PDA

View Full Version : Pally Ownz?



Plate
09/08/2005, 03:12
http://forums.worldofwarcraft.com/thread.a...&tmp=1#blizzard (http://forums.worldofwarcraft.com/thread.aspx?fn=wow-paladin&t=338065&s=blizzard&tmp=1#blizzard)

:yeppa:

Hurizen
09/08/2005, 04:10
Bah.... Voglio AOE per il priest allora :mitra:

kenji
09/08/2005, 08:21
Since my initial post brought forth more questions than answers, I gathered some specfic details to share with you. Please be aware that what's listed below applies to the final rank of the spell - available at level 60.


Damage 504-556

Mana 425mana

Cast 1second

Cooldown 6seconds

Range 30yards

Dreidor
09/08/2005, 12:19
beh dai una sorta di shamanshock :o

Cruento
09/08/2005, 13:17
Beh dai a sto punto prossima patch:

-Shammy in plate

-Per rogue backstab aoe

-Per priest gli diamo una bella mail e il plate e mindblast aoe

Che ne dite?^^

Raga oggi ad alterac il 50% di ally erano solo pala....se sta classe fa schifo come mai la giocano cosi tante persone.

Io da giocatore orda apprezzo molto il paladino, e ricorduco la sia figura a tanti libry fantasy.....ovvero un BASTIONE di sicurezza.

Ciao.

Corwin
09/08/2005, 14:48
* pally incontra rogue*

rogue *stun + sinister*
pally *scudo invulnerabilita*
pally *range spell critico* 1000 danni + mazzata 150
pally *stun + 2 mazzate* 300 danni
pally *shield*
pally *range spell* 500 danni
rogue *vanish* :"meglio lassa sta" :cry:


:rosik:

Dreidor
09/08/2005, 16:41
when wounded, quindi penso che la skill nn sar? disponibile entro una certa percentuale di hp dell'avversario quindi la tua cronologia di battaglia ? errata :|

Plate
09/08/2005, 17:17
Al 20% quindi ? come un execute.

Q(F)M
09/08/2005, 17:26
Originally posted by Cruento@Aug 9 2005, 12:17
Beh dai a sto punto prossima patch:

-Shammy in plate

-Per rogue backstab aoe

-Per priest gli diamo una bella mail e il plate e mindblast aoe

Che ne dite?^^

Raga oggi ad alterac il 50% di ally erano solo pala....se sta classe fa schifo come mai la giocano cosi tante persone.

Io da giocatore orda apprezzo molto il paladino, e ricorduco la sia figura a tanti libry fantasy.....ovvero un BASTIONE di sicurezza.

Ciao.
molti pally all'inizio erano convinti di rollarsi un warrior 2.0...adesso per molten core spesso abbiamo problemi xk? nn ce ne sono abbastanza...paradossalmente troviamo + preti che pally :drop:

Corwin
09/08/2005, 17:29
fiuuuuuu gia meglio....
che nubbio in inglese che sono

pally vs rogue

http://utenti.lycos.it/paintmaster/bx/gif532.gif

*rogue = energia 20%* vanish :ph34r: :ti?:

Cruento
09/08/2005, 20:26
Si si Posse come dici tu......alterac avessivisto un priest lol tutti paladini ...

Cmq bona continuazione

Q(F)M
10/08/2005, 02:32
Originally posted by Cruento@Aug 9 2005, 19:26
Si si Posse come dici tu......alterac avessivisto un priest lol tutti paladini ...

Cmq bona continuazione
:look:

Cruento
10/08/2005, 02:47
Cosa non hai capito^_^"""" Posse.
Ci sono rimasto come un fesso vedere 20 paladino(erano un po di meno) al bg...
(cmq si puo dire lo stesso delle shammy, solo che si lamentano pelino di meno della loro easyclasse)

kenji
10/08/2005, 08:05
Cincia sta parlando di MOLTEN CORE che tu, dislessicamente hai trasformato in ALTERAC.

faccio persino fatica a scriverlo.. A L T E R A C.
vado a vomitare :cry:

Zeo
10/08/2005, 10:23
Cio?... ma scherzate vero?

Han finalmente dato qualcosa con una certa utilit? (e asoslutamente sconveniente dal punto di vista del mana, nota bene) al pally, che dovrebbe essere la classe da contrapporre allo Shaman ( :asd: ), e gi? ci si lamenta? Ma un minimo di obbiettivit? no eh? L'unica cosa che ha di buono in pvp, ? che si fa un po' piu fatica di altre classi a tirarlo giu e dispella gli effetti negativi dei compagni, certo che se ci fate solo i duellini 1vs1, allora si che ad alcune classi puo sembrare sgravato... cos? come un mago per un warrior ? sgravato, o un priest shadow per un mago.

Peccato che poi 20 paladini in un BG fanno ridere, basta girarci intorno. Prova un po' ad entrare in shock range a 20 shamani (ma ne bastano 5), e dimmi se non preferivi i paladini. Per gli ordaioli che parlano qua, dovreste un po' provare a giocare CONTRO gli Shammy - e non intendo il duellino 1vs1, ma nelle svariate situazioni che si possono presentare - e gustare il triple WF proc del cannone viola di serie delle alterac seguito da un bello shock che ti snara o ti interrupta il cast.

Bah.

Damian
10/08/2005, 10:54
Classico.
Dai il giocattolino nuovo a qualcuno, e subito tutti gli altri piangono perch? non lo hanno neanche loro ( e quindi cominciano a dire che ? sgravo imba imba omg nerf the pally cleansebot 2.5 duesecondiemezzo ftw oneone ph3ar my l377t skillz ipwnu bla bla nella speranza che lo tolgano a chi lo ha ricevuto :P ).

Nerf Nymie.

Teoberk
10/08/2005, 12:47
stikazz anzi meglio pi? cose danno al pala piu sar? facile contrastare gli shamani asddsaadsa
cmq io so contento del mio war,2 bg che ho fatto abbiamo vinto in 20minuti(grazie a me)e ho finito in entrambi in prima pozizione,con 2 death.
poi i ordaioli che vengono qua a postare dicendo che ora il pala ? sgravo me fanno ridere....? gia paurosa l'abilita elemental mastery,che se si usa chain critico a 3persone...poi il windfury bha...

Q(F)M
10/08/2005, 14:34
Originally posted by Damian@Aug 10 2005, 09:54
Classico.
Dai il giocattolino nuovo a qualcuno, e subito tutti gli altri piangono perch? non lo hanno neanche loro ( e quindi cominciano a dire che ? sgravo imba imba omg nerf the pally cleansebot 2.5 duesecondiemezzo ftw oneone ph3ar my l377t skillz ipwnu bla bla nella speranza che lo tolgano a chi lo ha ricevuto :P ).

Nerf Nymie.
voglio anch'io martello cobra!





:sticazzi:

Hurizen
10/08/2005, 15:01
Originally posted by Cruento@Aug 9 2005, 12:17
-Per priest gli diamo una bella mail e il plate e mindblast aoe
UPPPPPPPPPPPPPPPP :rock: