PDA

View Full Version : AIUTO



Xion Masters
02/09/2004, 22:47
Scusate vi ricordate mica il link per la patch della 1.62italian poco fa ho dovuto reinstallare orde perch? il mio simpaticissimo computer si ? mangiato la copia originale(la proprio aperta a meta' O_O) allora l'ho scaricato da internet ma quando avvio il multyplayer mi dice di aggiornare quando parte l'aggiornamento mi si blocca perch? manca quel file HELP ME :muro: :muro: :ops: ecco che mi succede (se provo ad avviarlo senza aggiornamento mi da tutti i server in grigio )

La versione del gioco dell'utente ?: 1.62.8037 Italian

Rilevazione latenza in corso: nwpatch.bioware.com
Recupero delle informazioni di aggiornamento automatico in corso
Recupero delle informazioni di aggiornamento del gioco in corso
Collegamento in corso...nwpatch.bioware.com
Impossibile trovare il file di aggiornamento: /neverwinternights/nwn_x12_italian_from1628037_to1628047.md5
Attempting to restore game version information.
Torna alla configurazione funzionante.
http://nwn.bioware.com/support/patch_italian_hotu.html#crit
L'aggiornamento ? stato annullato

Azel
02/09/2004, 23:03
http://nwdownloads.bioware.com/neverwinternights/patch/

Qua trovi qualsisi patch in qualsiasi lingua^^

nel frattempo sposto il topic nel forum giusto^^

Xion Masters
03/09/2004, 03:05
niente ho visto ma non c'? quella che serve a me,ho provato anche a mettere quelle ma mi da sempre lo stesso errore:( ci sono solo quelle della prima espansione AIUTOOOOOOO :mellow: :cry:
Ho capito una cosa il problema sta nel crack infatti se avvio l'utility senza il crack me lo aggiorna ma il cd non parte :( se invece metto il crack il cd parte ma non me lo aggiorna in ogni caso sono inculato :cry:non c'? un modo per farlo partire senza crack?

Azel
03/09/2004, 13:08
con la crack non pu? essere aggiornato....
devi aggiornarlo e poi cracckare la versione aggiornata...

ma perche craccki?^^

Cloud Wallace
03/09/2004, 13:12
Originally posted by Azel@Sep 3 2004, 14:08
con la crack non pu? essere aggiornato....
devi aggiornarlo e poi cracckare la versione aggiornata...

ma perche craccki?^^
Per non dover usare il cd forse. Lo faccio anch'io, ma bisogna ricordarsi di rimettere a posto l'eseguibile originale prima di aggiornare, altrimenti ciccia... :ph34r:

Xion Masters
03/09/2004, 13:21
no ? che se non metto il crack non parte non mi riconosce il cd mi dice inserire cd anche se ? dentro non capisco :cry:

Jazzyclub
03/09/2004, 20:30
stesso problema mio
Problema (http://lnx.demongold.com/fremenforum/index.php?showtopic=209)
Il tutto si risolve con un'exe crackato con versione 8047, quella che hai trovato sul cd e 8037 che ti faceva vedere tutti i server in grigio perche nessun essere umano poteva avere quella versione, quindi potrei passarti sto exe 8047 "datomi da.....ops non ricordo" :lollone:

Darkside Sun
03/09/2004, 20:45
Originally posted by Jazzyclub@Sep 3 2004, 20:30
stesso problema mio
Problema (http://lnx.demongold.com/fremenforum/index.php?showtopic=209)
Il tutto si risolve con un'exe crackato con versione 8047, quella che hai trovato sul cd e 8037 che ti faceva vedere tutti i server in grigio perche nessun essere umano poteva avere quella versione, quindi potrei passarti sto exe 8047 "datomi da.....ops non ricordo" :lollone:
:whistle:

Xion Masters
03/09/2004, 21:13
Magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii te ne sarei infinitamente grato :yeppa: :yeppa: :yeppa: questo ? il mio icq 223-513-689 se no puoi mandarmelo per e-mail se c'entra Dexvanauten@hotmail.com

Nylock
03/09/2004, 21:18
questo exe servirebbe pure a me...

Jazzyclub
03/09/2004, 22:25
purtroppo se non avete fastweb in posta non ci sta niente, icq non lo uso quindi vi vi faro contattare da chi so io B)

Xion Masters
04/09/2004, 14:59
io ce l'ho fastweb

Akyra
04/09/2004, 15:37
Se serve il crack no cd.. lo mando io a quella mail.

Xion Masters
04/09/2004, 16:08
si il crack della 1.62047 per giocarci in rete non lo trovo da nessuna parte ma quanto occupa si puo' spedire?

Cloud Wallace
04/09/2004, 16:30
Ribadisco ragazzi: BASTA PARLARE DI CRACK SUL FORUM PUBBLICO! FATELO VIA PM PER DIO! :incaxxato:

Leto(F)
05/09/2004, 10:35
In effetti non ? troppo il massimo parlare di queste cose in un forum pubblico, anche se i controlli sono praticamente nulli, se dovesse per sbaglio arrivare voce di queste discussioni a chi di dovere si potrebbero avere problemucci.

O si parla in via privata o si cripta il messaggio. Provate a scrivere cose tipo "mi piacerebbe trovare un sw che mi permetta di formaggiare senza bisogno di graticola" :P

Akyra
05/09/2004, 12:49
Cio? anche se arrivassero a leggerlo chi non deve alla fine cosa fanno?
Denunciano qualcuno o qualcosa per presunto scambio di informazioni illegali?
Cmq alla fine basta dimostrare di avere il gioco originale e sei autorizzato ad usare anche una patch (chiamiamola cos?) che ti faccia partire il gioco senza necessit? del cd. :P

Xion.. per mail non la manda, ti ho contattato in icq O_o