PDA

View Full Version : Patch 1.7: Drop, Reward e altro



DeaD
22/08/2005, 16:52
In questo post sono riassunti tutti o quasi gli item che verranno con la 1.7
Link1 (http://www.eminenceguild.net/forums/viewtopic.php?t=18)

Qui invece una preview grafica dei drop e mob di zg:
Link2 (http://www.wowguru.com/previews/zulgurub-extra/)


Commento da Hunter: :)

1) Il nuovo trinket ? >>
Renataki?s Charm of Beasts
Unique
Trinket
Classes: Hunter
Requires Level 60

Use: Instantly clears the cooldowns on Aimed Shot, Multishot, Volley, and Arcane Shot

2) Gli archi esteticamente non mi piacciono molto, invece il crossbow ? stupendo

LordOfIce
23/08/2005, 03:55
sar? di sicuro passato inosservato ai pi?

ma il paladino diventa finalmente UN HEALER in questa patch.

passa oltre di buon grado il druido, e probabilmente in istance diventa anche meglio dello sciamano.

MERDA come ha fatto passare inosservato?

finalmente avremo un hybrid healer in ally

Erundil
23/08/2005, 06:45
commento da Dudu e shadow priest: mmm insomma...

commento da leatherworker, tailor e enchanter: sbav sbav :)

Infe
23/08/2005, 10:05
quoto

Dreidor
23/08/2005, 10:16
il cooldown del trinket quant'?? xk? se ? di 5 minuti mi sembra una puttanata cmq... boh.

DeaD
23/08/2005, 13:59
il cooldown del trinket quant'?? xk? se ? di 5 minuti mi sembra una puttanata cmq... boh.

Non so ma spero 2 min... anche se conoscendo la blizzard ? probabile che sia 5 min.

P.S.: Che armor ? quella del tipo in sign? l'arco mi sembra quello da pvp ma non riconosco l'armor.

Seviatar
23/08/2005, 14:52
cioe signori niente piu duesecondiemezzo for the win!!! ora resta da vedere se il drop e accettabile... che il paladino inizi a diventare una classe utile? (e ancora troppo equipment based per?...) tuttavia potrebbe rivelarsi una piacevole sorpresa, potendosi curare in 1 sec e mezzo torner? la moda dei wannabe warrior (conosciuto anche come Valordins come me :D) dove a questo punto spesso e sovente i +healing bonus verranno surclassati da un bonus massiccio alle stat...

Add: cioe seconda cosa... BLESS da 15 minuti con 5 pezzi... signori ora resano da trovare gli altri 3 pezzi che compongano un set devastante e il paladino torner? quello che era in beta...

Add2: il chest ha +1% critico O_O

quando esce sta patch? e la volta buona che torno a giocare :D

Dreidor
23/08/2005, 16:25
? la grand marshal's suit

Seviatar
23/08/2005, 16:33
mi sfugge una cosa ma questi drop si trovano a zul gurub?

ThE)DreAmeR
25/08/2005, 07:22
il primo ? un link ad un forum di una gilda, dubito sia affidabile (peraltro il 3ed ? stato rimosso)

Cloud Wallace
26/08/2005, 11:37
Non so se avete notato una cosa, ma i set sono composti tutti da 3 item tipo chest/guanti/bracciali e da 2 item i cui nomi richiamano robe tipo pendagli o trinket (charm) e arma (per il pala brand)... Boh....