PDA

View Full Version : Richiesta permesso area NWN 2



Cruento
14/09/2005, 11:51
Che dire lo sento a me vicino questo gioco.
Aspetto vostra risposta.

Propheta
14/09/2005, 12:11
dammi 500g su wow :asd:

Q(F)M
14/09/2005, 12:32
? una cosa che stanno ancora discutendo in pochi, prima o poi ci faranno sapere qualcosa...

Wulfario
14/09/2005, 13:17
Colui che insegn? a sti Fremenacci cosa sia il gdr ...uaz uaz :P


che esagerato :|

Taljaar
14/09/2005, 16:16
auguri Wulfario ^_^

non ti conosco, ma vedo che oggi compi gli anni, quindi : Auguri :D

Wulfario
14/09/2005, 16:19
Originally posted by Taljaar@Sep 14 2005, 15:16
auguri Wulfario ^_^

non ti conosco, ma vedo che oggi compi gli anni, quindi : Auguri :D
grascie :)

Cruento
14/09/2005, 16:33
Originally posted by Wulfario@Sep 14 2005, 12:17

che esagerato :|
HIHIHi wulfario.

Prof che dire....succhiamelo al max ti passo epico attraverso ah tanaris lol

Propheta
14/09/2005, 16:40
Originally posted by Cruento@Sep 14 2005, 15:33
Prof che dire....succhiamelo al max ti passo epico attraverso ah tanaris lol
Ma come non sai che la elfa dudu fa questi lavoretti da tempo oramai... facciamo 300g visto che ti conosco... :asd: Dimmi luogo e ora e te la mando... :P

Cruento
14/09/2005, 18:58
Sei troppo un lollo ^^

Yukitopia
14/09/2005, 19:18
Originally posted by Q(F)M@Sep 14 2005, 11:32
? una cosa che stanno ancora discutendo in pochi, prima o poi ci faranno sapere qualcosa...
prima di nwn 3 spero :asd:

Crusader(F)
14/09/2005, 19:44
figurati! Non l'han voluta dare a nessun fremen di vecchia data...

Cruento
14/09/2005, 21:52
Ciao Crusa...beh....come forse ti ricordi...ho buona conoscenza di questo argomento.

Cmq comunicati ai responsabili che ho degli amici che stanno progettando :)

Yukitopia
15/09/2005, 00:24
Originally posted by Crusader(F)@Sep 14 2005, 18:44
figurati! Non l'han voluta dare a nessun fremen di vecchia data...
ma chi sono i cervelloni che si danno da fare in quella sezione si puo' sapere? :o

Maxtir
15/09/2005, 00:46
io, sigfrido, mirko, propheta, wulfario, leomund, zugro, Azel e inse(a volte)

ma servirebbe un'altro per il powerplay :ph34r:

Baldovino
15/09/2005, 07:56
powerplay? Ma NWN2 e' uscito? :ph34r:

brosio83
15/09/2005, 09:38
*cough* *cough*

Baldovino
15/09/2005, 09:43
Causa problemi lavorativi non sono piu' aggiornato...

Q(F)M
15/09/2005, 11:29
nn ? ancora uscito...suppongo che le previsioni di power-play di baserebbero su ci? che ? stato fatto in eriador

Darkside Sun
15/09/2005, 11:45
La cosa peggiore ? quel gay di mio fratello non mi racconta nulla di cio' che succede su quel forum , lo minacciate dite la verit?? Non esiste piu' l'amore fraterno di una volta :cry:

Corwin
15/09/2005, 12:17
Anche a me piacerebbe avere accesso all'area privata, qualcosa di NWN vecchio mi ricordo ^^, e sicuramente NWN2 mi interesser? come gioco (con wow sono quasi alla frutta). Ovviamente non subuti, in quanto sarei pi? propenso a fare i test, quando si ha il gioco in mano...

Maxtir
15/09/2005, 12:25
con powerplay intendo gestione di dungeon, possibilit? di eventuale creazione oggetti powa, pvp ecc. ecc.

mirko_meliamyn
15/09/2005, 12:31
praticamente tipi come Geneva, Lucich............

giusto per farvi avere un idea.........



p.s.: anche se Lucich nn lo batte nessuno :read:

Maxtir
15/09/2005, 12:36
il titolo di re dei lamer ? suo di diritto

Lupinst
15/09/2005, 13:06
vorrei davvero far capire una cosa:
nessuno ? escluso dalle discussioni nwn2...visto che ancora parecchio lontano abbiamo preferito pensarci in pochi su poche cose ste poche cose sono:
1-ambientazione(che rimane lotr)
2-era
fine
davvero non crediate che si discuta di chiss? quali arcani segreti appenna capiamo pure noi che nwn2 ? l? l? per uscire la cerchia si allarga a tutti quelli che hanno voglia fine lol

cmq se siete davvero intenzionati a dare anche solo una piccola mano e avete idee e proposte chiamate il buon max cos? ci parlate un po' e gli dite che cosa vi passa per la testolina :D

mirko_meliamyn
15/09/2005, 13:32
Originally posted by Lupinst@Sep 15 2005, 12:06
vorrei davvero far capire una cosa:
nessuno ? escluso dalle discussioni nwn2...visto che ancora parecchio lontano abbiamo preferito pensarci in pochi su poche cose ste poche cose sono:
1-ambientazione(che rimane lotr)
2-era
fine
davvero non crediate che si discuta di chiss? quali arcani segreti appenna capiamo pure noi che nwn2 ? l? l? per uscire la cerchia si allarga a tutti quelli che hanno voglia fine lol

cmq se siete davvero intenzionati a dare anche solo una piccola mano e avete idee e proposte chiamate il buon max cos? ci parlate un po' e gli dite che cosa vi passa per la testolina :D
visto che noi abbiamo "ingegneri" del ca.............

sar? gradita una vostra mano

Corwin
15/09/2005, 14:23
nessuno mi ha cacato, belli amici e? :cry:

pure te Mirko che ti ho insegnato a scappare decentemente dai mob con il tuo chierico :asd:

si vede che nessuno si ricorda di me :cry: :cry: :cry:

e allora il bacio lo mando solo a Baldovino :blush:

Yukitopia
15/09/2005, 15:16
Originally posted by Maxtir@Sep 15 2005, 11:25
con powerplay intendo gestione di dungeon, possibilit? di eventuale creazione oggetti powa, pvp ecc. ecc.
nonch? contenimento dei nerfaggi di Azel...

Leomund
15/09/2005, 15:52
Originally posted by Darkside Sun@Sep 15 2005, 11:45
La cosa peggiore ? quel gay di mio fratello non mi racconta nulla di cio' che succede su quel forum , lo minacciate dite la verit?? Non esiste piu' l'amore fraterno di una volta :cry:
LOL :lol:

Baldovino
15/09/2005, 16:55
Originally posted by Corwin@Sep 15 2005, 13:23
nessuno mi ha cacato, belli amici e? :cry:

pure te Mirko che ti ho insegnato a scappare decentemente dai mob con il tuo chierico :asd:

si vede che nessuno si ricorda di me :cry: :cry: :cry:

e allora il bacio lo mando solo a Baldovino :blush:
Mandalo a geneva! :lollone:

brosio83
15/09/2005, 16:58
geneva iniza a darla un po' a tutti o sbaglio?

Baldovino
15/09/2005, 17:11
;) Chissa'... ha sempre trovato i tipi sbagliati! Sposati o promessi sposi ad altre, oppure persone che le spezzavano il fragile cuoricino di ragazza... :P Magari un bell'elfo le sarebbe piaciuto!

