PDA

View Full Version : Patch 1.6 live!



Cloud Wallace
12/07/2005, 12:54
http://forums.worldofwarcraft.com/thread.a...p=1#post3979987 (http://forums.worldofwarcraft.com/thread.aspx?fn=wow-general&t=3979987&p=1&tmp=1#post3979987)

CDT...

da noi mercoled? dunque. Warlock e Warrior preparatevi a respeccare gratis!! :ph34r:

DarkT
12/07/2005, 13:47
Si peccato che sia piena di bug... in particolare per il warlock....
Oltretutto il respec non mi serve ad una mazza visto che sono uno Shadow Mastery/Ruin e non un demonology

Predator di Khars
12/07/2005, 14:15
Warriors

* Due to significant talent changes, Warriors will have all talent points refunded and can be respent.
* Hamstring - Will now cause damage to targets immune to movement slowing effects. Movement slowing effect improved.
* Improved Hamstring - Design changed. No longer improves the movement slowing effect. It is now a 3 point talent that gives a 5/10/15% chance to immobilize the target for 5 seconds.
* Booming Voice - In addition to increasing duration, this talent will now increase the area of effect of Battle Shout and Demoralizing Shout by 10/20/30/40/50%.
* Battle Shout - Tooltip updated to display area of effect (in yards).
* Demoralizing Shout - Tooltip updated to display area of effect (in yards).
* Improved Berserker Rage - No longer increases the duration of the effect. The talent will now generate 5/10 rage when Berserker Rage is used.
* Improved Demoralizing Shout - Effectiveness increase from talent increased to 8/16/24/32/40%.
* Piercing Howl - No longer has a prerequisite (Improved Demoralizing Shout).
* Deathwish - Is now usable while under a Fear effect, which will also remove the Fear effect.
* Bloodthirst - Design changed. Bloodthirst is now an instant melee attack that causes damage equal to 30% of the warrior's attack power. In addition, the next 5 successful melee attacks will restore health.
* Concussion Blow - No longer requires purchase of the Improved Revenge talent.
* Shield Discipline - Removed and replaced by the new talent Shield Slam.
* New Talent: Shield Slam - Slam the target with your shield, causing damage and has a 50% chance to dispel 1 magic effect on the target. Also causes a moderate amount of threat. Requires the purchase of the Concussion Blow talent.
* Heroic Strike/Sunder Armor/Revenge/Mocking Blow - Tooltips updated to indicate the additional threat caused by these abilities. There have been no changes to the amount of threat caused.

Harmstring powered?!?!?! :|

DarkT
12/07/2005, 15:00
Iniziate a piangere.....

http://forums.worldofwarcraft.com/thread.a...tmp=1#post46578 (http://forums.worldofwarcraft.com/thread.aspx?fn=wow-realm-test&t=46578&p=1&tmp=1#post46578)

Spero che buona parte di questi sia sparita

Q(F)M
12/07/2005, 15:08
Originally posted by Predator di Khars@Jul 12 2005, 13:15
Harmstring powered?!?!?! :|
s?, vuol dire che di base harmstring rallenter? di + rispetto ad ora (ora porta il bersaglio al 65%, talentato 45% mi pare), mentre il talentarlo dar? invece una chance di stunnare l'avversario


non sono sicuro che questo cambiamento sia di mio gusto, cmq ora nn mi ricordo la nuova percentuale di rallentamento, quindi ? un po' presto per parlare



omg! uno dei tanti bug della 1.6 :asd:

# Improved Hamstring talent points reset when you logout.

Andrea
12/07/2005, 15:57
Io sono contentissimo di tutti i cambiamenti apportati al warrior. ;)

kenji
13/07/2005, 09:24
respeccare 31\20 e' l'unica soluzione rimasta al warrior per rimanere un minimo competitivo rispetto alle altre classi.

il nuovo harmstring NON e' come il wing clip, tant'e' che costa 10 rage ed il warr in combat 1 vs 1 quanto ne ha tanta ne tira fuori 30..(a quel punto mortal strike..)

bloodthirst e' una abilita' INUTILE che a rank 4 cura una schifezza di vita rapportata all'attk power. sul forum americano la stessa blizzard ha capito l'errore quindi consigliuo a nessuno di metterlo come talento.

aumentare l'area del demoralizing shout non mi piace come idea.. in istanza gia' adesso ho paura di aggrare qualcuno mentre combatto in un angolo, figuriamoci con il talento massimizzato che raggiungera' nuove zone...

