PDA

View Full Version : RESET OGGETTI



Azel
31/08/2004, 23:25
Al punto a cui siamo eriador richiede un restyle completo. Per farlo verranno rimossi tutti gli npg e tutti gli oggetti dal modulo, al fine da avere un modulo pulito su cui implementare facilemnte tutte le novit? (mostri, oggetti nuovi e fatti meglio, skill system etc)

PErch? ? necessario un reset degli oggetti? perch? quelli che ci sono in giro sono stati creati e calibrati su cose che non esisteranno pi?, saranno sbilanciti e fuori tavolozza (non piazzabili in banka)

Questo ? quanto, votate

Q(F)M
01/09/2004, 04:02
sono favorevole, soprattutto in vista di novit? (poi ora che ho di nuovo il mio pc quasi intatto posso ricominciare a loggare...a fine settembre, quando avr? finito gli esami :cry:)

Darkside Sun
01/09/2004, 08:10
Favorevolissimo, cosi evitiamo sbilanciamenti eccessivi.

Crusader(F)
01/09/2004, 09:23
favorevole

MK-Karena
01/09/2004, 09:37
si per il reset ... ma evitiamo che subito dopo alcuni pg vengano vestiti da DM

Azel
01/09/2004, 09:49
Originally posted by MK-Karena@Sep 1 2004, 09:37 AM
si per il reset ... ma evitiamo che subito dopo alcuni pg vengano vestiti da DM
il reset lo si fa apposta per fare in modo che la roba figa arrivi a chi se la merita^^

diabolik
01/09/2004, 13:03
Scusate sono un p? duro di comprendonio. Cosa vuol dire esattamente reset degli oggetti?

Swarzenegher
01/09/2004, 13:09
resettare gl oggetti ?
ma allora perche' non i pg :head:
non sono favorevole
Dopo tutta la faticqa che si fa...
Bahh..fate quello che volete

Gwaihir
01/09/2004, 13:21
Sono favorevole.


Anche al reset dei pg (se ci fosse) :old:

Azel
01/09/2004, 13:40
Originally posted by Swarzenegher@Sep 1 2004, 13:09
resettare gl oggetti ?
ma allora perche' non i pg :head:
non sono favorevole
Dopo tutta la faticqa che si fa...
Bahh..fate quello che volete
la fatica si fa adesso....

Wulfario
01/09/2004, 13:50
No sono (sarei) contrario.

Anzi contrarissimo: se il mio pg ha certi item, item legati alla sua storia e alla sua vita (chennes?... l'arco con il fiore donatogli da Niniel, la prima armatura delle Ombre dei Boschi) che senso ha toglierli?
Nessun senso, non saprei spiegarlo e allora tanto vale abbandonare anche il pg, che ? tutt'uno con il suo equipaggiamento.

Se tutto il server avesse un equip standardizzato di oggetti magici e spade laser, trovato nei soliti posti automaticamente, allora capirei.
Ma se avete anche implementato oggetti gdr (lembas, mantelli elfici bla bla...) allora togliendoli togliete di mezzo anche i pg e le storie con le queli hanno ottenuto quegli oggetti.

Zeo
01/09/2004, 13:54
Non prendetevela male, ma se dovessi tornare su eriador e avere un Pg senza oggetti o addirittura non avere un Pg, non credo riprenderei mai pi? a giocare ;)

Comunque non voto per correttezza, dato che attualmente non sto giocando e non ho voce in capitolo.

Azel
01/09/2004, 13:57
tu non fai testo ormai sei preso con uo^^

Zeo
01/09/2004, 13:58
Preferisco dire le cose come stanno ;)

Azel
01/09/2004, 14:00
su questo nulla da dire :D

Zeo
01/09/2004, 14:07
Originally posted by Azel@Sep 1 2004, 13:57
tu non fai testo ormai sei preso con uo^^

Azel di Blackrose (14.06) :
99! aaaargh un pt luul^^
Zeo (14.08) :
cio? poi dici a me che sono preso da UO
Azel di Blackrose (14.08) :
ghghgh

:3:

Azel
01/09/2004, 14:08
doh! :drop:

brosio83
01/09/2004, 14:09
capisco che sia necessario il resettone per? prima di farlo i diemme si dovrebbero sobbarcare del peso di controllare gli oggetti derivanti da quest insieme ai piggi...
inoltre ? sempre la solita storia, chi gioca poco, chi non powa, chi fa gdr paga,per i powoni e per chi sta sempre in eriador, e quindi ? affezionata al modulo, il problema ? "minimo"... boh... in definitiva nn voto perch? se da una parte capisco che sia importante il resettone dall'altro vedo che ci perdono niubbi e gdristi... a voi la scelta :asd:

Zeo
01/09/2004, 14:12
Che cavolo di discorso Bro, io "powavo" sotto certi punti di vista, e ci perdo una barca di roba. Che, dovrebbe dispiacermi meno di altri? Non capisco <_< Non ? che il "powone" ha la roba gratis eh.

