PDA

View Full Version : Crisi di astinenza da wow



Teoberk
05/08/2005, 11:59
mio dio credo di stare diventando pazzo....e anche paranoico...
l'altro ieri torno a cas da roma e per tutto il viaggio avevo pensato alle istanze che avrei fatto,ma quando arrivo a kasa...scopro un fatto terribile,il portatile nn era piu dove lo avevo lasciato,e allora dico vabb? lo avr? lasciato mia sorella ad aggiiustare,e invece tenetevi forte....se l'? portato in greciaaaaaaaa!!!gi? in paranoia ma fondamentalmente fiducioso sul presto ritorno di mi sorella,kiedo a mia madre quando sarebbe tornata,e screzio degli screzi mia madre mi dice che torna intorno al 20agosto dio maialinooo!!!.
questa notte nn ho dormito,le canne manco le sento piu,le giornate mi sembra durino miiiilleeeee anni.nn pensavo mi sarei infognato cosi ma voglio giokareeeeeeeeee,volevo arrivare almeno al 55 aaaaaaaaaa
cio? provate a pensare che tornate a kasa solo per farvi 2settimane di only exp,e invece....uff uff uff nn so davvero che fareeeee

Taljaar
05/08/2005, 12:03
:shocked:


? l'occasione x comprarti un pc tutto tuo con la catena x fissarlo al muro di camera tua :prof:

Teoberk
05/08/2005, 12:19
hai ragione,il mio tessssssssssssssssoorooooo,effettivamente il mio compleanno ? fra 1mese quasi quasi...volevo farmi regalare il ktm ma tanto quando hai wow nn hai bisogno di uscire indi per cui voglio il pc tutto mioooooooooooooooo
ma poi n'hai capito quando a tipa delle pulizie sentiva mentre kiedevo quando tornava mia sorella mi fa:ti manca tua sorella?
io:ma ke kazzo noo ? una lesa maledetta mi ha portato via il miio bambinooo
e mia madre: :|
p.s:oltre ad inchiodarlo al muro pago pure dei cecchini che sparino a vista :ph34r:

Q(F)M
05/08/2005, 13:41
comprati un desktop, vedrai che nn scompare + il pc da casa :asd:


cmq spero che nn sia andata in campeggio, in grecia scompare di tutto

Propheta
05/08/2005, 15:39
Originally posted by Q(F)M@Aug 5 2005, 12:41
cmq spero che nn sia andata in campeggio, in grecia scompare di tutto
vero :|

Teoberk
05/08/2005, 15:42
? in campeggio noooooooooooooo :cry: :ops:
maledizione se scompare tutto e me tokka riscaricare le patchhhhh epoi nono nn deve succedere,mi serve un aereo,un aereo molto veloce qualkuno sa dove posso trovarlo???
ekko dopo la pazzia la crisi mistica!

Bad Shade
05/08/2005, 19:08
ma poi uno si chiede... ce cazzo ci fa tua sorella col portatile in grecia in un campeggio... voglio dire, se vai in grecia in campeggio, immagino con amici... prendi il portatile?!??!! cosa se ne fa!?!?

bhe comunque uppo i consigli sopra...se hai un pc fisso non hai questo problem... :look:

Teoberk
05/08/2005, 21:02
allora in tutto questo tempo libero in completa fissa ho pensato a queste ipotesi:
1-per guardarsi un film sulla nave all'andata e al ritorno
2-per studiare microeconimia(cmq esistono le fotocopie)
3-gli alieni la hanno lobotomizzata ed ? la cosa piu probabile
a cmq la cosa assurda ? che manco ? andata con gli amici ma con il ragazzo!!ma dico io...
cmq ho raggiunto la seconda afse della crisi mistica,? 1 ora che penso a quanto sia complicata la vita umana,cio? pensateci siamo vivi,potevamo pure nn esserlo,cio? abbiamo questa consapevolezza,vorrei tantyo vedermi da fuori nn sempre da dentro,pauroso vero?

Taljaar
06/08/2005, 12:37
Originally posted by Teoberk@Aug 5 2005, 21:02
allora in tutto questo tempo libero in completa fissa ho pensato a queste ipotesi:
1-per guardarsi un film sulla nave all'andata e al ritorno
2-per studiare microeconimia(cmq esistono le fotocopie)
3-gli alieni la hanno lobotomizzata ed ? la cosa piu probabile
a cmq la cosa assurda ? che manco ? andata con gli amici ma con il ragazzo!!ma dico io...
cmq ho raggiunto la seconda afse della crisi mistica,? 1 ora che penso a quanto sia complicata la vita umana,cio? pensateci siamo vivi,potevamo pure nn esserlo,cio? abbiamo questa consapevolezza,vorrei tantyo vedermi da fuori nn sempre da dentro,pauroso vero?
:paura:

Sekhmet
06/08/2005, 19:20
io ho fatto il 60 2 giorni fa asd

Teoberk
08/08/2005, 02:26
succhiapalle:)