PDA

View Full Version : Film under construction



nanodagiardino
07/09/2005, 08:23
Come avevo detto qualche decina di post fa, sto organizzando la realizzazione di una parodia di una scena di Pulp Fiction tramite WoW+Fraps da inserire nel pi? ampio film a episodi fremen che giace incompiuto da anni ormai.

Per inciso la scena che rifaremo ? quella classica dei due killer che vanno a uccidere i delinquentelli che hanno imbrogliato il loro capo e che si chiude con citazione biblica e mattanza generale.

Ma bando alle ciancie.

La location ? stata trovata.

La sceneggiatura ? quasi a punto.

Veniamo agli interpreti, per i quali ho ancora dei buchi nell'organico.
- Samuel Jackson/Julius: Inse
- John Travolta/Vincent Vega: Cioccadoro
- Delinquentello n.1: ??? (? una semplice comparsa quindi niente di impegnativo. Va bene qualsiasi classe)
- Delinquentello n.2: ??? (? quello che parla di pi?, quindi serve qualcuno che abbia voglia di perderci un po di tempo. Va bene qualsiasi classe.)
- Delinquentello n.3: ??? (ha tre battute ma ? essenziale che sia un hunter dato che deve potere "morire" per mano di Inse)
- Delinquentello n.4: ??? (compare per 10 secondi, pronuncia una sola battuta - ma di sicuro impatto - e poi muore. Serve qlc che possa fare un'AOE di impatto grafico.)

Ovviamente richiesta conoscenza del film.
Meglio ancora se se ne possiede una copia da visionare prima delle riprese.

Coraggio fatevi avanti!

p.s. lo so che fare la parte dei "cattivi" che muoiono ? meno allettante che fare i due figaccioni protagonisti. Avrete per? la soddisfazione di partecipare ad un progetto di indubbio valore artistico B)

Bongo
07/09/2005, 10:29
Io voglio partecipare ho sempre sognato di fare l'attore!!!!!!!


Unica cosa...Vincent Vega era un caucasico grosso e coi capelli lunghi che cazzo c'entra con ciocca?o_O

ciocca
07/09/2005, 10:41
L'importante ? mettere le tette di ciocca da qualche parte, dove nn importa!

Bongo
07/09/2005, 10:52
Hauhasuhasuhas Tettonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

DarkT
07/09/2005, 12:04
Non ? meglio creare dei Pg liv 1... e brutti come la fame?

Cloud Wallace
07/09/2005, 12:45
Il mio nano nudo ? g? orribile... :ph34r:

Q(F)M
07/09/2005, 12:56
Originally posted by DarkT@Sep 7 2005, 11:04
Non ? meglio creare dei Pg liv 1... e brutti come la fame?
se la location ? il posto che ho proposto qualche tempo fa, con pg di lvl1 aggriamo anche van cleef :asd:

nanodagiardino
08/09/2005, 07:11
Il posto nn ? pi? quello ma cmq ? popolato da mob 25+ quindi ? complicatello arrivarci con pg di 1? liv.
Contavo cmq di camuffare adeguatamente i pg di chi far? i quattro delinquentelli (tendenzialmente tutti il cloth o leather, con scelta di vestiti basata + sull'aspetto che sulle stats -> a proposito: un pg tailor come costumista potrebbe essere utile)

Coraggio per?! Non fatemi i timidi, candidatevi per i ruoli vacanti (indicando le preferenze).
Altrimenti nn se ne fa niente per? poi nn lamentatevi + che il filmone non viene finito.

Taljaar
08/09/2005, 16:09
reclutami ^_^ , decidi tu il ruolo :rolleyes:

Hannibal
09/09/2005, 22:12
LoL dato che vedo ancora posti vaganti e che ovviamente le parti fighe sono gi? state prese... va bene qualsiasi cosa a patto che si faccia anke la scena di Mr Wolf Risolvo problemi (e ovviamente deve essere mia) :3:

Azel
10/09/2005, 10:59
sono rimasti solo rouli cagosi -_-

nanodagiardino
10/09/2005, 15:53
Tal: se hai voglia di dedicarci un po di tempo c'? il capodella banda da fare (Brad)

Azel: nn fare il piangina :P
Un hunter mi serve e tu ti sei appena offerto come volontario (tanto ? questione di poco tempo, hai giusto due o tre battute e poi devi "morire" come solo voi hunter sapete fare.