Arianh
01/09/2004, 14:13
anche io mi astengo per il fatto che, anche se il reset dsarebbe utile, ci rimarrei uj attimo male per il fatto di avere perso tutti gli oggetti che avevo ottenuto con fatica anche se non ne o di veramente speciali...boh ci penso ma nel frattempo resto nel dubbio

brosio83
01/09/2004, 14:22
io dico solo che secondo me un oggetto premio quest vale mille mila oggetti loot e quindi un gdrista secondo me perde piu di un powone, ? ovvio che sia semplicemnte la mia opinione...secondo me :ahsisi:

diabolik
01/09/2004, 14:34
Dopo aver letto diversi post ho deciso di votare no, per i motivi esposti da Wulfario.

Yukitopia
01/09/2004, 14:59
Si vaaai formattiamo tutto. Io ho votato si. Al diavolo la cintura di fieno di Yavannna (donata da Yavanna in persona)&#33;&#33;&#33;&#33;&#33;&#33;&#33;&#33;

Nylock
01/09/2004, 16:23
io voto la terza, ma ne aggiungerei una quarta in cui viene restituito il valore intero

sinceramente sono molto sfavorevole a questa cosa, soprattutto perch? son un niubbetto e quello che ho ? gia tanto per le mie possibilit?, ma se azel dice che serve per migliorare allora mi va bene

se si potesse avere l&#39;intero valore degli oggetti sarebbe meglio

nanodagiardino
01/09/2004, 16:26
Ragazzi vi ricordo che togliere gli oggetti attuali dalla tavolozza significa solo che non possono pi? essere messi in banca.
Finch? ve li tenete nel vostro bell&#39;inventario nessuno ve li tocca, n? spariscono B)

Arianh
01/09/2004, 17:27
a beh allora se nessuno tocca ci? che ho nell&#39;inventario tutto cambia...se la faccenda ? cos? sono favorevole...

Wulfario
01/09/2004, 17:41
Finch? ve li tenete nel vostro bell&#39;inventario nessuno ve li tocca, n? spariscono
ah :ph34r:
allora il mio no diventa un si

Leto(F)
01/09/2004, 18:01
Favorevole se ? solo su determinati tipi di oggetti, sfavorevole se ? sul totale.

Anche perch?, diciamoci la verit?, non mi ci vedo il mio paladino di 24? livello che gira con una spada normale, dovendo quindi tornare a combattere al massimo contro i vagabondi, perch? gli altri mostri non li colpisco.

Poi ovviamente il mio voto lascia il tempo che trova, come Dm mi tornerei a dare gli oggetti sgravo subit ... cazz forse non dovevo dirlo questo&#33; :3:

Cmq scherzi a parte togliere tutto a tutti ? parecchio peso. Magari gli oggetti quest "particolari" per la storia del pg (quelli a cui accennava Wulfario) potrebbero essere rifatti per ricalibrarli, anche se cos? facendo significa dover sobbarcare tutti i Dm di un carico di lavoro non indifferente, e venir tolti gli oggetti base, ma anche cos? resto scettico. Facciamo che prima di definire la mia posizione preferisco sentire il nano di persona, per poterne parlare con calma e chierirmi le idee.

