PDA

View Full Version : stasera BRD



nanodagiardino
21/07/2005, 18:44
io e Taljaar lo stiamo organizzando per:
- portare Tal a fare prequest per MC
- portare sempre Tal (che ha gi? tutto l'occorrente) a fare quest per smeltare i lingotti di dark iron e smeltarne il pi? possibile

Chi avesse ancora necessit? della prequest MC e/o dark iron ore da smeltare per i suoi loschi scopi e/o ancora quest all'interno di BRD e/o infine semplicemente voglia di aggregarsi si faccia sentire.

Per ora siamo solo in due (war + pala) e ci troviamo alle 21.

Karasu
21/07/2005, 19:17
Io sono un povero "57" e ho da fare la prequest di MC + varie quest di BRD + ritirare la Shadowforge key, per la quale ho gi? finito la quest e devo solo "consegnarla" alla statua. Se riesco a loggare un po' prima delle 21, vi d? conferma della mia eventuale presenza (se serve)...

Kamekaze
21/07/2005, 19:26
Anche a me manca la prequest di MC ,
vorrei unirmi se possibile.... loggate un po' prestino per le mie possibilita'(lavoro rulez).
Cmq vedo se riesco essere online alle 22 .

Se serve per fullare il party posso portare un amico warlock 60 che deve farla pure lui.

Io sono Palatection= Paladido -protection
:lollone:

Dreidor
22/07/2005, 08:19
pork nn avevo visto sto post -_-;

Taljaar
22/07/2005, 09:50
grazie Nano :champion: anche se non sono riuscito a loggare in tempo, grazie del post ^_^ ... ma siete andati poi anche a BRD o avete fatto solo DM ieri sera?
in ogni caso spero si rifaccia :rolleyes: ( x le 21 cmq nn credo di esserci x le prossime volte, di solito x quell'ora arrivo a casa ultimamente :wacko: )

DeaD
22/07/2005, 13:28
Se si riorganizza per stasera o le prossime sere se c'? posto per me e Xaily veniamo volentieri, abbiamo gia fatto la prequest di MC ma dobbiamo ancora fare altre quest, io devo completare anche The Love Potion.

nanodagiardino
22/07/2005, 15:12
ieri sera purtroppo nn si ? riusciti a far nulla
io sono comunque disponibile a riorganizzare per il futuro

Stasera non ci sono per cui se riuscite andate pure voi (Tal smelta un po di dark iron anche per me ;) )

DarkT
22/07/2005, 17:58
io, nonostante il 60, le prequest fatte per onyxia... etc etc... ho ancora 2 quest del cavolo a BRD... che preferisco farmi piuttosto che cancellare....

Una ? quella del gigante da killare pi? o meno all'inizio e una ? quella della birra....
Se volete io ci sono..... Warlock 60

Manakel
22/07/2005, 18:34
io a BRD ne devo fare uan cifra ancora :unsure:
compresa quella per MC !!!

per cui io ci sono ditemi solo quando :D

Dreidor
23/07/2005, 10:22
Dreidor c'?. per le prequest di onyxia mi manca la lettera dei nanetti e il seguito

Sekhmet
24/07/2005, 10:37
io devo fare tutte lq eust a BRD.... ma prima devo fare le prequest di Onyxia... sono a quello dove devo trovare un tipo alle burning... boh.... le faro'