PDA

View Full Version : ABBIAMO LA SEDE



Maxtir
06/06/2005, 00:21
dopo lunghe e attente riflessioni abbiamo deciso l'isola e posto la firma sui reali registri. ecco il momento della fondazione.

http://img14.echo.cx/img14/3550/gw0248wc.th.jpg (http://img14.echo.cx/my.php?image=gw0248wc.jpg)

da sinistra verso destra:
Prophet Meyers - Maxtir Gothen II - Sigfrido Ator

se guardate sulla mappa, nel mare, proprio a sud di Lion vedrete la nostra isoletta

Q(F)M
06/06/2005, 02:42
nomade? :D

mirko_meliamyn
06/06/2005, 11:20
l'ho vista e...................mi vengono molti dubbi!!!
di certo meno del nomade!!

ma quelle due rampe mi mettono i brividi(come diceva Mario Brega)!!!

speriamo bene.......

Propheta
06/06/2005, 12:34
Ce la caverna enorme delle riserve d'acqua come nei fremen di dune.

Tatticamente e un posto molto contorto e con difficile controllo da parte dei nemici visto che per ottenere la bandiera devono per forza passare di sotto alle rampe.

Naturalmente preferivo quella del war o del mago che erano piu fighe :asd:

mirko_meliamyn
06/06/2005, 12:37
Originally posted by Propheta@Jun 6 2005, 11:34
Ce la caverna enorme delle riserve d'acqua come nei fremen di dune.

Tatticamente e un posto molto contorto e con difficile controllo da parte dei nemici visto che per ottenere la bandiera devono per forza passare di sotto alle rampe.

Naturalmente preferivo quella del war o del mago che erano piu fighe :asd:
quoto..!!

ma cmq meglio cosi.... si ? preso na via de mezzo tanto per scontentare tutti ehhehehe!!

Lupinst
06/06/2005, 12:46
bha per me son problemi inutili quelle del war e del mago le avranno tutti risultato tuti sparanno come muoversi..questa l'abbamo noi e una gilda koreana ? incasinata risultato li ariamo in due sec...l'effetto campo non ? poco...

duncanhidao
06/06/2005, 13:07
Vista...
Complimenti ottima scelta!
In questi giorni ho poco tempo per giocare cmq tra un cliente e l'altro sono quasi al liv 17...appena arrivo al 20 facciamo sfacelli insieme promesso! ;)