Per ora considerate quanto ho detto solo un espressione temporanea del mio, labile, pensiero.

mirko_meliamyn
01/09/2004, 18:02
quindi chi ha le teste in banca le togliesse subbitooooooooooo&#33;&#33;

Propheta
01/09/2004, 18:04
Scusate, ma non converrebbe aspettare la fine dell&#39;estate? Che sarebbe oggi? :sticazzi:

mirko_meliamyn
01/09/2004, 18:05
Originally posted by Propheta@Sep 1 2004, 18:04
Scusate, ma non converrebbe aspettare la fine dell&#39;estate? Che sarebbe oggi? :sticazzi:
ahhahah ecco chi ha le teste hahahahhaah

Corwin
01/09/2004, 20:57
ho risposto si , va bene cambiare le cose

diabolik
01/09/2004, 21:01
Penso che come me molti di noi non avevano capito il senso del sondaggio.

brosio83
01/09/2004, 21:11
a cosa serve un reset oggetti senza un reset zainetti? io resetterei anche gli zainetti con un occhio di riguardo ai premi quest :ahsisi:

Akyra
01/09/2004, 21:19
Originally posted by mirko_meliamyn@Sep 1 2004, 18:02
quindi chi ha le teste in banca le togliesse subbitooooooooooo&#33;&#33;
Quali teste? O_O

Crusader(F)
01/09/2004, 22:51
Originally posted by Akyra@Sep 1 2004, 21:19
Quali teste? O_O
troll etc... :unsure:

Swarzenegher
01/09/2004, 23:20
Originally posted by nanodagiardino@Sep 1 2004, 16:26
Ragazzi vi ricordo che togliere gli oggetti attuali dalla tavolozza significa solo che non possono pi? essere messi in banca.
Finch? ve li tenete nel vostro bell&#39;inventario nessuno ve li tocca, n? spariscono B)
:blink: cioe&#39; resettate solo gli oggetti in banca?
:blink: Quelli che abbiamo addosso non ce li tocca nessuno?
:blink: Quindi tutta la roba conquistata con immensa fatica che porto come Equip. resta li ?
:3: ma perche&#39; non l&#39; avete detto subito :3:
c&#39;e&#39; gente Ingame che e&#39; gia&#39; sul piede di guerra...
Be allora da "NO" divento "SI" pure io :D
e che diavolo spiecatevi...

Yukitopia
01/09/2004, 23:35
Originally posted by nanodagiardino@Sep 1 2004, 16:26
Ragazzi vi ricordo che togliere gli oggetti attuali dalla tavolozza significa solo che non possono pi? essere messi in banca.
Finch? ve li tenete nel vostro bell&#39;inventario nessuno ve li tocca, n? spariscono B)
Si vabbe&#39; ma come la mettiamo con oggetti tipo la cintura di luce guida maggiore, che nn e&#39; piu&#39; in vendita? Chi ce l&#39;ha ce l&#39;ha, chi nn ce l&#39;ha s&#39;attacca? :huh:

Se si elimina un oggetto che nn si riteine calibrato per il gioco, va eliminato da ogni inventario o no? :huh:

brosio83
02/09/2004, 00:59
Originally posted by Yukitopia@Sep 1 2004, 23:35
Si vabbe&#39; ma come la mettiamo con oggetti tipo la cintura di luce guida maggiore, che nn e&#39; piu&#39; in vendita? Chi ce l&#39;ha ce l&#39;ha, chi nn ce l&#39;ha s&#39;attacca? :huh:

Se si elimina un oggetto che nn si riteine calibrato per il gioco, va eliminato da ogni inventario o no? :huh:
yuki l&#39;ha detto mweglio di me ma era quello che volevo dire pure io quando ho detto qualche cosa qualche post fa... :look: :ahsisi:

Nylock
02/09/2004, 09:08
ho gi? detto come la penso, ma se l&#39;intenzione ? di lasciare stare gli oggetti nell&#39;inventario allora va bene

Propheta
02/09/2004, 10:00
Originally posted by Yukitopia@Sep 1 2004, 23:35
Si vabbe&#39; ma come la mettiamo con oggetti tipo la cintura di luce guida maggiore, che nn e&#39; piu&#39; in vendita? Chi ce l&#39;ha ce l&#39;ha, chi nn ce l&#39;ha s&#39;attacca? :huh:

Se si elimina un oggetto che nn si riteine calibrato per il gioco, va eliminato da ogni inventario o no? :huh:
Questo penso che non sia un problema, basta mettere un filtro al rilog del playa al server&#33; :ti?:

nanodagiardino
02/09/2004, 11:02
Ulteriore chiarimento.

Il reset ? stato proposto per rendere + facile il compito di chi si sobbarcher? il compito di ristrutturare il modulo.
Eriador ? stato fatto "a strati" nel corso del tempo e si vede parecchio a livello di tag incasinati (vedi oggetti doppi che se messi in banca cambiano), quindi per dare una certa uniformit? e facilit? di gestione l&#39;intenzione ? di rifarli integralmente.