sul lato protection hanno levato il CREA AGGRO per eccellenza (shield discipline) per dare a questo ramo il fratello mongolo di Mortal Strike. 30 rage per un colpo che leva nominalmente 500 danni (ma sui forum americani chi lo ha provato sul server ne afferma sui 300), critta la meta' poike' si devono spendere 31 punti in un ramo che ne vale 10 massimi ed ha il 50% (100% faceva schifo? troppo simile al purge degli shamani per renderlo cosi'??) di dispellare UN buff all'avversario.
In piu' crea un MODERATO aggro mentre il discipline lo RADDOPPIAVA se in combo con shield bash (che a quel punto si spammava di bestia).
in piu' vorrei ricordare che TRENTA rage in protection si vedono con il binocolo se non contro onyxia & co.

abbiamo pero' un respec gratis per provare tutti questi cambiamenti: io sarei curioso di provare un full protection pVe ( 0\20\31 ) con qualcosina in fury per fare un warr MONO ISTANZA ed anche un 0\30\21 (tutto fury e protection sino al concussing blow)

Arkady
13/07/2005, 09:41
Originally posted by kenji@Jul 13 2005, 08:24
abbiamo pero' un respec gratis per provare tutti questi cambiamenti: io sarei curioso di provare un full protection pVe ( 0\20\31 ) con qualcosina in fury per fare un warr MONO ISTANZA ed anche un 0\30\21 (tutto fury e protection sino al concussing blow)
Con i nuovi cambiamenti vedo meglio il 0/30/21.

Plate
13/07/2005, 09:45
http://www.bloodreign.org/wow/
http://img349.imageshack.us/my.php?image=oabwldagger2mw.jpg

:|

kenji
13/07/2005, 09:53
ecco, ora possiamo darci al PVE SERIO con calma dignita' e classe di chi SA di dover ancora imparare molto da questo punto di vista o dobbiamo sbattere i piedini volendo fare ragnaros in 3? :P

Cloud Wallace
13/07/2005, 11:17
poike' si devono spendere 31 punti in un ramo che ne vale 10 massimi

benvenuto nel mondo dei paladini :ph34r:

Teoberk
13/07/2005, 12:51
la blizzard mi ha davvero strarotto.......
allora gia il war in partenza nn ? poi sta furia,in piu danno cose fighe a tutte le classi mentre al war,e nn mi stancher? mai di ripeterlo l'unica cosa che hanno dato ? stoneform,molto utile rallentarsi da solo.....mo incasinano pure i talenti...
io cmq prover? a fare come mi ha deto light tutto in arms e il resto in fury.
sekondo me ragazzi un warrior senza mortalstrike,impale e two handed axe specialization nn vale na sega

Cloud Wallace
13/07/2005, 12:55
ripeto: quando tutto sembra nero, quando credete che il vostro talent tree suka, quando volete whinare sui forum blizzard, quando gli shamani vi pwnano, quando vi sentite n00b, guardate il talent tree dei paladini, e il mondo torner? a sorridervi!

Morale? c'? sempre chi sta peggio :ph34r:

Dreidor
13/07/2005, 12:55
uhm, stoneform ? raziale nani
cmq nn li vedo cos? messi male i warrior, secondo me ? una delle classi pi? bilanciate... anche se ? difficile definire bilancio in wow... (tnx blizzy -.-)

Dreidor
13/07/2005, 12:56
Originally posted by Cloud Wallace@Jul 13 2005, 11:55
ripeto: quando tutto sembra nero, quando credete che il vostro talent tree suka, quando volete whinare sui forum blizzard, quando gli shamani vi pwnano, quando vi sentite n00b, guardate il talent tree dei paladini, e il mondo torner? a sorridervi!

Morale? c'? sempre chi sta peggio :ph34r:
aggiungete inoltre il talent tree survival degli hunter :D

Teoberk
13/07/2005, 13:03
il prossimo che dice che il pala fa skifo lo rompo....

che fa danni ridicoli nn c'? dubbio ma per il resto ? na cosa esagerata:)
ricordo il post di light dove si vedeva per l'horda lo shamano(modalit? easy)e per l'alleanza il paladino(modalit? easy)il paladino ? da niubbi come negroina.
provate a giokare col war,che se te attakkano in 2 muori,se ti attakka uno shamano muori,se ti attakka un mage muori,se ti attakka un priest o gioki davvero bene o muori,se ti attakka un druido difficile che vince mooolto difficile,poi vediamo chi manca....insomma suko quasi con tutti e se nn mi entrano i critici riskio pure di perdere contro i warlok.cio? io mi aspettavo che prima o poi avrebero messo qualkosa di carino per equilibrarlo:)
cmq ensate un p? che la blizzard ha detto che l'unica classe equilibrata ? lo shamano-_-
kazzo giokato con uno shamano di 44 tempo fa ho segato war 51 0_o,poi di pari classe nn puoi morire 4 lvl sopra se gioki male vinci....
cio? io nn ci avevo mai giokato ma premevo i tasti a caso(giuro completamente a kaso)mentre tiravo su na porra.....bha...

