PDA

View Full Version : Tomanta



Cruento
24/08/2005, 10:42
Vi ? mai capitato che il vostro pg non riesca a leggere piu nessuna chat?
Ma solo i bubbles scrivendo con /s?

Non penso sia prob di interfaccia dato che gli altri pg funzionano correttamente.

Avete risolto il prob?

Ciao a grazie

*spera nel non dover reinstallare tutto*

Zeo
24/08/2005, 10:48
Mai successo.

Per? in compenso ho reinstallato tutto dato che mi nastrocrashava il gioco, scoprendo in seguito che bastava cancellare la cartella WDB :asd:

Argenta
24/08/2005, 10:53
E' veramente molto strano...

Diciamo che posso ipotizzare 3 cose

1) bug temporaneo - esci e rientra, o forse basta un semplice "/console reloadui"
2) ogni finestra pu? ricevere un determinato set di messaggi, magari ti sono saltate le impostazioni ed ora non riceve pi? niente. Prova a fare click col tasto destro sul titolo della finestra della chat e vedi se i canali che ti interessano (say, guild, party) sono "checkati"
3) megabug di WoW - reinstall (penso non sia cos? grave cmq)

Come altra alternativa, rinomina la cartella \WorldofWarcraft\WTF\Account\[nomedeltuoaccount] in qualcosa del tipo BACKUPACCOUNT per resettare le impostazioni dell'interfaccia - BADA! SE FAI COSI' perdi tutte le customizzazioni che hai fatto all'interfaccia e devi reimpostartela daccapo.

Spero di essere stato d'aiuto.

Se cos? fosse non gankarmi se dovessi incontrarmi in giro per il mondo :D :D

AtoMix
24/08/2005, 10:54
Guarda a me a volte capita quando ho Skype aperto, non mi chiedere perch?..
Cmq prova a togliere tutti i mod dalla cartella AddOns, vedi se il problema si ripresenta :)

/OT
Zeo, mi passi tuo contact di MSN ;) dato che su icq non ti vedo mai da una vita!
/OT

Argenta
24/08/2005, 10:55
Come dice Kildare, in aggiunta al rename del WTF\account\ prova anche a cancellare la WDB

Cruento
24/08/2005, 11:17
Grazie a tutti delle reply...non penso sia un problema di mod...pero prover? i vostri consigli :D.

Argenta non ganko mai, soprattuo i fremen perche quando giocavo a nwn si puo dire che ero io stesso un Fremen..*rabbrividisce al pensiero di assomigliare ad Azazel ........lol*

Se mi attaccano ? diverso ovvio ehehe.

Cmq mo mi metto al lavoro e ringrazio sempre la blizzy di facilitarmi sempre tutto lol.

Argenta
24/08/2005, 11:21
Ma figurati stavo scherzando :P :D :D (riguardo il gank, i consigli sono seri)