Ovviamente non per lasciare solo gli oggetti di NWN base, ma per sostituirli con altri nuovi, o magari in alcuni casi anche identici a quelli gi? esistenti ma con un tag nuovo.

Di quello che avete negli inventari ce ne occuperemmo successivamente analizzando uno per uno i vostri inventari, inserendo in tavolozza qualcosa (tipo gli oggetti affettivamente importanti o i premi quest nn troppo sgravi) ed eliminando qualcos&#39;altro se ritenuto troppo sgravo (tenendo conto che probabilmente saranno pochissimi questi ultimi oggetti dato che verranno rifatti anche tutti i mostri, ricalibrandoli in funzione dei pg che circolano).
E&#39; in quest&#39;ultima fase che verr? monetizzato il valore di ci? che verr? nerfato definitivamente.
Ovviamente prima di uppare il modulo nuovo verrete avvisati cos? da potere prelevare dalla banca i vostri averi, o quanto meno ci? che riuscirete a caricarvi addosso :asd:

Propheta
02/09/2004, 15:43
Io direi che sarebbe ottimo mantenere una certa similitudine con alcuni oggetti esistenti anche perche il PG si crea anche in base ai items che si trovano giocando&#33;

In caso di estremo cambiamento che si dia al Playa la possibilit? di rilivellare il proprio PG :unsure:

U Sicilianu
02/09/2004, 17:18
Sono per il si&#33;&#33;&#33;
C&#39;erano oggetti molto strambi che annullavano i vantaggi di alcune classi o ne potenziavano troppo alcune.

Mi raccomando sta volta tenete conto che non tutti vorrebbero usare spada lunghe bastarde e martelli, quindi se avete bisogno di aiuto CHIEDETE PURE....

Swarzenegher
02/09/2004, 23:20
:asd: su e&#39; tempo di Buttar su qualcosa di carino per tutte le classi..
(I guanti da monaco :motz: prima tra tutti :asd: , e anche qualche tunichetta degna di tale nome)
Asce bipenne
Martellozzi
Spadoni
Balestre
Mazze doppie
Ascia doppia
Motosega.... :ehm: no questa forse no..

Azel
02/09/2004, 23:25
Originally posted by Propheta@Sep 2 2004, 15:43
Io direi che sarebbe ottimo mantenere una certa similitudine con alcuni oggetti esistenti anche perche il PG si crea anche in base ai items che si trovano giocando&#33;

In caso di estremo cambiamento che si dia al Playa la possibilit? di rilivellare il proprio PG :unsure:
al primo rilog vi faccio trovare da soli in una stanzetta, vi levo tutti i livelli e ve li rido uguali cos? rilivellate tutti felici e contenti e gli oggetti ve li sbatto in un cassone li accanto

Shinuviel
03/09/2004, 02:29
Beh, non posso che essere favorevole ad un reset degli oggetti...quante volte mi sono trovato a leggere "fabbricato nella citt? di Neverwinter" e cose del genere del tutto fuori ambientazione. Spero che nel rifare gli oggetti si tenga conto anche dell&#39;aspetto gdrristico e quindi inerente alla terra di mezzo...so che non ? facile farlo per ogni oggetto, ma la speranza ? l&#39;ultima a morire. Buon lavoro e grazie :P

U Sicilianu
03/09/2004, 10:25
Originally posted by nanodagiardino@Sep 2 2004, 11:02


Di quello che avete negli inventari ce ne occuperemmo successivamente analizzando uno per uno i vostri inventari, inserendo in tavolozza qualcosa (tipo gli oggetti affettivamente importanti o i premi quest nn troppo sgravi) ed eliminando qualcos&#39;altro se ritenuto troppo sgravo (tenendo conto che probabilmente saranno pochissimi questi ultimi oggetti dato che verranno rifatti anche tutti i mostri,
ricalibrandoli in funzione dei pg che circolano).

nano secondo me i mostri dovrebbero essere fatti in maniera standard pensati per un lungo tempo di utilizzo.
SONO MOLTO CONTRARIO ALLA RIELABORAZIONE DI MOSTRI IN FASE SEGUENTI.

Si verrebbero a ripresentare problemi del tipo:
-Prima il mio pg se la cavava bene ora ? una pippa etc...