Dreidor
13/07/2005, 13:12
Originally posted by Teoberk@Jul 13 2005, 12:03
il prossimo che dice che il pala fa skifo lo rompo....

che fa danni ridicoli nn c'? dubbio ma per il resto ? na cosa esagerata:)
ricordo il post di light dove si vedeva per l'horda lo shamano(modalit? easy)e per l'alleanza il paladino(modalit? easy)il paladino ? da niubbi come negroina.
provate a giokare col war,che se te attakkano in 2 muori,se ti attakka uno shamano muori,se ti attakka un mage muori,se ti attakka un priest o gioki davvero bene o muori,se ti attakka un druido difficile che vince mooolto difficile,poi vediamo chi manca....insomma suko quasi con tutti e se nn mi entrano i critici riskio pure di perdere contro i warlok.cio? io mi aspettavo che prima o poi avrebero messo qualkosa di carino per equilibrarlo:)
cmq ensate un p? che la blizzard ha detto che l'unica classe equilibrata ? lo shamano-_-
kazzo giokato con uno shamano di 44 tempo fa ho segato war 51 0_o,poi di pari classe nn puoi morire 4 lvl sopra se gioki male vinci....
cio? io nn ci avevo mai giokato ma premevo i tasti a caso(giuro completamente a kaso)mentre tiravo su na porra.....bha...
mai nessuno che nomini gli hunter...

ps: sto spammando troppo? :ehm:

Teoberk
13/07/2005, 13:13
a me mi segano quasi sempre

TheDarkDashi
13/07/2005, 13:22
Originally posted by Teoberk@Jul 13 2005, 12:13
a me mi segano quasi sempre
Se giochi come scrivi ci credo :uplol:
Guardate invece che innovazioni al druido..

Cloud Wallace
13/07/2005, 13:23
Aspetta di arrivare al 60 e fare pvp serio teoberk, poi ti ricrederai :ph34r:

Teoberk
13/07/2005, 13:33
speriamo:)

o nn dico che nn me piaccia anzi adoro il war,? perfeto per me che sono un pazzo,poi ogni tanto becco la giornata gusta tipo ieri che ho segato warrior lvl 47,priest lvl 46,e altro priest lvl 46,solo che se ad esempio sbagli a usae charge e intercept lo prendi nell'ano
ao dark lo so sno leso

Q(F)M
13/07/2005, 14:34
teo in 1v1 se il nemico ci sa fare le prendiamo da tutti (i niubbi non li tengo in conto)


ma quando giochi in gruppo i nemici li rompi quanto un mago, se ti attacchi a qualcuno quello muore al 90% (ed a volte prima che possa leggerti il nick sull testa).

un'altra modalit? del warr ? quella di difesa per i caster tra l'altro: in gruppo passo + tempo a tirare harmstring a chiunque mi passi a tiro che in focus su un solo nemico. se tutti i nemici sono rallentati i caster avranno tutto il tempo di killarli uno alla volta. altra accortezza (giusto per renderti l'idea di quanto sia vario il nostro lavoro in pvp di gruppo) ? tenersi le abilit? da aggro in barra: se un pet ? puntato contro un tuo compagno lo puoi fermare con un taunt o un mocking blow, e quello rimarr? su di te finch? il proprietario non gli dar? un altro target...


insomma, io trovo il warrior estremamente divertente e vario


con sta ultima patch x? sto valutando un respec fury (fino a flurry e deathwish): il nuovo imp.harmstring ha una percentuale di proc ed una durata troppo bassi perch? ne valga effettivamente la pena, e la velocit? di attacco maggiorata dopo un crit potrebbe fare la differenza in molte situazioni...perdo il 50% alle cure di mortal strike cmq, dunque ? una cosa ancora da valutare per bene

DarkT
13/07/2005, 17:19
scusa... ma guardatevi i Talent trees del Warlock...
Non c'? nulla di pi? triste...

Arkady
13/07/2005, 18:16
Originally posted by DarkT@Jul 13 2005, 16:19
scusa... ma guardatevi i Talent trees del Warlock...
Non c'? nulla di pi? triste...
Beh, hanno aggiunto un talento nuovo in un ramo solo.. a me non cambia niente dato che sono fire ora. A chi ha SM/Ruin, Dark Pact o Conflagrate non cambia nulla.
Cambia qualcosa solo per chi ha Soul Link o chi si vuole provare a fare un template DM/Ruin.
L'unica modifica che sento ? quella della healthstone che ho talentato, ed ora il bonus si applica anche sulle healthstone consumate dagli altri e non pi? solo su quelle del warlock stesso.
In ogni caso hanno messo un talento molto pi? utile di quello che c'era prima (Master Conjuror) e Demonology ? un p? migliore ora.
Non vedo cosa ci sia di triste. :dunno: