PDA

View Full Version : (win XP) morto il supporto ai file con + di 8 cara



Maxtir
01/08/2005, 20:00
? una cosa assurda, al limite del concepibile, mi ? improvvisamente morto il supporto che legge i nomi di file e cartelle + lunghi di 8 caratteri.

come conseguenza, praticamente tutti i collegamenti nel men? start non funzionano +, praticamente tutti i collegamenti nel registro di configurazione non vanno, l'uico modo che ho di avviare le applicazioni ? entrare da command facendo come nel vecchio dos:
cd\
cd progra(alt126)1
ecc ecc.

st? impazzendo, e non ho voglia di formattare tutto, avete suggerimenti per correggere il mio problema? ho gi? provato a ripristinare il sistema, ma non c'? stao verso.

help me :specchio:

mirko_meliamyn
01/08/2005, 20:03
SP2 :asd:

Q(F)M
02/08/2005, 00:51
Originally posted by mirko_meliamyn@Aug 1 2005, 19:03
SP2 :asd:
e vai con l'insalata! LOLA! LOLA! LOLA!

Nevesis
02/08/2005, 10:51
lol max fa cose che mai uomo ha mai fatto prima :asd:

Taljaar
02/08/2005, 11:04
prova a fare un regedit e vai in:

"HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Jet\4.0\ISAM Formats\Text"

cerca la chiave "SupportsLongNames" e controlla che il suo "REG_BINARY" sia su "01"

mi sembra strano che ti abbia disabilitato il supporto...hai mica avuto problemi col masterizzatore o di masterizzazione o hai un masterizzatore nuovo?

i Jet 4.0 ISAM drivers vengono condivisi x il DAO (disk at once), bho, magari....

Maxtir
02/08/2005, 13:00
risolto formattando tutto, mi ero rotto i maroni

Q(F)M
02/08/2005, 13:06
Originally posted by Taljaar@Aug 2 2005, 10:04
prova a fare un regedit e vai in:

"HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Jet\4.0\ISAM Formats\Text"

cerca la chiave "SupportsLongNames" e controlla che il suo "REG_BINARY" sia su "01"

mi sembra strano che ti abbia disabilitato il supporto...hai mica avuto problemi col masterizzatore o di masterizzazione o hai un masterizzatore nuovo?

i Jet 4.0 ISAM drivers vengono condivisi x il DAO (disk at once), bho, magari....
:divino:

Nevesis
02/08/2005, 17:17
Originally posted by Q(F)M@Aug 2 2005, 12:06
prova a fare un regedit e vai in:

"HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Jet\4.0\ISAM Formats\Text"

cerca la chiave "SupportsLongNames" e controlla che il suo "REG_BINARY" sia su "01"

mi sembra strano che ti abbia disabilitato il supporto...hai mica avuto problemi col masterizzatore o di masterizzazione o hai un masterizzatore nuovo?

:divino: :divino: :divino: