PDA

View Full Version : Hunter



Q(F)M
30/07/2005, 23:48
pare che la blizzard abbia pubblicato il nuovo talent tree dell'hunter

a me nn si apre, ma il sito blizzard oggi mi sta dando qualche noia

http://www.wow-europe.com/en/info/basics/t...er/talents.html (http://www.wow-europe.com/en/info/basics/talents/hunter/talents.html)

Dreidor
31/07/2005, 01:39
visto e preparato il mio specchietto :o
mi piacciono i cambiamenti, avrei sperato in qlc cambiamento anche in markmanship ma giustamente nn si pu? chiedere tutto dalla vita :P non vedo l'ora di provare le varie skill :D
il survival completamente rifatto possiamo dire ? mooooooolto + utile, tra probabilit? di resist ai vari snare, meno probabilit? di resist alle trappole, meno prob di resist al feign, vari talenti per alzare stats e 3% di critico :D
in + la nuova skill wyvern sting che se usata bene penso possa rendere... ovviamente nn nello zerg in quanto usufruibile solo out of combat -solite sukate ._.-

Damian
31/07/2005, 02:39
Avendo fatto non uno ma 2 hunter in beta (entrambi speccati full survival :P) penso di poter affermare che i cambiamenti sono pi? che dovuti, ma non rendono cmq il ramo survival competitivo con gli altri 2 rami.
Una buona parte degli hunter respekkera 31 survival, e io nn posso che esserne contento, rende la vita + facile a chi incontra un'hunter della fazione avversaria.
Gli hunter non sono una classe melee, e per quanto ora magari possano diventare + competitivi, non sono minimamente all'altezza se paragonate alle altre classi melee (penso che un paladino abbia + dps di 1 hunter survival :P).
Mio personale consiglio.. Hunter focusate sui talenti markmanship e limitatevi al survival per le resistenze (tra l'altro dalla 1.7 trappole e fake death avranno una bella nerfata e saranno resistibili + facilmente).

Dreidor
31/07/2005, 10:48
penso che nessun hunter speccato survival andr? mai in melee :P
a meno che non sia un totale idiota

Sekhmet
31/07/2005, 11:05
ce ne sono ke vanno di melee invece ke di arco... io ne ho trovati parekki

Zeo
31/07/2005, 11:10
Nel ctf mi pare d'aver capito che ? utile, winglippare il flag carrier non ha prezzo :ph34r:

LoLLo
31/07/2005, 14:26
Nuovo Tree e gg , ma leggetelo bene e confrontatelo con il vecchio tree....... bhe che dire ? un altro pg .
Wyvern sting figo ma infattibile un hunter senza almeno 21 punti in marksmanship ? un handicappato col fucile in mano, bhe che dire sul +10% healt e 15% agility e sul critico non ci sputo sopra deterrence con un solo talento, han tolto counterattack ma col diminishing e con le nuovi armi del warrior non ? una grossa perdita.
Bello anche il nuovo beast masteryi talenti finali col pet che stunna e rimane imbloccabile, ma sinceramente penso sia infattibile implica rinuncie troppo grosse, e cmq non conveniente finche non inseriscono le nuove abilit? ai pet.
Ci sono rimasto un po male sui talenti delle trappole, sembrano punti buttati al vento piu che altro, e il reset del cooldown ? buono solo per resettarsi deterrence che le altre abilita sono da 30sec o usufruibili solo off combat e resettare un feign death certamente non ti cambia la vita.

Certo che qualche sistematina al ramo markmanship non faceva schifo quell'improved hunter's mark non se po ancora vedere.

Penso che opter? per un 0/21/30 senza il wyvern sting ma con lo scatter shoot (imbarattabile).

Alla fine GG Blizzardste nuove modifiche mi piacciono assai!

