PDA

View Full Version : Accadde l'Impossibile.



Uranux
08/09/2005, 09:50
In questi giorni sono particolarmente perso da Alterac Valley, con 2700 punti ad Exalted non vedo l'ora di poter mettere le mani, quantomeno, su un anello e una mazza migliori di ci? che indosso in questo momento.
Fra l'altro, passando di rank, ho la possibilit? di acquistare items blu di categoria leggermente migliore di quelli che indosso adesso.

Ma non ? questo il problema. Attualmente giocare ad Alterac Valley ? diventato un parto, le code sembrano essersi allungate e non si riesce a spiegare il motivo visto che spesso i Bg iniziano con 15 partecipanti in una fazione e 20 nell'altra. (dove sta tutta sta coda ?). Bho ..
Se ? difficile riuscire a giocare poi, figuriamoci quanto lo ? tentare di vincere.
L'alleanza ha una trascendentale capacit? di perdere qualsiasi BG inizi (oddio non sempre ma quasi).

Questo dipende principalmente da un paio di motivi che alcune volte sono imputabili anche a noi giocatori mediamente esperti.

1 - Nei BG alleanza c'e' la diffusa convinzione che ci siano troppi bimbiminchia che non ascoltano quello che si dice.

2 - I Bimbiminchia ci sono davvero ...

3 - Noi italiani siamo burini ... e su questo non c'e' nulla da dire. Non riusciamo a capire che per vincere un BG si deve giocare in 40 e che la lingua da usare e' L'INGLESE. E' inutile accampare scuse, noi italiani pensiamo che sul nostro server ci siano solo italiani e automaticamente c'e' ne sbattiamo di parlare in un modo che possa farci comprendere anche dagli altri. ERRORE GRAVISSIMO.
Nei BG mediamente ci sono 8-10 PG di stranieri il che vorrebbe dire che si gioca spesso 30 vs 40.

Che e' successo ieri sera di tanto clamoroso ?
L'alleanza l'ha messa in culo FORTE all'orda.

Situazione:
Iceblood presa da Allenza ...
Alleanza totalmente divisa e tutti che bestemmiano come accade praticamente in ogni BG.
Frostwolf non si riesce a prenderlo. Le forze che spingono per conquistarlo non sono che composte da 10 PG al massimo che vengono regolarmente risbattuti indietro a calci.

E qui ci sta la spiegazione ...
"E si perche' di recente l'orda ha cominciato a fare una cosa molto intelligente quando pensa che probabilmente perdera'.
Gli stronzi si riuniscono di fronte all'uscita di Frostwolf Keep in 25-30 e partono in treno passando attraverso le difese alleate. In questo modo attaccano direttamente Iceblood sbattendosene di difendere Frostwolf o peggio ancora, vanno direttamente a Stonearth.
l'80% delle volte l'alleanza perde il cimitero colpito ...nel restante 20% l'alleanza e' costretta a rincorrerli e l'attacco a Frostwolf sfuma."

Perdiamo Iceblood .. alleanza non difende di fronte a questo attacco balordo.
Alleanza torna a Snowfall e deve ripartire da 0. Bestemmioni ...

E qui entra in campo il Fremen che ha guidato l'intero BG gestendolo per la prima volta come un BG andrebbe guidato.
Chiedo a tutti di sgruppare e di joinare il mio raid e di seguire attentamente le MIE istruzioni e lo faccio parlando in INGLESE.
30 persone .. e dico 30 joinano e stanno a sentirmi.
Manovrando i gruppi e suddividendo le classi in modo da formare dei gruppi coerenti comincio a guidarli con frasi del tipo:

Groups 1,2,3,4 to Iceblood 5,6 to Snowfall to defend it ...

E miracolo avviene .. QUELLI MI STANNO AD ASCOLTARE.

ll BG subisce una violentissima svolta. Formo un gruppo di 5 maghi che mi segue ad OC. 5 AOE su Iceblood insieme ad una carica di 20 PG che arriva DAL BASSO, senza buttarsi come coglioni dalla montagnetta. Iceblood diventa alleanza.

Ma Perdiamo Snowfall ...

Mando 3 gruppi a Snowfall contro 10 orda. Altri 3 li tengo ad Iceblood in attesa che snow torni nostra.

Succede ... Snowfall torna alleanza in 10 minuti e orda comincia ad uscire.

Di li a poco orda perde tutto. faccio restare i gruppi 1,2 ad Iceblood 3,4,5,6 ad attaccare Frostwolf.

Frostwolf viene cosi' contestata e formo un gruppo, il 7 tutto di ROGUE.
Sempre parlando in inglese chiedo al gruppo 7 di contestare l'HUT del frostwolf keep. E QUELLI MI ASCOLTANO !!!!

Frostwolf cade, prima le difese esterne, poi le torri, 40 vs 15, GG e Fremen insegnano a giocare a tutti e il sottoscritto riceve i complimenti perch? la gilda dei Fremen "a loro dire" ? tra le poche che sa organizzare.

Soddisfazione.

Taljaar
08/09/2005, 10:12
:love: mitico! :love:

Starfighter
08/09/2005, 10:24
miiiii ma quanto ce l'hai lungo ! :banana:

Uranux
08/09/2005, 10:47
C'erano 2 tipi che non la smettevano di mandarmi baci.
Considerando le propensioni, se volete gradire passo loro i vostri contatti per qualche incontro al buio.

DarkT
08/09/2005, 10:53
E giggi Ura.... ehm.. Generale Ura..

Propheta
08/09/2005, 11:02
GG! :mitra:

Ma la novit? dove sta? :ehm:

DarkT
08/09/2005, 11:17
che 40 persone si sono decise ad ascoltare e muoversi abbastanza coordinate?

Propheta
08/09/2005, 11:23
Boh da quando faccio BG in raid fremen il 85% delle volte l'ho visto vincere... :champion:

Uranux
08/09/2005, 11:26
Il problema e' quando vai a fare BG SENZA il raid fremen.

Quando c'e' raid fremen da 25 persone il bg e' uno scherzo.