Q(F)M
15/09/2005, 18:02
Originally posted by Yukitopia@Sep 15 2005, 14:16
nonch? contenimento dei nerfaggi di Azel...
oh no...il vero powerplayer quando gli viene nerfato il cannone cerca di creare la pistola laser, pi? discreta e accurata :evilol:

Baldovino
15/09/2005, 18:41
Originally posted by Q(F)M@Sep 15 2005, 17:02
oh no...il vero powerplayer quando gli viene nerfato il cannone cerca di creare la pistola laser, pi? discreta e accurata :evilol:
:divino: :rock: :ph34r:

Wulfario
15/09/2005, 18:43
Originally posted by brosio83@Sep 15 2005, 15:58
geneva iniza a darla un po' a tutti o sbaglio?
:lollone:


Bros, dai, fatti prendere dal lato oscuro della forza
Vieni su http://www2.thecrims.com/
C'? pure frami! :P

Arianh
15/09/2005, 20:14
Originally posted by Darkside Sun@Sep 15 2005, 11:45
La cosa peggiore ? quel gay di mio fratello non mi racconta nulla di cio' che succede su quel forum , lo minacciate dite la verit?? Non esiste piu' l'amore fraterno di una volta :cry:
almeno per te non esiste pi?? l'amore fraterno...che devo dire io che ho il moroso che non mi dice un bel niente di nulla??? che non esiste pi? l'amore??? :head: :rosik:

Cruento
15/09/2005, 22:29
Lucich lamer?

E io che ero...castavo unca infiniti su nwn quando ero solo lol, inca senza perdere tempo di cast lol Maxtir mi sa che ricorda.

Cmq di nuovo stessa ambientazione? Come mai?

Yukitopia
16/09/2005, 01:57
E' inutile parlare di eventuali cambi di ambientazione se nn se ne propone una.

brosio83
16/09/2005, 11:13
e poi che t'h fatto di male il lotr mannaggia a te??? :motz: (ommioddio nn mi ricordavo pi? il codice della faccina e sono andato a cercarla nelle faccine rapide :paura: )

Cruento
17/09/2005, 10:53
E che vorrei imbarcarmi con voi in una nuova ambientazione.
LotR appartiene a eriador a nwn...un ricordo bellissimo...che preferisco che rimanga tale.

Ci sono 1000 ambientazioni.

Cmq dei miei amici si metteranno anche loro a lavorare su un nuovoprogetto.( Sono gli stessi delle Terre del Ricordo)

Baldovino
17/09/2005, 11:24
Il lotr e' cmq una ambientazione ricca di fascino, di storia, di bg, ecc. non la abbandonerei volentieri in cambio di altre.

Crusader(F)
17/09/2005, 11:58
io da buon rompicazzo probongo (di nuovo! :asd: )

Dune!

per? tanto non volete quindi...

Q(F)M
17/09/2005, 12:03
e poi il lotr ? un'ambientazione molto conosciuta, nonch? quella da cui alla fine derivano tutte le altre...


cio?, a meno di voler fare una scelta radicale tipo "orsetti del cuore" o "my mini pony", cosa che mi darebbe davvero soddisfazione e che rappresenterebbe realmente un'esperienza di gioco diversa, trovo che tutte le altre ambientazioni "alternative" finiscano per essere solo delle rivisitazioni del lotr: la grande variante l'ha creata d&d con l'introduzione di un mostrario allargato e di una magia "tangibile", tutto il resto sono rivisitazioni e storpiature (belle, brutte...ma preferisco l'originale :))

Lupinst
17/09/2005, 13:06
quoto possa in pieno...e crus dune ? infattibile mi spieghi come trasformi un gioco fantasy in uno di fantascienza?! :blink: :wacko:
Cmq lotr mi pare l'ambientazione migliore le altre sono copie...se proprio dobbiamo cambiare prendiamo forgotten almeno ? quella di nwn2 se no ha poco senso...

Baldovino
17/09/2005, 13:13
Infatti... o LOTR (bellissimo) o Forgotten (quello di base, non dobbiamo cambiare un accidenti nel gioco, e' semplice mappare, bilanciare le classi, ecc)

Leomund
17/09/2005, 13:15
Baldo aspetta un secondo ? MOLTO pi? complicata l'ambientazione delle forgotten realms che quella di Lotr e secondo me ? anke piu bella.

