa.jpghttp://i44.tinypic.com/szilgo.jpg

Cloud Wallace
27/09/2013, 19:52
il boss è una palla da bowling?

Gisgo
27/09/2013, 19:55
il boss è una palla da bowling?

Tutto il turno 2 è così (ho scoperto di avere saltato il turno uno lol).
Tre miniboss + un boss a palla.
Che dire... spero che non sia tutto così il coil, e spero che la crystal tower sia molto meglio.
A parte il fattore "novità" è stato noiosissimo, rimpiango castrum e gli adds.

Gisgo
28/09/2013, 03:34
http://i44.tinypic.com/105yu75.jpg

Gisgo
02/10/2013, 12:56
Ho deciso di muovere le acque, ho invitato Mahat in LS (FFremen).
Cominciamo a invitare italiani capaci di giocare e facciamo le cose tra di noi perché in FC non si combinerà mai un cazzo.

Helluin
02/10/2013, 13:54
Bravo, ottimo!
Parlavo con Matteo (Mahat) proprio di questo in ts settimana scorsa, ci siamo anche scritti ieri, volevo giusto avvisarti di farlo.
Poi a voce ti spiego meglio.
Eccetto forse un salto veloce x check asta e craft, credo dovrei tornare attivo da stasera o domani. Mi aspetta una bella farmata di mythology.

P.s. Ho letto ora che hai lasciato la FC. Giusto per regolarsi anche tra di noi, tu intendi fare fisso endgame con l'altra LS? Te lo chiedo per capire quanto sia vagliabile un discorso tra noi come Fremen aggiungendo Mahat e validi della FC come sorta di party statico, con l'eccezione tua ormai extra FC, o meno.

Gisgo
02/10/2013, 16:02
Bravo, ottimo!
Parlavo con Matteo (Mahat) proprio di questo in ts settimana scorsa, ci siamo anche scritti ieri, volevo giusto avvisarti di farlo.
Poi a voce ti spiego meglio.
Eccetto forse un salto veloce x check asta e craft, credo dovrei tornare attivo da stasera o domani. Mi aspetta una bella farmata di mythology.

P.s. Ho letto ora che hai lasciato la FC. Giusto per regolarsi anche tra di noi, tu intendi fare fisso endgame con l'altra LS? Te lo chiedo per capire quanto sia vagliabile un discorso tra noi come Fremen aggiungendo Mahat e validi della FC come sorta di party statico, con l'eccezione tua ormai extra FC, o meno.

L'altra LS non ha schedules particolari, quando ci sono otto persone libere si fa qualcosa, qualche volta si organizza con un giorno di anticipo (titan e coil); se noi riusciamo a fare lo stesso e organizzare con un minimo di anticipo io non ho problemi a sbattermi un po' di qua e un po' di la'.
In questi giorni sono l'unico tank nei Nightcrawlers (il PLD è in sciopero non ho capito perché) quindi sono richiestissimo.
C'è di buono che ora abbiamo un PLD!
Tenete gli occhi aperti per gente che sa giocare, ma soprattutto per gente che ha la pazienza di provare e riprovare un istanza finché non si impara.

Q(F)M
03/10/2013, 17:19
finalmente mi ha risposto l'assistenza tecnica.

si scusano e dicono che ci stanno lavorando...spero tra qualche giorno di riavere l'account :drop:

Gisgo
03/10/2013, 17:21
finalmente mi ha risposto l'assistenza tecnica.

si scusano e dicono che ci stanno lavorando...spero tra qualche giorno di riavere l'account :drop:

Cazzo ancora non te l'hanno ridato? :mad2:
Imho insisti manda mail in cui fai gentilmente notare che se insoddisfatto e vagamente incazzato... rischi che ti rimborsano (regalano) i giorni che ti hanno tolto.

Helluin
03/10/2013, 20:26
Azz, dai, speriamo tu possa presto rientrare.
Io in compenso ho un po' di casini per il pagamento dell'abbonamento perché non permette di editare i dati di pagamento (assurdo!).
State a vedere che non andrà a buon fine il pagamento e mi ritroverò l'account bloccato domani o dopo.

nanodagiardino
03/10/2013, 21:50
io invece almeno per ora lascio perdere
finchè non riesco ad avere una connessione che regge non vale nemmeno la pena di cinquantare chè tanto non potrei comunque fare istanze con voi

Gisgo
03/10/2013, 23:43
io invece almeno per ora lascio perdere
finchè non riesco ad avere una connessione che regge non vale nemmeno la pena di cinquantare chè tanto non potrei comunque fare istanze con voi

Hai provato battleping e leatrix latency fix?

http://www.battleping.com/
http://www.wowinterface.com/downloads/info13581-LeatrixLatencyFix.html

Non è detto che funzionino ma vale la pena provare.

Gisgo
04/10/2013, 06:08
A proposito dei ban aoe e degli account hackati: http://www.mmorpgitalia.it/site/showthread.php?347608-Password-Hackerate

Helluin
04/10/2013, 11:22
Janx, fino a ieri mi era capitato solo 1-2 volte, ieri era ingestibile.
Finché non sistemano meglio il codice o spostano i server credo talvolta possa capitare, per alcuni il problema è costante.
Oggi vedo come sarà la connessione, se non è eccellente come al solito ma come ieri, provo quanto mi hanno consigliato Gisgo e Haaska.

P.s. forse riesco a farmi fare un upgrade sulla linea con un setup specifico per gaming (lo usa un amico che me lo ha consigliato e ci si guadagna da 20 a 60 sul primo tratto).

nanodagiardino
04/10/2013, 18:25
non mi sono spiegato, il problema di connessione è della mia linea
non c'entra il gioco
mi cade comunque che il cerchi di giocare, guardare siti o video di youtube
è lo splendido servizio Telecom che per due mesi mi ha detto "si provvediamo" provvedeva e dopo due settimane ricominciava a crashare come prima, i successivi due mesi mi diceva che il servizio funzionava perfettamente, e da un mesetto mi dice che è colpa del mio impianto telefonico
insomma, mi stanno perculando

Q(F)M
04/10/2013, 18:52
non mi sono spiegato, il problema di connessione è della mia linea
non c'entra il gioco
mi cade comunque che il cerchi di giocare, guardare siti o video di youtube
è lo splendido servizio Telecom che per due mesi mi ha detto "si provvediamo" provvedeva e dopo due settimane ricominciava a crashare come prima, i successivi due mesi mi diceva che il servizio funzionava perfettamente, e da un mesetto mi dice che è colpa del mio impianto telefonico
insomma, mi stanno perculando

Nano ma te lo devo dire io?
La prossima raccomandata di protesta mandala in carta intestata (con allegate scuse: in ufficio nn avevi altro)

Helluin
06/10/2013, 10:36
Janx, quando puoi, magari cambia operatore.
In ogni caso, quando torni, se serve una mano, avvisa in LS o via tell (si legge di m la chat).


finalmente mi ha risposto l'assistenza tecnica.

si scusano e dicono che ci stanno lavorando...spero tra qualche giorno di riavere l'account http://www.fremen.it/vbulletin/images/smilies/drop.gif

Lato account ti hanno dato tempistiche?


Per quando uscirà il PvP, sperando sia ben fatto, lì sarà il momento di farci valere come Fremen.
Chi è stato invitato, seppur sia una LS e non una gilda, è auspicabile che non sia carebear e abbia idea di cosa significhi Fremen.

Se poi si ha intenzione di strutturarsi più seriamente, lì sarebbe il caso di parlarne meglio qui in forum.

Q(F)M
06/10/2013, 15:59
Lato account ti hanno dato tempistiche?
no, al cotrario, mi hanno comunicato esplicitamente che "[...] Every case is unique so unfortunately we cannot confirm a timescale. [...]" :drop: (http://cdn.motinetwork.net/demotivationalposters.net/image/demotivational-poster/0808/opportunity-tunnel-jailbait-demotivational-poster-1219178435.jpg)

Cloud Wallace
06/10/2013, 16:39
devi spammarli di rotture di cazzo, ogni santo giorno!

Q(F)M
09/10/2013, 08:25
Account tornato ^_^

Da stasera torno a vendere gold!

Gisgo
09/10/2013, 08:44
Account tornato ^_^

Da stasera torno a vendere gold!

Eh ma ti sei perso il periodo più lucrativo i prezzi sono scesi :rotfl:

Q(F)M
09/10/2013, 08:53
Eh ma ti sei perso il periodo più lucrativo i prezzi sono scesi :rotfl:scherzi?
Ora che ne hanno bannati 6k+ potrò fare i prezzi che voglio :asd:

btw da stasera LFM 2dps+1gisgo :read:

Helluin
10/10/2013, 12:36
Bentornato! :)

Questa una lista dei loot di Coil: http://forum.square-enix.com/ffxiv/threads/92169-Binding-Coil-of-Bahamut-Loot-Tables

Qualcuno mi sa indicare una buona guida per Coil per piacere?

Helluin
11/10/2013, 11:54
Sempre a proposito di Coil, non so quando potremo organizzare in party fisso. In ogni caso lunedì prossimo non dovrei riuscire ad esserci.

Helluin
12/10/2013, 18:26
Thorbal, Haaska: per Coil ho chiarito che noi vorremmo farlo assieme. Appena ci si becca una volta tutti online vi spiego meglio.

Cloud Wallace
25/10/2013, 14:12
Stasera o domani vorrei parlare della questione di come gestire lo statico di Coil. È abbastanza evidente che ci sia qualche problema sia nell'organico che nella gestione degli inc

Helluin
13/11/2013, 16:23
Terra chiama Haaska! Se ci sei, dacci un segno! :p