PDA

View Full Version : CEP o non CEP



nanodagiardino
02/09/2004, 17:24
Solo una mia curiosit?, per farmi un'idea.
Non ho ancora sentito Inse in proposito, ma ? una cosa che ? saltata fuori discutendo nello staff.

Votate ma argomentate anche.
Sono pi? interessato alle motivazione del vostro voto che al voto stesso.

Propheta
02/09/2004, 18:13
Il Cep penso sia tempo di inserirlo, visto che oramai e quasi un "espansione" e + o - tutti l'hanno! Per quanto riguarda gli hack direi di lasciarli solo per eriador 2, cosi da utilizzare Eriador 1 come base per avviccinare e reclutare anche chi non conosce eriador come shard!

Scaricare mezzo giga di dati deve essere piu che altro una scelta che un obbligo.
Penso che tutti i vechioni di eriador 1 l'abbiano gia scaricato i niubbi la scaricherano se si sentirano coinvolti o incuriositi da Eriador 2 :D

Nylock
02/09/2004, 18:44
dico s? al cep perch? ormai ? uno standard, inoltre inserendolo dovremmo avere + oggetti disponibili

Yukitopia
02/09/2004, 18:47
Dico si al cep perche' voglio far indossare abiti sconci a Maya :sbav:

e un cappello da streghetta a shilke :love: (anche se nn credo che ci sia).

brosio83
02/09/2004, 18:53
voto si perch? ormai ? diffusissimo e aggiunge un sacco di robette carine, le cose che piu mi acchiappano sono le nuove armi e sopattutto i nuovi elmi tra cui le "maschere" perfette per tutti i ladri&assassini del mondo.
inoltre ho notato che quando voglio provare uns erver nuovo cerco solo i ceppati senn? li escludo epr principio..potrei nn essere l'unico che fa sto ragionamento :ahsisi:

U Sicilianu
02/09/2004, 19:00
Una voltA CHE CI SONO HACK LA CUI SOMMA SI AGGIRA ATTORNO AI 120 MB METTETE PURE IL CEP NE VALE LA PENA ;)

Crusader(F)
02/09/2004, 20:16
favorevole

Propheta
02/09/2004, 20:49
Originally posted by Yukitopia@Sep 2 2004, 17:47
Dico si al cep perche' voglio far indossare abiti sconci a Maya :sbav:

e un cappello da streghetta a shilke :love: (anche se nn credo che ci sia).
Quando hanno inserito HOU su eriador mi ricordo che hai speso soldi a palate per modificare la veste a Maya :rotfl:

Swarzenegher
03/09/2004, 00:16
Il CEP ormai lo hanno tutti inutile stare qui a dirlo...

Q(F)M
03/09/2004, 03:35
dico no al cep su eriador 1 xk?:
-i niubbi non ce l'hanno (e in genere sono i niubbi a cercare uno shard)
-a meno di modificare aree su aree, metterlo giusto per aggiungere 2-3 location a eriador1 cep style mi sembra esagerato (e anche vanaglorioso, ma i discorsi morali nn ve li faccio io ma i vs genitori) mentre su eriador 2 da quel che ho visto ? gi? implementato
-mandiamo a puttane la politica hak-free che ha xmesso a molti di voi di avvicinarsi a questo shard (sono sempre 100mb di aggiunte), tagliandoci ulteriormente potenziali giocatori (e non mi pare il momento a quanto si legge dall'altro post per un ipotetico "rilancio"). sarebbe come se nella sezione di starcraft per rilanciare la sezione mettessimo test di ingresso tipo clan d'elit?, un controsenso.

Akyra
03/09/2004, 04:33
Io dico di si.

Il cep oltre a migliorare molto la gamma di item disponibili, alcuni sono veramente phighi! Migliora anche e di molto L'AI dei png, (almeno cos? mi han detto).

Poi credo che ormai sia diventato uno standard.

Maxtir
03/09/2004, 10:19
favorevole

U Sicilianu
03/09/2004, 11:16
Originally posted by Akyra@Sep 3 2004, 03:33
Io dico di si.