Q(F)M
31/07/2005, 15:11
se il warrior sa il fatto suo, charge+harmstring e il flagcarrier non esce + B)

Azel
31/07/2005, 18:34
Originally posted by LoLLo@Jul 31 2005, 14:26
Nuovo Tree e gg , ma leggetelo bene e confrontatelo con il vecchio tree....... bhe che dire ? un altro pg .
Wyvern sting figo ma infattibile un hunter senza almeno 21 punti in marksmanship ? un handicappato col fucile in mano, bhe che dire sul +10% healt e 15% agility e sul critico non ci sputo sopra deterrence con un solo talento, han tolto counterattack ma col diminishing e con le nuovi armi del warrior non ? una grossa perdita.
Bello anche il nuovo beast masteryi talenti finali col pet che stunna e rimane imbloccabile, ma sinceramente penso sia infattibile implica rinuncie troppo grosse, e cmq non conveniente finche non inseriscono le nuove abilit? ai pet.
Ci sono rimasto un po male sui talenti delle trappole, sembrano punti buttati al vento piu che altro, e il reset del cooldown ? buono solo per resettarsi deterrence che le altre abilita sono da 30sec o usufruibili solo off combat e resettare un feign death certamente non ti cambia la vita.

Certo che qualche sistematina al ramo markmanship non faceva schifo quell'improved hunter's mark non se po ancora vedere.

Penso che opter? per un 0/21/30 senza il wyvern sting ma con lo scatter shoot (imbarattabile).

Alla fine GG Blizzardste nuove modifiche mi piacciono assai!
Lollo ha capito tutto^^
Ho testimoni che il mio tree ? stato pensato proprio come il tuo^^

Dreidor
31/07/2005, 19:35
bugiardo! tu volevi fare 31 20, Azel!

LoLLo
31/07/2005, 20:43
Riflettendo un attimo..... Wyvern sting....... quella che leggiamo ? la descrizione rank 1 ci potrebbero essere altri rank.......invece di 12 sec e 300 danni potrebbero diventare 20 e 500 danni tipo.

a sto punto le cose si fanno piu difficili

Dreidor
31/07/2005, 22:38
io comincer? con un 20 31 per provare :>

Dreidor
01/08/2005, 00:59
Re: Caydiem | 7/30/2005 8:47:46 PM PDT
Quote this post Reply to this post
Trueshot Aura's Attack Power appears to be 100 at Rank 3.

Wyvern Sting does 600 nature damage over 12 seconds once the 12-second sleep is done at Rank 3.

source: http://forums.worldofwarcraft.com/thread.a...mp=1#post534667 (http://forums.worldofwarcraft.com/thread.aspx?fn=wow-hunter&t=534667&p=1&tmp=1#post534667)

cio? se cominci tu un 1 vs 1 vinci sicuro...
ripeto: freezing, ti allontani uscendo dal combat, freezing & wyvern, aimed quando sta per finire il wyvern, quello arriva e ricade nella trappola e ripeti la cosa...
son 600+700(1xxx se crittato)+600 poi magari metti dopo la terza o seconda trappola visto il resist una immolation trap e gg :o
secondo me rende dentro warsong e in zone aperte quel talento :Q

Azel
01/08/2005, 10:27
Originally posted by Dreidor@Aug 1 2005, 00:59

source: http://forums.worldofwarcraft.com/thread.a...mp=1#post534667 (http://forums.worldofwarcraft.com/thread.aspx?fn=wow-hunter&t=534667&p=1&tmp=1#post534667)

cio? se cominci tu un 1 vs 1 vinci sicuro...
ripeto: freezing, ti allontani uscendo dal combat, freezing & wyvern, aimed quando sta per finire il wyvern, quello arriva e ricade nella trappola e ripeti la cosa...
son 600+700(1xxx se crittato)+600 poi magari metti dopo la terza o seconda trappola visto il resist una immolation trap e gg :o
secondo me rende dentro warsong e in zone aperte quel talento :Q
Io non ci credo







Per? effettivamente esiste il frostshock...

Q(F)M
01/08/2005, 15:42
Originally posted by Azel@Aug 1 2005, 09:27
Io non ci credo







Per? effettivamente esiste il frostshock...
d'altronde la blizzard sta bilanciando tutte le classi sbilanciandole tutte...voci non confermate affermano che il warrior con la prossima patch ricever? alla creazione un'ascia 95dps speed 52.60

Propheta
01/08/2005, 18:09
Originally posted by Q(F)M@Aug 1 2005, 14:42
d'altronde la blizzard sta bilanciando tutte le classi sbilanciandole tutte...voci non confermate affermano che il warrior con la prossima patch ricever? alla creazione un'ascia 95dps speed 52.60
con 52.60 di velox al massimo taglia i alberi :asd: