PDA

View Full Version : Gisgo ho bisogno di te!



Torok
10/01/2014, 00:55
GISGOO!!

1- quando torni in outfit? Armageddon e giggo continuano a chiedere di te, e io pure vorrei riaverti dei nostir, ovviamente siam officer quindi problemi 0.
2- Tu per caso sai qualcosa di "Krups"? Mi dicono che giochi a Daoc ultimamente? e che sei sullo stesso shard con lui?
fammi sapere se sai qualcosa ^^
Spero di vederti in game presto anche, gioca con noi almeno!

DADE
11/01/2014, 23:59
ciao,
ho 18 anni e sono bionda,occhi verdi con 2 tette cosiiiiiiiii.
se ti va giochiamo assieme.
faccio twerking

Gisgo
19/01/2014, 11:54
Cazzo sono settimane che non passo di qui...
Non gioco a Daoc con Krups, gioco a FFXIV con FlexDaNoob :asd:
Ma in realtà non gioco neanche più a FFXIV sto aspettando TESO (sono in beta) e sto moddando/giocando a MTW2.
Non avendo un cazzo da fare farò un salto su PS2 soon!

Torok
19/01/2014, 12:46
Cazzo sono settimane che non passo di qui...
Non gioco a Daoc con Krups, gioco a FFXIV con FlexDaNoob :asd:
Ma in realtà non gioco neanche più a FFXIV sto aspettando TESO (sono in beta) e sto moddando/giocando a MTW2.
Non avendo un cazzo da fare farò un salto su PS2 soon!

Vai tra, Krups è tornato giusto ieri magicamente, Salutami flex e digli che noi siamo ancora belli arroganti su PS2, giggo armageddon Iwanty e tutta la truppa!

Gisgo
19/01/2014, 12:48
Vai tra, Krups è tornato giusto ieri magicamente, Salutami flex e digli che noi siamo ancora belli arroganti su PS2, giggo armageddon Iwanty e tutta la truppa!

Ma io glielo dico sempre andiamo a trovare Giggo lui dice sisisi poi non aggiorna mai il client ps2 <.<

Cloud Wallace
19/01/2014, 14:01
TESO = epic phail

Gisgo
19/01/2014, 15:04
TESO = epic phail

Prevedere un fail per il prossimo MMO in uscita è come prevedere pioggia a novembre... ci azzecchi il 99% delle volte e non serve essere un esperto :P
Io sono in beta e ti posso dire che il gioco è molto indietro, non so come faranno ad uscire in tre mesi, ma anche questa è una costante nei videogiochi.

Q(F)M
20/01/2014, 00:23
il gioco è molto indietro, non so come faranno ad uscire in tre mesi, ma anche questa è una costante nei videogiochi.

Negli ultimi 10 anni è stato una costante che i mmorpg uscissero ancora in beta...si whinava all'uscita di wow, ma quelli usciti dopo hanno fatto anche di peggio :drop:

Torok
20/01/2014, 17:15
Ma io glielo dico sempre andiamo a trovare Giggo lui dice sisisi poi non aggiorna mai il client ps2 <.<

Vabbè tranqui, tanto più tardi torna più bello lo trova, ora a breve esce il Revamp di Amerish :)
é veramente figo, in ritardo ma better late than never!

Gisgo
30/01/2014, 17:12
!!!!!!!!!!!
Patch!
Sundy!
!!!!!!!!!!

Torok
31/01/2014, 00:20
Si epocale

Q(F)M
31/01/2014, 04:20
Si epocale
così epocale che mi si è piantato il pc mentre la installava ed ho passato 3h a reinstallare il gioco :asd:

Gisgo
13/03/2014, 10:09
Torok diobono svuota i PM!

Come mai non ti vedo interessato a TESO?
Come va su PS2 quando arriva Hossin?
Come sta Giggo? :lol2:

Torok
14/03/2014, 13:23
risposto pm

Gisgo
28/06/2014, 13:19
Sono andato a dormire con questo dubbio lacerante: come funziona la darklight flashlight? Fino a che distanza mi permette di vedere gli infi?

Meglio il fury o il bulldog oggi?

E' vero che vogliono aggiungere gli Ant?

Che fine ha fatto l'idea del sundy con la bolla stealth?

Varie ed eventuali che devo sapere?