PDA

View Full Version : Quando 1 ? grosso ...



Udjinn(F)
07/07/2005, 00:48
? grosso http://files.filefront.com/SEARCH/;3906789;;/fileinfo.html a tutti i war ;)

_SilE_
07/07/2005, 02:44
ganzo

ThE)DreAmeR
07/07/2005, 02:58
Propongo di sgildare Nymie per risolvere il problema!

Liris
07/07/2005, 03:00
:ban:

Cruento
07/07/2005, 04:14
Sinceramente non vedo nulla di speciale in quel war.....usato bene si ma nulla di speciale...un applauso invece ai membri del gruppo che lo curavano in continuazione.... :yeppa:

Q(F)M
07/07/2005, 08:40
Originally posted by Cruento@Jul 7 2005, 03:14
Sinceramente non vedo nulla di speciale in quel war.....usato bene si ma nulla di speciale...un applauso invece ai membri del gruppo che lo curavano in continuazione.... :yeppa:
ehm...l'equip? :drop:


cmq con quell'ascia sarebbe + indicato un equip da critici...viola ? bello, ma nn sempre ? la cosa migliore per seccare il nemico fast...

Azel
07/07/2005, 09:52
Originally posted by ThE)DreAmeR@Jul 7 2005, 02:58
Propongo di sgildare Nymie per risolvere il problema!
Penso che ti banner? dal forum

Damian
07/07/2005, 11:43
Originally posted by Azel@Jul 7 2005, 08:52
Penso che ti banner? dal forum
Azel ti st? adorando :blink:

Cruento
07/07/2005, 15:18
Originally posted by Q(F)M@Jul 7 2005, 07:40
ehm...l'equip? :drop:


cmq con quell'ascia sarebbe + indicato un equip da critici...viola ? bello, ma nn sempre ? la cosa migliore per seccare il nemico fast...
I guanti per esempio non mi sono piaciuti :).

Cmq puoi avere l'equi piu uber del gioco ma senza quel genere di cura da parte del party fai ben poco.

Lightmage [Ow]
07/07/2005, 20:12
Asd ma xke ogni video che viene postato nessuno ci vede "niente di speciale"?

Secondo me questo tipo lo gioca molto molto bene il suo personaggio, non va mai nel panico nemmeno quando ha 10 hp, non la guarda nemmeno la barra di vita (facile direte voi, tanto non ti curi... stronzate. 99% dei player va nel panico appena viene toccato).
Intercepta sempre i bersagli giusti, dopo aver cliccato per vedere se ? un livello degno di essere attaccato. Nelle prime scene nelle badlands intercepta perennemente le classi che curano, druido, shamano, oppure i maghi che stianno picchiando i suoi caster. Nel momento in cui un warrior ha harmstringato il loro prete nano, lui si gira (evidentemente teamspeak) targetta a mano, si fionda con intercept, harmstring, e lo devasta di botte in assist con un altro warrior n/e che ? sempre sul suo bersaglio.
Nello scontro ad Undercity anziche caricare il primo che vede, aspetta a caricare, gli sparano in 3, quelli piu fastidiosi sono sicuramente gli hunter che gli fanno concussive, allora ne chargia uno e lo oblitera, poi oblitera anche l'altro, dopodich? oblitera i caster.

Nell'ultimo 1 contro 2, vabeh che doveva fare? Ha premuto i tastini con grande forza.



Cmq puoi avere l'equi piu uber del gioco ma senza quel genere di cura da parte del party fai ben poco.


Anche con il Rogue / Il mago / Il warlock in party vs party se non ricevi cure prima o poi vieni demolito...

Poldo
07/07/2005, 21:18
Completamente d'accordo con Lightmage (need arcane int auahahaha/uberrima quella foto) . Inoltre sceglie con accuratezza il bersaglio da sgamare e se quello prescelto fa in modo di sfuggirgli in modo pressoch? irreparabile non cerca a tutti i costi di segare lui solo perch? "gli ? scappato" (cosa che ho notato molti fanno : | )ma si concentra su quello che la fuga gliel'ha permessa o su quello piu "abbordabile".



p.s. ...poi caxx che equip...

Udjinn(F)
07/07/2005, 23:42
finalmente lightmerd ke mi uppa un po il senso del video ;) kmq possiamo fare di mejo molto mejo vero krynn merddd-.-