Se volete vi posso dare una mano dal pc di un mio amico.
Stavo facendo delle aree (tipo laguna di venezia con galeoni alla deriva e non morti pirati) e avevo creato e ideato una serie di mostrilli molto carini e scenici

Kerion
03/09/2004, 18:24
Originally posted by Wulfario@Sep 1 2004, 13:50
No sono (sarei) contrario.

Anzi contrarissimo: se il mio pg ha certi item, item legati alla sua storia e alla sua vita (chennes?... l&#39;arco con il fiore donatogli da Niniel, la prima armatura delle Ombre dei Boschi) che senso ha toglierli?
Nessun senso, non saprei spiegarlo e allora tanto vale abbandonare anche il pg, che ? tutt&#39;uno con il suo equipaggiamento.

Se tutto il server avesse un equip standardizzato di oggetti magici e spade laser, trovato nei soliti posti automaticamente, allora capirei.
Ma se avete anche implementato oggetti gdr (lembas, mantelli elfici bla bla...) allora togliendoli togliete di mezzo anche i pg e le storie con le queli hanno ottenuto quegli oggetti.
uppo e voto no e dico anche no al reset pg...

se uno al pg di 24 (io ho impegato un anno pi? o meno per arrivare al 9?) cominci a fare gdr per divertirsi o so rifaccia un pg...

Propheta
03/09/2004, 18:55
Originally posted by Kerion@Sep 3 2004, 18:24
uppo e voto no e dico anche no al reset pg...

se uno al pg di 24 (io ho impegato un anno pi? o meno per arrivare al 9?) cominci a fare gdr per divertirsi o so rifaccia un pg...
NON CI SARA NESSUN RESET DEI PG&#33;&#33; :cool: (almeno cosi ho capito)

LEGGETE BENE LE SPIEGAZIONI DEL NANO :evilol:

Gorel
04/09/2004, 19:08
:cry: :head: e il mio ramo spettrale chi me lo ridarebbe? :sticazzi:

Leto(F)
05/09/2004, 10:42
Tutti gli inventari verranno, uno alla volta su tutti i pg, "rielaborati" togliendo gli oggetti vecchi e sostituendoli con altri (a volte uguali, a volte solo simili in caso di oggetti troppo sgravi o strambi) da parte dei Dm.

Ci vorr? quindi un po&#39; di tempo e parecchio lavoro, ma alla fine avremo tutti degli equipaggiamenti livellati e non ci saranno pi? problemi tipo "Ecco lui ? amico del vicino di casa della fidanzata del cugino di un Dm e quindi ha oggetti troppo forti, non vale li voglio anche io"

Per quanto riguarda il reset dei PG, ve ne sono gi? stati due, ora basta. I vostri personaggi non vi verranno toccati, a meno che non lo vogliate voi, cancellandone per liberare l&#39;elenco dei personaggi creati assiociato ad ogni account.

Yukitopia
05/09/2004, 11:04
Che sia un operazione celere pero&#39;, senno&#39; i primi "indagati" si faranno dare oggetti sgravi da gli altri prima che vengano ripuliti.... :asd:

Propheta
05/09/2004, 11:18
Gia importante a mio avviso che non ci sia la solita discriminazione&#33; Ogni classe deve avere il suo parco oggetti per livello&#33; Per ora dal livello 15 al 18-20 non c&#39;erano oggetti da usare o interessanti&#33;

Magari inserire armi varie anche per dare un po di liberta di fantasia ai playa nel uso di armi&#33; (per ora vedevo solo gente cone martelli e spade bastarde)

Leto(F)
05/09/2004, 11:30
Semplicemente se a "pulizia" ultimanta si beccheranno in giro pg con oggetti non "ufficializzati" ma ancora vecchi scatta il reset dell&#39;equipaggiamento nel senso totale del termine. Non so se proprio conviene per tenere 1 oggetto rischiare di perderli tutti, anche perch? trovarsi al 24? livello nudo fai anche una figuraccia, diciamoci la verit?&#33;

Per quanto riguarda il parco oggetti saranno aggiunti i nuovi craft e altri oggetti in vendita. Purtroppo la mole di lavoro richiesta per rimodernare lo shard ? parecchia e viene data la priorit? su Eriador 2, piuttosto che su Eriador 1, dove cmq le cose erano abbastanza bilanciate, che dir si voglia avevamo raggiunto un buon compromesso tra le varie classi.

