PDA

View Full Version : Razorgore



Propheta
12/09/2005, 13:56
Fase 1 - Distrugere le uova
Gruppo 1(Razorgore Mind Controller)
1. Per controllare l'orb serve una classe in plate con reistenze alte su arcano.(l'aoe dei caster a volte non e sotto controllo)
2. Priest (tiene sotto scudo chi usa il orb durante tutto il periodo e lo cura, mai usi il fear o curi)
3. War (nel caso in cui ci siano troppi mob fuori controllo esegue fear la prima volta e mass taunt la seconda e li porta via)
4. Mago (sheep e silenze sui caster)
5. Druido (e un healer ma anche una specie di war che a sua volta puo eseguire il mass taunt a discapio della sua vita)
Gruppo 2 e 3(sprinters)<importante qui e la resistenza al fuoco>
1. War (correre e agrare)
2. Priest (solo eseguire scudo sul war)
3. Mago (sheep e silenze)
4. Mago (sheep e silenze)
5. Druido(sar? il druido a curare il war, mantenedo rejuvenation e usando cure di rank inferiore(massimo rank 5) di continuo sul war.
Servono 2 war:
1 nella rampa nord e 1 nella rampa sud.
I war possono usare il loro 10 min cooldown mass taunt saltare giu dall&#39;altare e correre (durante questa fase il priest associato ad esso gli deve fare scudo).
Al warrior si danno le pozze di velox, cosi se raggiunto dalla massa di mob le puo usare per prendere distanza.
I war ogni volta passano sopra l&#39;altare con l&#39;orb(punto di maggiore presenza dei mob) a seconda dei cooldown usano o fear o mass taunt per agrare il maggior numero di mob all&#39;altare. Il priest deve mantenere lo scudo sul war durante tutto il periodo cosi cura il meno possibile evitando di togliere agro al war.
Risultato ci saranno 2 war che faranno il giro dei mob con il loro gruppo di supporto formato da mago(silenziare e sheepare i caster che attaccano il war)
Il war in nessun caso si deve fermare.

ROGUE (Gruppo 4) e HUNTER (gruppo 5)
Il lavoro principale di queste 2 classi sar? principalmente quello di uccidere i caster il pi? velocemente possibile.
Hunter non usano il multi shot.

DRUIDI e PRIEST
Quelli appartenenti a queste classi non associate ai gruppi 1, 2 e 3 curano i rogue e i hunter. (e classi che possono avere necessit? usando cure con rank bassi)
Druidi eseguano il solito sleep sui dragonkin a spasso.

MAGHI
Sheepare e silenziare i caster e niente altro.
Al massimo se necessario fare agro e blinkare eseguendo come il war un cerchio(se proprio e necesario).
-----------
Considerazioni
Appena attivato l&#39;evento si hanno 45 sec di tempo prima che inizi lo spawn dei mob. Il numero dei mob nella stanza si aggira intorno al 55.
Di base i dragonkin hanno all&#39;incirca 40k hp.
Gli orchi e gli dragonkin hanno una skill chiamata dragonsbane, che fa 5k dmg agli dragonkin, fare a razorgore da tank non e l&#39;ideale.
Fear funziona bene se organizzata con i tempi tra le classi come priest e warlock(da usare con le pinze visto l&#39;agro che genera chi lo esegue e meglio che cominci a correre e pregare).

Fase 2 - Uccidere Razorgore
Questa e la fase pi? delicata.
Parte 1
Chi controlla razorgore appena distrutte le uova lo porta nell&#39;angolo opposto all&#39;altare (angolo nord - est) e disattiva il mind control. Il war con reistenza focalizata su fuoco lo taunta e lo tiene rivoltato sempre verso il muro, cosi da evitare al party di prendere il cono di fuoco da 1k dmg(uguale come con Onyxia)
Il party deve rimanere ranged durante tutto il periodo.
Evitare di criticare durante la prima parte e usare solo le wand. Cosi che il war non perda l&#39;agro.
Parte 2
Attendere i soliti 10 sec cosi il war prende agro ed eseguire 10 sec di attacco
Almeno per 3 volte. Cosi da evitare danni innutili al party.
--------
CONSIGLI
Vista l&#39;importanza di sincronizzazione dei gruppi 2 e 3 mi e stato consigliato di eseguire una prova di run a scarlet monastery nella Chapel Garden (http://www.videogamemaps.net/wow/maps/Scarlet%20Monastery%20-%20Mephea.jpg)
Categoria mob piu o meno simile ma piu possibilit? di soppravivere.

ThE)DreAmeR
12/09/2005, 19:38
edito

Mark
12/09/2005, 19:48
Vista l&#39;importanza di sincronizzazione dei gruppi 2 e 3 mi e stato consigliato di eseguire una prova di run a scarlet monastery nella Chapel Garden
Categoria mob piu o meno simile ma piu possibilit? di soppravivere.

