PDA

View Full Version : ADD ON - Help me!



Predator di Khars
09/07/2005, 13:56
X favore, siccome sono quasi 3 mesi che nn gioco, ho patchato tutto...

xo ora mi servirebbe sapere cosa devo scaricarmi da Curse-gaming, contando che sono un warrior...

cio? tipo la mappa gigante che mi fa vedere gia i nomi, oppure tutte quelle azzatine tipo gli hp, mana, rage in numero sempre fisso, i bless dei party... eccecc...

vi voglio bene... mettetemi solo i nomi dei mod che poi li scarico io ^_^

ps: mi ricordo che una votla ad ogni patch dovevo cambiare un numerino ad ogni file dei mod x far si che leggesse l'interfaccia... devo farlo ancora?

ciau

:sticazzi:

Q(F)M
09/07/2005, 14:36
ti posto il mio set di mod e ti commento le funzioni, cos? ti regoli :)


AF_ToolTip : ti permette di modificare il contenuto e la posizione dei pannelli informativi che ti compaiono quando sposti il mouse su un pg/npc

AllBagsOpen : apre tutte le borse contemporaneamente quando ce n'? la necessit?, tipo in banca, nei negozi, in ah, etc

AlphaMap : bindando un pulsante, puoi abilitare una mappa in trasparenza sulla schermata di gioco. la differenza rispetto alla mappa normale ? che intanto puoi continuare a giocare normalmente (una mappa alla diablo, per intenderci, una sovrimpressione)

Atlas : una raccolta di mappe che contiene la quasi totalit? delle instance esistenti, con indicata la posizione dei vari boss

Bag_Status_Meters : una barretta ti mostrer? in tempo reale la quantit? di spazi ancora liberi nelle tue borse

CT_MailMod : un paio di funzionalit? avanzate sulla mail

CT_PlayerNotes : permette di associare un commento a chiunque sia presente in gilda o sulla friends/ignore list

CT_RaidAssist : raidassist, indispensabile

EquipCompare : quando sposterai il mouse su un pezzo di equip, a fianco verr? visualizzato anche l'equip che attualmente indossi

EquipManager : permette di switchare automaticamente qualsiasi pezzo di equip a seconda di quello che succede in game

Gatherer : salva sulla mappa la posizione delle risorse raccolte (piante, minerali, casse, etc)

GoodInspect : permette di fare inspect a distanza e sugli ordaioli

MobHealth: visualizza la vita rimanente dei mob al posto della percentuale

myBindings : la tabella dei keybinding finalmente organizzata in maniera intelligente

QuickLoot : all'apertura della finestra di loot (da mob, casse etc), il primo oggetto verr? posizionato sotto il cursore del mouse automaticamente. una volta preso l'oggetto, la finestra di sposter? sotto il secondo, e cos? via

StanceSets & WeaponQuickSwap : quando cambi stance ti verranno automaticamente caricate le armi da te definite. possibilit? anche di cambiare le armi con altri "set" con la singola pressione di un tasto (in maniera sequenziale)



quelli sono i mod "utility" che utilizzo, poi ho 2 mod che hanno come unico scopo la totale modifca visiva dell'interfaccia (che cmq mi ? indispensabile per giocare)

BibMod: 7 barre da dodici slot totalmente bindabili e singolarmente modificabili in forma e dimensione

NurfeD: usando solo le cartelle Clock, General e Unitframes avrai le finestre dei target nella posizione che vuoi e molto + piccole ed essenziali (niente faccina e niente contorno dorato)

Azel
09/07/2005, 15:45
Originally posted by Q(F)M@Jul 9 2005, 14:36
MobHealth: visualizza la vita rimanente dei mob al posto della percentuale
Occhio che in party o raid diventa altamente impreciso

Mordred Pendragon Jr
09/07/2005, 20:54
io giocher? fino al 60 senza mod :spam:

Q(F)M
09/07/2005, 21:57
Originally posted by Azel@Jul 9 2005, 14:45
Occhio che in party o raid diventa altamente impreciso
la 2.0 considera anche i danni degli altri

Predator di Khars
10/07/2005, 12:18
ma che bravo ma che bello! cursegaming ha cambiato host e non va quasi piu :|

ma che bravi ma che belli :|

Q(F)M
10/07/2005, 14:49
questo ? una scheggia, ma nn trovi tuttotutto
http://ui.worldofwar.net/

per quello che nn trovi temo che dovrai cercare su curse gaming :|