Yukitopia
06/09/2004, 13:54
che dir si voglia avevamo raggiunto un buon compromesso tra le varie classi

Gia&#39; :ahsisi: per esempio ladri, druidi e monaci si contano sulle dita di una mano monca :P

U Sicilianu
07/09/2004, 11:33
Ma come il druido piu famoso di eriador lo hai dimenticato? IL mitico Turin ehehehhe poi c&#39;era Yavanna e un certo puzzone di nome FEndome....ghghgh

I ladri c&#39;era pure la gilda.

La cosa da dire e che tale classi erano molto svantaggiate come oggetti:

C&#39;? sempre stato un negozio del druido chiuso che pizza, e oggetti sulo quelli di nwn base..................per druidi...........blah

Cloud Wallace
07/09/2004, 11:34
un certo puzzone di nome Fendome....

Sottoscrivo. Fendome puzzava davvero troppo :evilol:

Azel
07/09/2004, 13:20
Originally posted by Kerion@Sep 3 2004, 18:24
uppo e voto no e dico anche no al reset pg...

se uno al pg di 24 (io ho impegato un anno pi? o meno per arrivare al 9?) cominci a fare gdr per divertirsi o so rifaccia un pg...
meno male che ho scritto legette bene....


RESET DEGLI OGGETTI NON DEI PG ghghgh

Yukitopia
07/09/2004, 13:37
Originally posted by U Sicilianu@Sep 7 2004, 11:33
Ma come il druido piu famoso di eriador lo hai dimenticato? IL mitico Turin ehehehhe poi c&#39;era Yavanna e un certo puzzone di nome FEndome....ghghgh

I ladri c&#39;era pure la gilda.

La cosa da dire e che tale classi erano molto svantaggiate come oggetti:

C&#39;? sempre stato un negozio del druido chiuso che pizza, e oggetti sulo quelli di nwn base..................per druidi...........blah
Beh ad Arceto c&#39;e&#39; un negozio elfico chiuso.

Wulfario
07/09/2004, 14:58
Originally posted by Yukitopia@Sep 7 2004, 13:37
Beh ad Arceto c&#39;e&#39; un negozio elfico chiuso.
gi?... non facemmo a tempo a vederlo aperto :|

Propheta
07/09/2004, 16:13
Originally posted by Yukitopia@Sep 7 2004, 13:37
Beh ad Arceto c&#39;e&#39; un negozio elfico chiuso.
E fallito prima di aprire :ahsisi:

Propheta
07/09/2004, 16:14
Originally posted by Wulfario@Sep 7 2004, 14:58
gi?... non facemmo a tempo a vederlo aperto :|
:ph34r:

Leto(F)
07/09/2004, 18:14
Per? Maeglin fu il primo ad entrarci in quel negozio, forse anche l&#39;unico&#33;

brosio83
07/09/2004, 19:01
io l&#39;ho visto entrarci furtivamente con Niniel...quello sporcaccione&#33; ? solo una bambina&#33;&#33;&#33;

Cloud Wallace
07/09/2004, 20:25
Originally posted by brosio83@Sep 7 2004, 20:01
io l&#39;ho visto entrarci furtivamente con Niniel...quello sporcaccione&#33; ? solo una bambina&#33;&#33;&#33;
Bambina? Ma avr? almeno 12.000 anni (11.985 dei quali passati su qualche albero suppongo... :evilol: )&#33;

brosio83
07/09/2004, 20:27
no no avr? avuto al massimo un 50ina d&#39;anni&#33;

Wulfario
08/09/2004, 09:15
ma ma ma... cosa dite??

Queste insinuazioni e dicerie possono distruggere la vita di un elfo per bene... pazzi&#33;&#33;

PS: Maeg aveva visitato il negozio? Non me lo ricordo ... o forse si .. bhu :ph34r:

Leto(F)
08/09/2004, 19:45
Come non ti ricordi&#33; Ma se ti ci ho portato dentro io :P

Cmq non c&#39;era il negoziante, solo l&#39;arredamento e gli effettini grafici

E cmq brosio non mi pare che a Gil facciano proprio schifo le giornate passate a fare il "bagnetto" tutti assieme, nonostante Niniel sia una bambina&#33;