RITROVO AD IRON FORGE ALLE ORE 20.30
PARTENZA ORE 21.00 DESTINAZIONE SCARLET MONASTERY
ORE 21.30 ARRIVO IN LOCALITA SCARLET MONASTERY E INIZIO PROVE DI SINCRONIZZAZIONE
ORE 23.00 PRANZO AL SACCO
RIENTRO PREVISTO ORE 24.00

OBBLIGO DI TUTTI I PARTECIPANTI ESSERE LIVELLO 60
QUOTA DI PARTECIPAZIONE 100 G (la quota non comprende il pagamento della guida propheta)

Cloud Wallace
12/09/2005, 19:53
Da dove arriva tale guida? :ph34r:

Dreidor
12/09/2005, 20:56
asdasdhuiadshudasuh ok i miei 100g li dar? un po&#39; alla volta :D

ultrakorne
12/09/2005, 21:05
Originally posted by Mark@Sep 12 2005, 18:48
Vista l&#39;importanza di sincronizzazione dei gruppi 2 e 3 mi e stato consigliato di eseguire una prova di run a scarlet monastery nella Chapel Garden
Categoria mob piu o meno simile ma piu possibilit? di soppravivere.

RITROVO AD IRON FORGE ALLE ORE 20.30
PARTENZA ORE 21.00 DESTINAZIONE SCARLET MONASTERY
ORE 21.30 ARRIVO IN LOCALITA SCARLET MONASTERY E INIZIO PROVE DI SINCRONIZZAZIONE
ORE 23.00 PRANZO AL SACCO
RIENTRO PREVISTO ORE 24.00

OBBLIGO DI TUTTI I PARTECIPANTI ESSERE LIVELLO 60
QUOTA DI PARTECIPAZIONE 100 G (la quota non comprende il pagamento della guida propheta)
ma si guadagnano gkp nel run a scarlet monastery?

propongo di abbassare un po il prezzo in gkp dei drop di scarlet, essendo un po inferiori a mc ritengo che la base d`asta debba essere leggermente inferiore

Cloud Wallace
12/09/2005, 21:17
io voglio l&#39;aegis of the scarlet commender e i leggings in mail :lollone:

ThE)DreAmeR
12/09/2005, 21:57
no vabb? dai...



era uno scherzo vero?

Phoenix
12/09/2005, 23:56
Se volete me lo soleggio io il trenino col boss...

Propheta
13/09/2005, 17:37
Beh fate come vi pare... scarlet non serve per segare i mob che ci ono li <_< , ma solo per sincronizzare il gruppo perche crei il trenino di mob come a da razorgore.

Il problema principale infatti e quello di tenere almeno il 60% dei mob lontani dall&#39;orb... e non basta improvvisare.

Pure io mi sono messo a ridere quando mi ha detto di fare scarlet per sincronizzare :asd:
Ma mi ha spiegato che solo il 20% prendono targhet lontani dall&#39;orb il resto 80% dei mob si dirigono all&#39;orb direttamente resetando continuamente l&#39;agro e solo una volta all&#39;orb sono agrabili.
Cosa c&#39;entra scarlet?
Visto il dislivello tra i mob e noi ottenere l&#39;agro solo passandoci vicino non e facile, quindi il dovere del war e quello di sincronizzare fear e mass taunt per agrare tutti i mob e creare il trenino... del priest di tenerlo scudato durante tutto il periodo, dei rogue di killare tutti i caster, maghi di fare sheep e silenze.
Questo dovrebbe servire a creare sincronismo tra i vari compiti riducendo il tempo dell&#39;esecusione.

---------------

Vedo tanti simpaticoni che fanno le battute... io almeno ho portato un idea...

---------------
INFO 1: Ogni 10 sec l&#39;agro di razorgore passa a chi controlla l&#39;orb.
INFO 2: Il numero mob nell&#39;area non diminuisce mai anche se le uova vengono distrutte

Propheta
13/09/2005, 17:40
Originally posted by Cloud Wallace@Sep 12 2005, 18:53
Da dove arriva tale guida? :ph34r:
Non troverete questa guida... non esistono guide...

Ho ottenuto questa guida dal leader di una gilda usa di cui facevo parte a SWG e ora gioca a WOW... Attualmente sono al 4? boss

Mark
13/09/2005, 18:20
Originally posted by Propheta@Sep 13 2005, 16:40
Non troverete questa guida... non esistono guide...

Ho ottenuto questa guida dal leader di una gilda usa di cui facevo parte a SWG e ora gioca a WOW... Attualmente sono al 4? boss
Il 4? boss delle dead mines ?

Propheta
13/09/2005, 18:23
Originally posted by Mark@Sep 13 2005, 17:20
Il 4? boss delle dead mines ?
Ascolta se vuoi dire cagate vai su un altro post.. ok?
Se vuoi postare qui renditi utile e porta delle info su BWL&#33;
Altrimenti vai qui : http://lnx.demongold.com/fremenforum//index.php?showtopic=17

Niente spam qui&#33;

Linux
13/09/2005, 18:27
come si chiamava la gilda di SWG?