PDA

View Full Version : Problemi di firewall?



Shinuviel
02/09/2004, 20:11
Ragazzi ho cambiato firewall (ho messo il visnetic) e adesso non ricevo pi? i server nelle varie liste...posso comunque giocare connettendomi per connessione diretta all'ip. Ho visto nel sito ufficiale di nwn le porte udp da tenere aperte e ho constatato che c'era gi? la regola nel firewall per non filtrare quelle porte perch? le usava msn messenger..ci sono delle porte tcp da aprire? Aiut :paura:

mirko_meliamyn
02/09/2004, 20:31
io ti consiglio... "vivamente" di togliere qualsiasi firewall o antivirus quando giochi online.......
anche perch? nn c'? niente d'aver paura........l'unica cosa che possono fare al server ? soltanto per invidia :3:

Azel
02/09/2004, 21:27
Originally posted by mirko_meliamyn@Sep 2 2004, 20:31
io ti consiglio... "vivamente" di togliere qualsiasi firewall o antivirus quando giochi online.......
anche perch? nn c'? niente d'aver paura........l'unica cosa che possono fare al server ? soltanto per invidia :3:
se uno toglie il firewall quando gioca online tantovale che lo disinstalli subito^^

SCaricati outpost che ? facile da configurare^^

mirko_meliamyn
02/09/2004, 22:15
ogni firewall che sia out in o che sia......
rende lento il caricamento....... a meno che nn lo disattivi mentre giochi!!
ma far girare il firewall e un game ? come avere due programmi di qualsiasi genere in esecuzione, ci? comporta maggior utilizzo della cpu!!!
fai un p? te..........
tini il telefono a portata di mano..... dovrai chiamare i pompieri per far spengere la cpu :sticazzi:

Darkside Sun
02/09/2004, 22:40
Originally posted by mirko_meliamyn@Sep 2 2004, 22:15
ogni firewall che sia out in o che sia......
rende lento il caricamento....... a meno che nn lo disattivi mentre giochi!!
ma far girare il firewall e un game ? come avere due programmi di qualsiasi genere in esecuzione, ci? comporta maggior utilizzo della cpu!!!
fai un p? te..........
tini il telefono a portata di mano..... dovrai chiamare i pompieri per far spengere la cpu :sticazzi:
Ma che stai a di'? Sono una vita che gioco con la firewall attiva e non mi cambia nulla.

Secondo me la firewall migliore che esista nonch? la piu accurata la trovi qua

Sygate (http://www.sygate.com)

Azel
02/09/2004, 22:57
Originally posted by mirko_meliamyn@Sep 2 2004, 22:15
ogni firewall che sia out in o che sia......
rende lento il caricamento....... a meno che nn lo disattivi mentre giochi!!
ma far girare il firewall e un game ? come avere due programmi di qualsiasi genere in esecuzione, ci? comporta maggior utilizzo della cpu!!!
fai un p? te..........
tini il telefono a portata di mano..... dovrai chiamare i pompieri per far spengere la cpu :sticazzi:
ma che firwall usi? non ? che tiri una riga d'alchool intorno al pc e poi lo accendi? ghghgh

mai avuto problemi col firewall...

Shinuviel
03/09/2004, 02:18
Vi ringrazio per le risposte, ma non volevo sapere qual'? il miglior firewall...ditemi piuttosto quali sono le porte che devo tenere aperte, magari ne ho scordata qualcuna :head:

U Sicilianu
03/09/2004, 10:40
Originally posted by Darkside Sun@Sep 2 2004, 22:40
Ma che stai a di'? Sono una vita che gioco con la firewall attiva e non mi cambia nulla.

Secondo me la firewall migliore che esista nonch? la piu accurata la trovi qua

Sygate (http://www.sygate.com)
OTTIMO FIREWALL E quello con cui ci bloccavo i processi di riconoscimento di cdkey uaz uaz uaz uaz.

Thoryon
03/09/2004, 11:31
Ma hai il firewall software o hardware?

