PDA

View Full Version : Ma kilda stai fori....



Teoberk
22/08/2005, 19:09
sgildi me e lasci lui?immaginavo lui vi serve perk? ? 60 dato che gia sukate nei bg normalmente nn sia mai perdere un 60....
immaginavo nn foste piu i fremen di un tempo....gente che manco si sa ki ? e rompe li coyoni,c'aveva ragione heroine c'aveva....
oltetutto ha offeso poi anche lui quindi per coerenza dovresti cacciare anche lui a me poco importa tanto siete una gilda che pensa solo a farsi i kazzi suoi..e nn tirarmi fori kilda i 70gold(che cmq stavo impegnandomi per ridarteli)perk? quello nn conta un kazzo,io parlo di farsi delle risate e delle kiakkiere in santa pace nn che ogni volta debbo essere zittito perk? dovete farvi istanze e bg o senno la vostra vita ? rovinata...
vorreri rientrare solo per poca gente come heroine e lightmage e poki altri,continuate cosi che siete proprio una gran gilda....fa bene lyod a stare nei berserker ita che almeno si aiutano porko dio...

Liris
22/08/2005, 20:22
Premettendo che non so assolutamente che cosa sia successo, non credo ti abbia sgildato perch? non sei lvl 60...
A mio personale parere ti sei dimostrato pi? volte maleducato, pedante irrispettoso.
Magari c'entra qualcosa. Che dici?

Q(F)M
22/08/2005, 23:46
nn so che cazzo sia successo, e questo post di sicuro non aiuta a fare chiarezza, visto che assomiglia di + ad un messaggio privato (che a sto punto potevi anche mandare in pm o parlandone in game)


se hai qualcosa da dire a tutti gli utenti di questa sezione del forum, ti invito a postare qualcosa di universalmente comprensibile ed a s? stante.

Azel
23/08/2005, 03:17
Originally posted by Teoberk@Aug 22 2005, 19:09
sgildi me e lasci lui?immaginavo lui vi serve perk? ? 60 dato che gia sukate nei bg normalmente nn sia mai perdere un 60....
immaginavo nn foste piu i fremen di un tempo....gente che manco si sa ki ? e rompe li coyoni,c'aveva ragione heroine c'aveva....
oltetutto ha offeso poi anche lui quindi per coerenza dovresti cacciare anche lui a me poco importa tanto siete una gilda che pensa solo a farsi i kazzi suoi..e nn tirarmi fori kilda i 70gold(che cmq stavo impegnandomi per ridarteli)perk? quello nn conta un kazzo,io parlo di farsi delle risate e delle kiakkiere in santa pace nn che ogni volta debbo essere zittito perk? dovete farvi istanze e bg o senno la vostra vita ? rovinata...
vorreri rientrare solo per poca gente come heroine e lightmage e poki altri,continuate cosi che siete proprio una gran gilda....fa bene lyod a stare nei berserker ita che almeno si aiutano porko dio...
Chiudo sta merda di post e vai a farti un giro che di risponderti per spalarti 2 kili di merda in faccia (dato che hai scritto solo puttanate atomiche) non ho voglia, fatti le domande e trovati le risposte, magari cresci

bye