Il cep oltre a migliorare molto la gamma di item disponibili, alcuni sono veramente phighi! Migliora anche e di molto L'AI dei png, (almeno cos? mi han detto).

Poi credo che ormai sia diventato uno standard.
Beh penso che l'IA a cui ti riferisci si possa scaricare a parte.
Ad ogni modo viva il cep, che ormai moltissimi server adottano(se non tutti..)

Per le armi sono veramente stupende prime pero devono essere scriptate, ovvero non si possono spendere talenti su un arma facente parete del gruppo cep.

Se Azelino invece di sadomizzare l'incauto player ci riuscisse, beh signori, Eriador compierebbe un passo molto lungo e aumenterebbe moltissimo la qualita.
(Un mio amico lo scripter di Terre del ricordo ci sta provando se otterra qualkosa parlerocon lui per vedere se vuole condividere tutto cio)

brosio83
03/09/2004, 21:05
ho parlato un po' in giro per le chat stupide di gamespy e ho notato che nn sono l'unico pirla che se sta cercando un nuovo modulo da provare punta sui ceppati... alla giente piace caratterizzare al massimo il proprio piggi e il cep ti da una mano in questo... rifavorevole ^^

mirko_meliamyn
03/09/2004, 21:12
io ho visto eri2 con il cep istallato!!
decisamente ? tutt'altra cosa........nn inserirlo sarebbe come restare nel tempo della pietra con un vestito che sembra pi? uno straccio che una veste!!

favorevole dunque(aspetto con ansia eri2)

Jazzyclub
03/09/2004, 21:18
sempre favorevole alle implementazioni se questo porta a migliorie generali...

Yukitopia
03/09/2004, 22:42
Originally posted by Q(F)M@Sep 3 2004, 02:35
dico no al cep su eriador 1 xk?:
-i niubbi non ce l'hanno (e in genere sono i niubbi a cercare uno shard)
-a meno di modificare aree su aree, metterlo giusto per aggiungere 2-3 location a eriador1 cep style mi sembra esagerato (e anche vanaglorioso, ma i discorsi morali nn ve li faccio io ma i vs genitori) mentre su eriador 2 da quel che ho visto ? gi? implementato
-mandiamo a puttane la politica hak-free che ha xmesso a molti di voi di avvicinarsi a questo shard (sono sempre 100mb di aggiunte), tagliandoci ulteriormente potenziali giocatori (e non mi pare il momento a quanto si legge dall'altro post per un ipotetico "rilancio"). sarebbe come se nella sezione di starcraft per rilanciare la sezione mettessimo test di ingresso tipo clan d'elit?, un controsenso.
E vabbe' ma oggi giorno i server son tutti Ceppati, ma come sei :old: , su su, ammodernati. E poi sti niubbi e' ora di svezzarli: basta mettere il link del Cep nella descrizione del server, che poi entra gente con Pg che nn sanno neanche di che classe sono :rolleyes:

Col Cep si cucca. Lo dice anche la Panicucciiiiiiiii. :banana:


:rosik:

Yukitopia
03/09/2004, 22:43
Originally posted by Jazzyclub@Sep 3 2004, 20:18
sempre favorevole alle implementazioni se questo porta a migliorie generali...
Toglierei generali e metterei estetiche...

mirko_meliamyn
03/09/2004, 22:46
cmq ho sentito persone in altri server che gli piace il cep e frequentano solo server con il cep....

se volete pi? utenti credo sarebbe l'ideale!!
anche per rimettere in piedi ci? che ? caduto :)

Jazzyclub
03/09/2004, 23:17
Originally posted by Yukitopia@Sep 3 2004, 21:43
Toglierei generali e metterei estetiche...
siamo sicuri che sia solo estetica?

diabolik
04/09/2004, 00:02
Ho votato la prima opzione perch? sono convinto che i niubbi (leggi le nuove leve) non hanno il cep. Niente hak per lo stesso motivo. La gente, come si dice dalle mie parti, "si siddia".

brosio83
04/09/2004, 01:07
secondo me i niubbi se hanno speso cash per nwn sou e hotu nn sono pi? cos? niubbi... almeno non cos? tanto da scoprire cosa sia il cep... scommetto che lo si trova in meno di dieci secondi su google... io dico che eprdiamo piu utenza senza cep piuttosto che con cep...perch? se ? vero che in giro ci sono un po' di niubbi, ci sono altrettanti e molti pi? giocatori pi? navigati in cerca di un bello shard e cercano anche il cep... :ahsisi: minchia che palle che sono...

