PDA

View Full Version : :|



Lightmage [Ow]
12/06/2005, 21:19
http://lightmage.altervista.org/shamanorulez.JPG

Dio Sumarazz

ThE)DreAmeR
12/06/2005, 21:21
tutto questo in circa 0.9 sec


NERFATE IL PALAAA BLA BLA NOLIFERA ASFUA%?(DFK

Lightmage [Ow]
12/06/2005, 21:24
Nerf the palliez

Q(F)M
12/06/2005, 23:43
instant kill rulez, ma ? un bug o ? normale? o forse era un gm e si ? limitato a premere il tastino :look:

Lightmage [Ow]
12/06/2005, 23:48
Il primo ha usato un talento

Il secondo ha usato il tasto destro

preferivo il primo

TheDarkDashi
13/06/2005, 00:11
sono due miei compagni di clan :lollone:
due tauren shaman no?
direi che ha proccato wind fury.

Lightmage [Ow]
13/06/2005, 00:16
Ah quella cosina che procca al 20% :|

E che mi fa come si nota nel secondo screen 2500 di vita? :|

Sembra bello, come faccio ad averlo? -.-

_SilE_
13/06/2005, 01:07
2.666 hp :|

Lightmage [Ow]
13/06/2005, 01:19
Non ho screenato lo shock critico prima
senno erano 3700

_SilE_
13/06/2005, 02:10
sei un pakko light

Zeo
13/06/2005, 09:31
<_<

Cloud Wallace
13/06/2005, 09:33
Vabb? che ci vuole? li ho fatti anche io l&#39;altro giorno (contro un critter non morto cursato per?...) :ph34r:


No cmq lo sciamano ? bilanciato, nel senso che pu? fare TUTTO senza avere problemi :ph34r:

Zeo
13/06/2005, 09:43
Flash heal del prete, interrupt ogni 6 secondi, e pesta quasi come un warrior, in effetti un bel bilanciamento. Ci manca solo che gli aggiungano l&#39;antifear sul trinketto :asd:

Cloud Wallace
13/06/2005, 09:46
Tremor totem. L&#39;antifear ce l&#39;ha eccome&#33; :look:

Gli manca solo la reaper.... ah no aspetta ha anche quella volendo&#33; Beh comunque non avr? mai 6000 ar.... ah no aspetta ce l&#39;ha...

tanta fortuna :ph34r:

Q(F)M
13/06/2005, 12:08
cosa fa il trinket dello shaman?

Lightmage [Ow]
13/06/2005, 12:29
Ieri sera parlavo con Eva, che mi diceva che il paladino ? sgravato. Allora siccome mi sono detto "o sono scemo io, o la gente non ammette" sono andato a riguardarmi i talenti dello shamano.

Per chi osa paragonare Holy del paladino alla spec heal dello shamano.
Lo shamano ottiene gli stessi IDENTICI talenti del prete nella via holy, tranne che il prete riduce il costo delle magie del 15% e lo shamano del 5% (obbligatorio da prendere per rankare tra i primi 5). Come ricompensa per avere messo 20 punti in talenti del prete, ottiene nature swiftness, la chiave di volta del druido.

Nel ramo Enhancement.
Il primo talento che si trova a prendere ? l&#39;equivalente di Arcane Mind, aumenta il mana del 5%, solo che lui lo ha a 0 punti, mentre il mago a 21 punti.
Il secondo talento che si trova a prendere ? l&#39;equivalente di Cruelty del warrior, +5% critico.
Il talento che si trova a prendere ai 15 punto ? Flurry, il warrior per prenderlo deve metterne 25 (venticinque).

Nella linea da caster.
Ottiene clearcasting e il danno aumentato del 100% sulle magie critiche, esatamente come il mago e il mago frost, soltanto che a lui costano due talenti sommate le due abilit?, e al mago ne costano 10.
Per il resto pu? talentare chain lightning che ? una magia devastante, e ha dei talenti per diminiuisce costo/recast time/aumentare danno degli shock.


Alla risposta "si ma il paladino ha lo stun e il mez da 6 secondi" mi sono venute le le lacrime agli occhi....
Si dai specchiamo tutti quanti fino a repetance... per prendere reckoning per i duellini... e UAN END SPECIALAISESCION&#33;&#33;&#33; sgravata

Corwin
13/06/2005, 12:41
ciao, purtroppo vi do ragione sullo shammy, in uno contro uno ? quasi imbattibile, tra totem che caga, shock e windfury, e cure. Gli manca solo di fare la pizza.
Non immagino cosa possa fare armato di dagger (non ricordo il nome), che per 3 secondi ti consente i fare solo critici, castato di windfury -.-
Come rogue in duel con shammy, non vinco quasi mai, con il pala in uno contro uno, nonostante si curi, si faccia scudo etc, ? uno scontro alla pari.

Damian
13/06/2005, 14:10
Lo shammy in 1 vs 1 sukkia sukkia.. se mi entrano i poison subito lo devasto easy.. altrimenti rischio.. ma mi va anche bene.

E&#39; quando gli shamani sono 5 o 6 (che magari sanno giocare un minimo) che arriva il problema..
Prossima volta prendo un paio di sci e mi metto a fare slalom tra i paletti.. magari vinco qualcosa.
Oppure faccio un /sleep e aspetto.. che tanto nn posso muovermi e se focusano tutti insieme c&#39;? un bel rischio di instakill..
E penso che pure il resto del mio gruppo far? cos?.. volente o nolente.. tanto tra war stomp, hearthbind, frost shock e chi + ne ha + ne metta uno shamano con altri 4 o 5 shamani arriva a toccarlo giusto un warrior in charge :D
Poi se gli shamani sono i classici niubbi che fanno lo shamano perch? vogliono essere forti senza fatica crepano lo stesso.. ma ci vuole cmq fatica -.-

_SilE_
13/06/2005, 14:32
lo sciamano ? sgravato,e lo st? dicendo uno che non ha mai tokkato wow

Plate
13/06/2005, 14:36
Onesti sti shammy :|

TheDarkDashi
13/06/2005, 18:22
Intanto ieri in un bg un paladino di nome pugno di lvl 58 ( :shocked: ) ha ucciso uno dopo l&#39;altro 2 shaman di 60 in 1v1..

(e poi ha ammazzato anche me che guardavo)

Q(F)M
13/06/2005, 18:48
s?, in 1v1 il pala ? grosso (ti tira scemo xk? stunna e si cura millemila volte), ma non ha una grande potenza di fuoco...non ? un caso se in gruppo ha una funzione di supporto tattico e non di damage dealer...

HariSeldon
13/06/2005, 20:12
Non voglio entrare nella diatriba shamanVS paladinVSworld che altrimenti non ne esco +, volevo solo precisare che per fare quei miei danni (che capitano cmq di rado) bisogna essere speccati in un preciso modo e avere una certa categoria di equip che porte le capacit? di cura al ridursi al minimo e anche il numero di shock/totem eseguibili sono limitati.
Detto questo, chiudo con l&#39;augurio di potermi confrontare con voi con un party da 10 organizzato altrimenti c&#39;e veramente poca storia, anche facendo quei danni ;)
Bye

Zeo
13/06/2005, 20:20
I due Shaman erano afk e ti si ? scaricato il mouse senza fili mentre guardavi? No dico, per tirar giu tre pg fermi il paladino col suo assurdo dps ci mette tipo 4-5 minuti, magari facevi in tempo a cambiare anche le pile :asd:


Il problema vero cmq secondo me ? che a parit? di niubbanza, il pally noskill tira 3 colpi, si scuda, si rifa la barra della vita, tira altri 2 colpi e muore. Lo shamano fa invece il triplo del danno, pure se non sei capace... -_-

Lightmage [Ow]
13/06/2005, 20:37
Come se non fossimo tutti equippati.

Edito: non sparisce l&#39;abilita di flash heal eh O_O

Eviltets
13/06/2005, 21:28
io nn so equippato :asd:

HariSeldon
14/06/2005, 01:17
Se rispondevi a me Lightmage, devi aver frainteso.
Non parlo di equip buono o non buono, parlo dello scegliere quali stats alzare, quali talenti avere e di che tipologia di armi valersi. Per fare i miei danni in melee (e ribadisco, quei danni dello screen sono fra i + alti che ho mai fatto) devi avere un arma 2h lenta, scendere a grossi compromessi col mana per alzare l&#39;ap e il critic e per non avere un dps troppo basso con gli shock rinunciare anche ai talenti "di cura" fondamentali (impr lesser e NS).
Ovvio che la lesser e le altre cure in barra ci rimangono sempre, ma senza talenti e con il mana che ? quello che ?, in combat se ne riesce a farne un uso piuttosto limitato.

Herø
14/06/2005, 03:47
si ma se uno shamano ha 600 di mana e un paladino 5000.

e lo shamano pu? tirarsi una cura da 1000hp in 1.5 secondi mentre il paladino una cura da 1300 in 2.5 secondi


lo shamano mette sul tasto uno il flash heal e sul due l earthshock lvl 1 e il risultato finale sar? un paladino morto full mana e uno shamano vivo con una sola cura.

TheDarkDashi
14/06/2005, 07:41
Originally posted by Zeo@Jun 13 2005, 19:20
I due Shaman erano afk e ti si ? scaricato il mouse senza fili mentre guardavi? No dico, per tirar giu tre pg fermi il paladino col suo assurdo dps ci mette tipo 4-5 minuti, magari facevi in tempo a cambiare anche le pile :asd:
Si guarda paladini polearm che fanno 800-1000 A COLPO senza seal of command fanno proprio il solletico, sopratutto se hanno 5000 di vita e 5000 di difesa :look:
Infatti terrei a ricordare che come dicono molti il pala ? una classe che NON FA DANNO :rotfl:

Herø
14/06/2005, 09:18
ma 800-1000 a colpo senza il seal of command?


ma vivi nel mondo delle fate?

capiter? una volta nella vita 800 critico e devi essere speccato STR.


la triste verit? sono i 300 a un cloth e i 190 a un plate.

questo ? il dps del OMG NERF PALLIEH&#33;

Plate
14/06/2005, 09:49
Originally posted by HeR?@Jun 14 2005, 09:18
la triste verit? sono i 300 a un cloth e i 190 a un plate.

questo ? il dps del OMG NERF PALLIEH&#33;
:cry:

Lightmage [Ow]
14/06/2005, 11:03
Il punto Hari, ? che hanno un Dps a mano che ? lo stesso del paladino se non procca windfury, hanno il dps di un warrior se procca windury. Hanno la cura del prete (Flash heal), hanno nature swiftness (a meno che non la prendevano e vadano stormstrike, cosa che secondo me ? inutile), hanno sempre e cmq gli shock di cui la cosa che piu mi sorprende ? uno shamano che puo interruptare con zero mana usando lo shock lvl 1 (O_o) che ? la cosa pi? potente che io abbia mai visto, e chi sa usarlo lo sa bene. Hanno totem per ogni evenienza, per non fare hiddare i rogue (magma lvl1) per rallentare (earthbind) per togliersi il crippling perennemente (poison cleansing totem, questa va in risposta a Damian che parla di poison), se mettono lo scudo hanno AR di un warrior con arma a 2 mani, purgano qualsiasi magia (anche blessing of protection), e la maggior parte ha war stomp (cos? potente che non vedo il perch? fare un troll shamano).

Non ? il compromesso che li rende pi? deboli. Il gioco come dice la blizzard sui loro forum ? bilanciato a partire dalle classi non talentate, i talenti fanno scegliere alle classi diverse forme di combattimento. Il grosso problema ? che non devono speccare niente per ottenere tutte le utility, speccando i talenti le migliorano solo, e gi? senza talenti sono qualcosa che non dovrebbe stare assieme, proprio come concetto di base.
Il paladino ? melee / healer. Entrambi fanno abbastanza schifo, a meno di botte di culo, e anche talentato l&#39;healing far? sempre schifo.
Lo shamano ? meele / healer / nuker. Tutte e tre sono piu che decenti, e la parte healer e nuker sono MOLTO pi? che decenti. E&#39; questo il grosso problema :(

Zeo
14/06/2005, 13:08
Originally posted by Lightmage [Ow]@Jun 14 2005, 10:03
Non ? il compromesso che li rende pi? deboli. Il gioco come dice la blizzard sui loro forum ? bilanciato a partire dalle classi non talentate, i talenti fanno scegliere alle classi diverse forme di combattimento. Il grosso problema ? che non devono speccare niente per ottenere tutte le utility, speccando i talenti le migliorano solo, e gi? senza talenti sono qualcosa che non dovrebbe stare assieme, proprio come concetto di base.
Il paladino ? melee / healer. Entrambi fanno abbastanza schifo, a meno di botte di culo, e anche talentato l&#39;healing far? sempre schifo.
Penso esprima perfettamente e in maniera oggettiva il nocciolo della questione.

TheDarkDashi
14/06/2005, 13:43
Originally posted by HeR?@Jun 14 2005, 08:18
ma 800-1000 a colpo senza il seal of command?


ma vivi nel mondo delle fate?

capiter? una volta nella vita 800 critico e devi essere speccato STR.


la triste verit? sono i 300 a un cloth e i 190 a un plate.

questo ? il dps del OMG NERF PALLIEH&#33;
Appena ribecco un pala polearm ti posto uno screen.
Mi piacerebbe aver salvato lo screen del 18xx di seal of command che ho subito l&#39;altra sera, che sencondo il tuo ragionamento dovrebbe essere il critico di un critico :head: :mmm:

Damian
14/06/2005, 14:11
fino ad oggi per fortuna nn ho incontrato shamani che abbiano spalettato il poison cleansing :P

Cloud Wallace
14/06/2005, 14:16
Originally posted by TheDarkDashi@Jun 14 2005, 13:43
Appena ribecco un pala polearm ti posto uno screen.
Mi piacerebbe aver salvato lo screen del 18xx di seal of command che ho subito l&#39;altra sera, che sencondo il tuo ragionamento dovrebbe essere il critico di un critico :head: :mmm:
IMPOSSIBILE

mettiamo pure che il pala sia speccato full str (350 str + 100 del proc di crusader), full buffato, che critti, che abbia in mano una 2h con almeno 240 max dmg (doomsaw, reaper ecc) che procchi SoComm critico, al max si avrebbe:

500 dmg fisici (vs 4000/6000ar ? gi? un risultato assurdo, che avr? visto 1 volta in vita mia) + 850 dmg di SoComm critico (420 dmg x2 dell&#39;arma senza resistenza dell&#39;ar dato che ? danno holy, grazie a dio) = 1350 danni (ripeto, ? un&#39;ipotesi ASSURDA, dato che in realt? verso un plate/mail scudo non succede MAI di fare tanti danni, al max un cloth). Nella realt? i massimi burst di danno che ho avuto sono stati nell&#39;ordine del migliaio, e tutti con doppia possibilit? di parry/miss/dodge...
In linea teorica con in mano una doomsaw ed equip full crit (max 21-22% cmq... mica 30%&#33;) si potrebbe avere di +, ma ci? coinvolge il verificarsi di combinazioni di eventi la cui probabilit? sfiora il ridicolo (critico massimo sul danno + command critico + doomsaw che procca, fa danno max e critta), visto che ? circa lo 0.1% per attacco... 1800 dmg SOLO con un command sono una eventualit? non contemplata dalle leggi fisiche di questo universo :|