PDA

View Full Version : Proposta Razorgore



Starfighter
13/09/2005, 19:22
Vi espongo brevemente la mia proposta di strategia, nata leggendomi dei forum qua e l?.

E' basata su una informazione che dobbiamo verificare il prima possibile, ossia "non ci possono essere contemporaneamente pi? di 12 dragonkin per volta".

Se fosse vera questa informazione, dobbiamo riuscire a tenere 3 dragonkin in ogniuno dei 4 angoli della stanza e tenerli a bada fino alla completa rottura delle uova.

Ed ecco come fare:

In ciascuno dei 4 angoli ci saranno 1 warrior, 1 prete, 1 druido ed 1 hunter. L'hunter si occuper? di pilare i dragonkin che poppano e di portarli al suo warrior ( ed in caso usare le Freezing Trap ), il prete terr? su il warrior con le cure e sar? eventualmente innervato dal druido, che lo aiuter? nel curare il warrior e a tenere fisso in Sleep un dragonkin.
Il lavoro del warrior sar? quindi di dover intrattenere, verso le fasi finali, 2 dragonkin in contemporanea. Quindi ogni gruppetto negli angoli dovr? badare a 3 dragonkin ( 1 fisso sleepato + 2 aggrati dal warrior, di cui uno ciclicamente Freezato dalla Trap Dell'hunter ) per un totale di 12 Dragonkin.

A questo punto i dragonkin non dovrebbero essere un problema.

Restano Maghi e Legionari.

I rogue andranno fissi sui maghi, aiutati in caso da qualche hunter e curati in caso di bisogno.

Facendo un rapido conto:

12 membri del raid addetti ai dragonkin
5 membri almeno del raid ( rogue ) addetti ai maghi
5 membri raid che si occupano del mind control.


Restano 18 membri raid che devono occuparsi dei Legionari, e saranno composti in maggioranza da Maghi, Paladini e Warlock che si disporranno a mezzaluna, a ranghi serrati, intorno ai 5 che fanno mind control
Contando i frost nova, la possiblit? dei Maghi di Sheepare i Legionari e dei Warlock di usare la Succube per bloccarli, e della putenza dei palacritici per tankare e curare tenendo in piedi chi ? in pericolo, dovremmo riuscire a fare agilmente Razorgore.

Mi sembra molto pi? probabile dei tentativi di "Trenino".
Ditemi il vostro parere, vorrei che si facesse almeno un tentativo di questa strategia :)

Mark
13/09/2005, 20:08
Sono daccordo sul fatto che il principale problema siano i draghi ma ho trovato una soluzione migliore che porter? via meno classi sto preparando una mini guida.

Feror
13/09/2005, 22:20
cmq dal filmato che ho visto gli orchi in genere se li smezzano un po i gruppeti, mentre siccome la maggior parte dei mob, si dirige sull'altare dove si maincontrolla, mi ? parso fondamentale un nastro fear che fearava pure i draghi :ph34r:

Phoenix
14/09/2005, 09:49
Dal video degli Exodia ho visto che x formare il trenino Razorgore fa 1 o 2 AOE, li aggra tutti e poi passa un WAR che con Challengin Shout se li porta via tutti e parte il trenino.
L'operazie viene ripetuta ogni qualvolta troppi MOB escono dal trenino e vanno a spasso da soli.
Il trenino a volte viene diviso in 2 o 3 persone (forse x non implodere x il DPS o magari sono solo casualit?.
A volte, quando razor ne ha troppi addosso e non si staccano da lui, un War si butta in mischia e spara il suo fear.
Altre cose particolari da fare non ne ho notate, van shottati i maghi e stop.

Quasto boss non ? un boss di Kill, ma un Boss di resistenza, si deve rimanere vivi assieme a Razor fino alla fine delle uova, quindi tutto sta a far partire il trenino e mantenerlo.


L'Idea di Linux ? cmq papabile e mi pare + semplice del trenino sulla carta.
Una 15 di wipe x provarla ci stanno tutti.

GL