Q(F)M
04/09/2004, 03:55
ma ipotizziamo che venga implementato il cep: e poi?

cosa cambierebbe su eriador1? :look:

Yukitopia
04/09/2004, 10:56
Originally posted by Jazzyclub@Sep 3 2004, 22:17
siamo sicuri che sia solo estetica?
Per quel che ho visto io si..
Perche' c'e' dell'altro? :o

mirko_meliamyn
04/09/2004, 11:00
? solo per le estetica a quanto ne so..........

visto che le magie sono quelle e quelle rimangono!!
ma vedere una veste diversa fa tutt'altro effetto e poi c'? da dire che quando passi sotto a un albero nn "scompare hehehe"

Q(F)M
04/09/2004, 15:20
Originally posted by mirko_meliamyn@Sep 4 2004, 10:00
? solo per le estetica a quanto ne so..........

visto che le magie sono quelle e quelle rimangono!!
ma vedere una veste diversa fa tutt'altro effetto e poi c'? da dire che quando passi sotto a un albero nn "scompare hehehe"
ok, ma questo vuol dire che qualcuno dovrebbe passarsi ogni singola area di eriador1 per implementare le novit? estetiche del cep :look:

con un lavoro del genere il cep ha un senso, se invece lo si adda e ci si limita a metterlo in una decina delle aree + frequentate mi pare 'na cazzata :look:

brosio83
04/09/2004, 15:36
si ma dato che i player lo cercano e noi siamo in cerca di players :rolleyes: ...

Yukitopia
04/09/2004, 15:43
Originally posted by Q(F)M@Sep 4 2004, 14:20
ok, ma questo vuol dire che qualcuno dovrebbe passarsi ogni singola area di eriador1 per implementare le novit? estetiche del cep :look:

con un lavoro del genere il cep ha un senso, se invece lo si adda e ci si limita a metterlo in una decina delle aree + frequentate mi pare 'na cazzata :look:
:nonono:

allora, per quanto ho visto io il cep nn aggiunge nulla ai tileset di nwn (per es: aiuole fiorite, alberi nuovi, scenari palustri) quelli sono aggiunti grazie agli hak di E2.

Il Cep introduce oggetti nuovi e dettagli grafici in piu' per la loro creazione, per esempio mantelli, armi orientali, ecc. Insomma cazzatine per una maggior personalizzazione dell'equipaggiamento.

Q(F)M
04/09/2004, 17:04
Originally posted by Yukitopia@Sep 4 2004, 14:43
:nonono:

allora, per quanto ho visto io il cep nn aggiunge nulla ai tileset di nwn (per es: aiuole fiorite, alberi nuovi, scenari palustri) quelli sono aggiunti grazie agli hak di E2.

Il Cep introduce oggetti nuovi e dettagli grafici in piu' per la loro creazione, per esempio mantelli, armi orientali, ecc. Insomma cazzatine per una maggior personalizzazione dell'equipaggiamento.
allora ? un'altra storia ;)

brosio83
19/09/2004, 16:55
dato che siamo in un momento in cui eriador sta attendendo un restyling totale perch? nn implementare il CEP e vedere come va e quanti player attira?

Zugro
19/09/2004, 21:11
Originally posted by brosio83@Sep 19 2004, 15:55
dato che siamo in un momento in cui eriador sta attendendo un restyling totale perch? nn implementare il CEP e vedere come va e quanti player attira?
Il fatto ? che non si pu? dire: vediamo come va, se fa cagare lo buttiamo, perch? il cep ? carino, ci sn un p? di skin dei mostri nuove (10, s? proprio dieci perch? le altre sn uguali con i colori e le ombre-sfumature cambiate <_< ), ci si metterebbe a fare i nuovi mob con quelli (ovvero lavoro)... se poi decidiamo che non va, ? tempo buttato e nessuno avrebbe voglia di rifare...


quindi va deciso bene (e subito, perch? le cose le stim facendo ora in tempo reale^^)

Akyra
26/09/2004, 15:14
Il Cep migliora anche gli strumenti di personalizzazione:
Puoi modificare elmi, mettere mantelli, e tante altre cose fighe dal mio punto di vista.
Se non erro migliora anche la AI dei mostri.

Io dico ancora Si al CEP, lo hanno quasi tutti, chi non lo ha lo scarica, non e&#39; nemmeno troppo grande, con il 99% di utenza internet con dsl o superiori, sono massimo 40 minuti di dl..

D&#39;altronde se fate questo ragionamento i server di ultima online, o i server con hack sarebberoi destinati a morire, visto che per giocare bisogna per forza scaricare dei file necessari al gioco.

Che siano di 1mb o di 600.

Se il gioco piace si fa tutto per giocarci.
Poi basta mettere le adeguate istruzione per l&#39;uso qua sul forum e sul sito internet, se qualcuno non lege il forum, glie lo si spiegher? in gioco.

MK-Karena
27/09/2004, 10:50
RAGA il CEP e&#39; solo grafico ... non da altremigliorie .....

CEP non vuol dire LIVELLO 40 ......

la fregatura non e&#39; il fatto di avere o non avere il cep ....

molta gente vuole il livello 40 ......

"su sto server non si arriva al 40.... cerchiamone un altro"

so che e&#39; un lavorone enorme ... ma bisogna decidere , se rimanere cosi&#39; o se darela possibilita&#39; di scegliere tutte le classi e fino al 40 liv

esistono delle combinazioni potenti , che prevedono classi che magari non sono ammesse in un contesto RPG , pero&#39; sono combinazioni che richiedono sacrifici enormi in un server dove non fai un botto di xp tutto in una volta.

bisogna solo decidere come deve essere questo server. una volta che si decide .....
a spargere la voce ci penso io :D

:sticazzi:

brosio83
27/09/2004, 18:37
sta di fatto che il CEP SERVE&#33;&#33;&#33; ( il 40imo lvl...mah lo lascerei a eriador 2...anche se in effetti in molti ? molto ricercato)
peraltro mi chiedo se sia una buona scelta la limitazione attuta per le classi uruk dato che sono una fazione nata per il pvp :head:

Propheta
27/09/2004, 18:45
Originally posted by brosio83@Sep 27 2004, 17:37
sta di fatto che il CEP SERVE&#33;&#33;&#33; ( il 40imo lvl...mah lo lascerei a eriador 2...anche se in effetti in molti ? molto ricercato)
peraltro mi chiedo se sia una buona scelta la limitazione attuta per le classi uruk dato che sono una fazione nata per il pvp :head:
:mmm: Hmmmm io sapevo che la fazione uruk non esistesse piu&#33; :ehm: Se e vera... allora problema PvP non ce&#33; <_<

brosio83
30/09/2004, 18:39
cmq ? vero, gi? che state restlylando tutto state pensando di renderlo 1-40?
in effetti i niubbi e non cercano anche questo :ahsisi:

brosio83
05/10/2004, 10:02
a che punto siete?
avete bisogno di una mano?
*scompare nelle ombre mugugnando "Implementate il CEP e il 40 lvl"*

Akyra
05/10/2004, 14:09
uppete..

Maxtir
05/10/2004, 14:11
io sarei anche favorevole all&#39;introduzione del CEP e del 40? livello

brosio83
05/10/2004, 14:47
gi? che ? in atto un restyling tanto vale infilarcelo sto benedetto 40imo lvl :rolleyes:

Lupinst
06/10/2004, 00:07
concordo....