Hanny: che si riesca a fare anche la scena di Mr.Wolf non posso assicurartelo. Nella sceneggiatura originale nn era prevista (e dato quanto vi fate pregare nn credo sar? facilissimo trovare la gente per un'ulteriore scena oltre a questa).

Quindi riepilogando:
- Samuel Jackson/Julius: Inse
- John Travolta/Vincent Vega: Cioccadoro
- Delinquentello n.1: Hanny (se accetta il ruolo di comparsa da 20 secondi anche senza promesse per il futuro) oppure, se torna finalmente on line, Leto
- Delinquentello n.2: Taljaar (se non si tira indietro)
- Delinquentello n.3: Azel (che pu? liberarsi dell'incombenza solo formando un altro hunter in sostituzione)
- Delinquentello n.4: (compare per 10 secondi, pronuncia una sola battuta - ma di sicuro impatto - e poi muore. Serve qlc che possa fare un'AOE di impatto grafico) mi servirebbe una conferma da Bongo o Dreamer che mi pare abbiano manifestato qualche minimo interesse.

Se ci sono altri volontari per? che si faccaino pure avanti che alcuni dei "titolari" mi paiono poco motivati :P

Teoberk
11/09/2005, 18:29
oddio anche se mo nn so "piu fremen"la farei troppo io la parte 4 :ph34r:

Bongo
11/09/2005, 19:55
Originally posted by nanodagiardino@Sep 10 2005, 14:53
- Delinquentello n.4: (compare per 10 secondi, pronuncia una sola battuta - ma di sicuro impatto - e poi muore. Serve qlc che possa fare un'AOE di impatto grafico) mi servirebbe una conferma da Bongo o Dreamer che mi pare abbiano manifestato qualche minimo interesse.


Riconfermo se servo! :P:P.

Hannibal
11/09/2005, 20:04
ok ci sono .

Trickster Brainscan
12/09/2005, 14:30
se serve un nano prete ci sono :)

nanodagiardino
14/09/2005, 07:16
Ottimo.
Bongo abile ed arruolato.
Hanny idem
Trikster tieniti pronto che se Tal non ricompare scritturo te ;)
(hai ventrilo attivo vero?)

A brevissimo arriver? via PM a tutti i partecipanti la sceneggiatura.
A quel punto dovremo solo decidere il giorno in cui trovarci per fare il grosso delle riprese. Alcune altre cosette (tipo primi piani, ecc.) li potremo fare eventualmente in un secondo momento, cos? come le parti in cui nn dobbiamo essere tutti presenti contemporaneamente.

Trickster Brainscan
14/09/2005, 09:10
stasera lo metto su, ho formattato da poco

Taljaar
14/09/2005, 10:00
Originally posted by nanodagiardino@Sep 14 2005, 07:16
Ottimo.
Bongo abile ed arruolato.
Hanny idem
Trikster tieniti pronto che se Tal non ricompare scritturo te ;)
(hai ventrilo attivo vero?)

A brevissimo arriver? via PM a tutti i partecipanti la sceneggiatura.
A quel punto dovremo solo decidere il giorno in cui trovarci per fare il grosso delle riprese. Alcune altre cosette (tipo primi piani, ecc.) li potremo fare eventualmente in un secondo momento, cos? come le parti in cui nn dobbiamo essere tutti presenti contemporaneamente.
ehm.... sono tutti i giorni sul forum Vogon, xch? dovrei non ricomparire? :(

...e anche un paio di post prima
Taljaar (se non si tira indietro)
...xch? dovrei tirarmi indietro? :unsure:

io ci sono, quando mi fai sapere che si fa&#39;, faccio i salti mortali e loggo, non ? neanche contemplata nel mio vocabolario l&#39;espressione "tirarsi indietro" <_<

come ti avevo accennato, solo se "prendo appuntamento" con WoW riesco a ritagliarmi un po&#39; di tempo x me stesso, x il resto lavoro, vasellina e :rearbanana:

ah.... e VOGLIO ESSERCI, non solo ci sar? ;)

inoltre ? una scusa in + x me x loggare su WoW che continuo a pagare senza riuscirci a giocare :|

Yar Yar Nano :cari:

P.S.:il lavoro snobilita l&#39;uomo: qualche Fremen up x una rapina a mano armata? stile Pulp Fiction ovviamente ^_^

Cruento
14/09/2005, 11:47
Allora come procede?^^

Ciao Trik