Darkside Sun
03/09/2004, 11:59
Originally posted by U Sicilianu@Sep 3 2004, 10:40
OTTIMO FIREWALL E quello con cui ci bloccavo i processi di riconoscimento di cdkey uaz uaz uaz uaz.
Secondo te perch? ho proprio questo firewall? ^_^

Azel
03/09/2004, 13:11
Originally posted by Shinuviel@Sep 3 2004, 02:18
Vi ringrazio per le risposte, ma non volevo sapere qual'? il miglior firewall...ditemi piuttosto quali sono le porte che devo tenere aperte, magari ne ho scordata qualcuna :head:
se non sei pratico scaricati outpost firewall che ? molto facile da configurare, adesso le porte non le so ghghg

mirko_meliamyn
03/09/2004, 14:38
Originally posted by Azel@Sep 2 2004, 22:57
ma che firwall usi? non ? che tiri una riga d'alchool intorno al pc e poi lo accendi? ghghgh

mai avuto problemi col firewall...
secondo me... capite quello che volete capi solo voi!!

ho detto semplicemente che c'? maggior utilizzo della cpu.......
poi se tutti gli utenti del forum usano un pentium di 3ghz di sicuro i problemi nn ci sono!!!

devi visionare tutti i casi.....

di certo se monti un antivirus su un 386 e gli fai fare una ricerca sull'hardisk,puoi pure andare a cena fuori intanto :lol: :lol:

Shinuviel
04/09/2004, 04:06
Originally posted by Thoryon@Sep 3 2004, 11:31
Ma hai il firewall software o hardware?
software...cmq un po me ne intendo, figurati avevo fatto un firewall con iptables su linux...solo non so le porte da aprire...

Crusader(F)
04/09/2004, 09:31
Originally posted by Azel@Sep 2 2004, 22:57
ma che firwall usi? non ? che tiri una riga d'alchool intorno al pc e poi lo accendi? ghghgh

mai avuto problemi col firewall...
quasi quasi cquesta entra in firma :uplol:

Yukitopia
04/09/2004, 09:53
Originally posted by Darkside Sun@Sep 2 2004, 22:40
Ma che stai a di'? Sono una vita che gioco con la firewall attiva e non mi cambia nulla.

Secondo me la firewall migliore che esista nonch? la piu accurata la trovi qua

Sygate (http://www.sygate.com)
Ah lo usavo anch'io, adesso son passato allo zone alarm...

Cmq sul sito ufficiale di nwn dovrebbe esserci scritto come impostare i firewall... :head:

mirko_meliamyn
04/09/2004, 09:55
Originally posted by Crusader(F)@Sep 4 2004, 09:31
quasi quasi cquesta entra in firma :uplol:
asp asp lo metto in firma pure io......

straordinaria questa frase hahahaha

Yukitopia
04/09/2004, 10:01
Originally posted by mirko_meliamyn@Sep 3 2004, 14:38
secondo me... capite quello che volete capi solo voi!!

ho detto semplicemente che c'? maggior utilizzo della cpu.......
poi se tutti gli utenti del forum usano un pentium di 3ghz di sicuro i problemi nn ci sono!!!

devi visionare tutti i casi.....

di certo se monti un antivirus su un 386 e gli fai fare una ricerca sull'hardisk,puoi pure andare a cena fuori intanto :lol: :lol:
Con un 386 nn ci giochi a nwn, ergo nn si pone il problema del firewall...

mirko_meliamyn
04/09/2004, 10:09
Originally posted by Yukitopia@Sep 4 2004, 10:01
Con un 386 nn ci giochi a nwn, ergo nn si pone il problema del firewall...
mica ho detto che con un 386 puoi giocare a nwn....
di sicuro nn ci puoi giocare, ma anche di sicuro nn puoi pretendere che ti fa una ricerca rapida(dei virus)........

Shinuviel
04/09/2004, 21:10
Grazie a tutti, ho risolto. Nel sito ufficiale parla di porte udp superiori alla 5000, mentre guardando i log del firewall ho visto ke bloccava delle connessinoi sulle porte tra 3000 e 4000 circa, le ho aperte e mi vatutto benissimo...strano per? non ne parlino :head:

Wulfario
05/09/2004, 11:35
Ciao Shin :D
Se riesci a rientrare mi sa che tu e Bros sarete gli ultimi dei mohicani.
Tieni alto il nome del Cet :P

brosio83
05/09/2004, 12:45
ehm il bros nn riesce a installare nwn :drop:

Shinuviel
05/09/2004, 21:46
Ciao Wulf, quando torni? Io gi? sto cominciando a giocare...brosio qual'? il problema? Perch? non si installa?