Wulfario
08/09/2004, 20:14
Originally posted by Leto(F)@Sep 8 2004, 19:45
E cmq brosio non mi pare che a Gil facciano proprio schifo le giornate passate a fare il "bagnetto" tutti assieme, nonostante Niniel sia una bambina&#33;
Ora capisco quello strano sguardo di Gill quando faceva il bagnetto e guardava Niniel nuda...

e io che credevo che in quei momenti pensasse a Valinor :incaxxato:

Cloud Wallace
08/09/2004, 21:38
Originally posted by Wulfario@Sep 8 2004, 21:14
Ora capisco quello strano sguardo di Gill quando faceva il bagnetto e guardava Niniel nuda...

e io che credevo che in quei momenti pensasse a Valinor :incaxxato:
Beh, in realt? un elfo quando non pensa a Valinor pensa agli alberi o alla sua mano destra... Parole del saggio Maestro Tolmino... :divino: :ph34r:

brosio83
09/09/2004, 00:21
:scappo:











































no dai queste sono tute fandonie..la realt? ? che niniel ci stava :3:

Shinuviel
09/09/2004, 02:25
Anch&#39;io ho visto il negozio dall&#39;interno :lol: ...? mooolto spazioso e ben fatto, speriamo possa essere fruibile a breve B)

Leto(F)
09/09/2004, 18:28
Sappiamo tutti benissimo cosa faceva Gil con la mano destra subito dopo i bagni

brosio83
09/09/2004, 19:26
sappiamo tutti benissimo che era in compagnia di niniel :3:

Xion Masters
09/09/2004, 19:56
di qualunque cosa si tratti sono contro hghgghghghghhghghg :rock: :rock: :lollone: :lollone:

Shinuviel
09/09/2004, 21:19
Originally posted by Xion Masters@Sep 9 2004, 19:56
di qualunque cosa si tratti sono contro hghgghghghghhghghg :rock: :rock: :lollone: :lollone:
muahuahauahuahuahuahauahuahuahauahuahuahauhauhauah uahauhauhauhauahuahuahauahuaha :lollone:

Yukitopia
09/09/2004, 21:27
Originally posted by Wulfario@Sep 8 2004, 20:14
Ora capisco quello strano sguardo di Gill quando faceva il bagnetto e guardava Niniel nuda...

e io che credevo che in quei momenti pensasse a Valinor :incaxxato:
La&#39; oltre le colline gemelle, La&#39; oltre il boschetto oscuro, La&#39; giace la mia amata :sbav: f...
ehm Valinor&#33; :whistle:

Cloud Wallace
09/09/2004, 23:39
Originally posted by Yukitopia@Sep 9 2004, 22:27
La&#39; oltre le colline gemelle, La&#39; oltre il boschetto oscuro, La&#39; giace la mia amata :sbav: f...
ehm Valinor&#33; :whistle:
La mia amata mano destra? :ph34r:

Yukitopia
09/09/2004, 23:42
Originally posted by Leto(F)@Sep 9 2004, 18:28
Sappiamo tutti benissimo cosa faceva Gil con la mano destra subito dopo i bagni
Esercitava il suo Mantra :rosik:

brosio83
10/09/2004, 00:22
eccco...solo perch? avevo creato un piggi che la sua amata gi? stava in Valinor partono subito queste insinuazioni.. prima o poi a tutti i vostri piggi maschi sapete che succede? :rearbanana: &#33;&#33;&#33;
ps yuki considerati fortunato :lingua:

Yukitopia
10/09/2004, 11:57
Originally posted by brosio83@Sep 10 2004, 00:22
eccco...solo perch? avevo creato un piggi che la sua amata gi? stava in Valinor partono subito queste insinuazioni.. prima o poi a tutti i vostri piggi maschi sapete che succede? :rearbanana: &#33;&#33;&#33;
ps yuki considerati fortunato :lingua:
Il vantaggio di essere Travone &copy;

Propheta
10/09/2004, 13:04
Originally posted by Yukitopia@Sep 10 2004, 11:57
Il vantaggio di essere Travone ?
:head:

Leto(F)
11/09/2004, 11:43
Ecco un vantaggio di cui non sento la mancanza&#33;

Cmq mi piacerebbe proprio sentire il parere di Niniel per sapere se il fatto che ci stava ? vero oppure una fantasia malata d Gil&#33; Accidenti altrimenti ci avrebbe provato anche Paul&#33; (Leto no, ? gi? felicemente accasato ed essendo Paladino non avrebbe mai fatto il doppio gioco :lol: )