Baldovino
17/09/2005, 13:16
Wait a moment... e' complicata ma e' GIA' IMPLEMENTATA! ;)

Q(F)M
17/09/2005, 13:56
dune non sarebbe impossibile da fare, x? ? terribilmente limitata: niente razze n? classi, niente magia (non ci sarebbe neanche in lotr, ma in ambientazione fantasy entra meglio che in futuristica)...e fondamentalmente due set di ambientazione, deserto e citt? (cmq tutto da hakkare da zero, senza la possibilit? di utilizzare i set di base come punti di partenza o come primo abbozzo)


insomma, un'ambientazione estremamente monotona, variet? di azione completamente inesistente (tra l'altro su che mostri livelli? anche il sistema dei livelli e dell'esperienza andrebbe rivisto...)...ed infine, rispettando l'ambientazione, un sardaukar che si muove a piedi nel deserto verr? mangiato da un verme nel giro di pochi minuti...non ci vedo troppi stimoli...

Cruento
18/09/2005, 11:30
Non ci provate nemmeno a usare Dune, non centra una mazza con il gioco lol.


Vi ricordate tutti gli enormi problemi con la magia....maghi stregoni chierici....su lotr non esistono...gli stessi gandalf e saruman al massimo castano una palla di fuoco in tutta la loro carriera lol.
Su nwn un mago le casta quando starnutisce, non esiste un rapporto.

Sinceramente si otterrebbero migliori risultati sfruttando quello che il gioco offre e impegnandosi per quello manca.

Forgotten ? molto bella, supervaria!

Lupinst
18/09/2005, 13:35
? molto bella forgotten ma non ? affascinante come lotr...

Leomund
18/09/2005, 13:52
Originally posted by Lupinst@Sep 18 2005, 13:35
? molto bella forgotten ma non ? affascinante come lotr...
Ribadisco che le forgotten se le si conoscono ovvero si hanno tutti i 132 manuali di D&D sull ambientazione delle Forgotten Realms sarebbe molto piu interessante di Lotr ma visto che non credo che qualcuno li abbia tutti in questa community voto per Lotr ^^

Lupinst
18/09/2005, 18:23
se mi permettete forgotten pare un circo c'? di tutto(e i manuali in un modo o nell'latro li ho letti tutti)...magari offre miliardi d spunti ma lotr...bhe lotr pare una cosa vera...se leggi il libro ti pare che nell'antichit? sulla terra ci fosse la terra di mezzo con elfi draghi hobbit ect ect insomma ? la bibbia del fantasy non confondiamo l'acquasanta con quello che volete voi... :prof: :P

Leomund
18/09/2005, 21:43
Certo capisco quello che vuole dirmi ma visto che l'ambientazione per eccellenza di D&D ha dei manuali che la descrivono a ogni centimetro ? pi? completa di Lotr.
Inoltre sono assai numerosi i libri delle Forgotten (certo nn si possono mettere al livello di quelli del sacro MAESTRO che ha fatto nascere il fantasy) per? ci sono molte piu creature mind flayer, gargoyle, tarrasque :lol: , e TANTI altri.

Cruento
19/09/2005, 00:00
Bestiario inesistente su lotr rispetto alla sopracitata saga

Classi che non centrano nulla con il gioco

Soprattutto lotr ? una ambientazione che ha un inizio e una fine, e con la fine la magia abbandona il mondo...non mi va di far vivere al mio pg qualkosa di gi? concluso..o andare contro tolkien... :)

Leomund
19/09/2005, 00:06
Basta ambientarlo prima de"I Grandi Anni" e ti assicuro che il tuo pg ne dovra vedere di lune prima che la magia parta dalla terra di mezzo :lol:

Q(F)M
19/09/2005, 00:28
beh, se il problema ? la collocazione temporale, stiamo parlando cmq di fatti mai accaduti...star wars comincia dicendo "tanto tempo fa, in una galassia...", eppure se chiedi in giro tutti ti diranno che ? ambientato nel futuro :sticazzi:

e quella ? addirittura un'ambientazione "reale", nel senso che si parte dal presupposto che in precedenza sia esistito un popolo umano che viveva sulla terra



non puoi invece fare un parallelo temporale con un'ambientazione che fa dell'alternativit? il proprio punto di partenza


puoi fare un parallelo con cyberpunk, almeno finch? non arriveremo troppo vicini al 2020, ma con un fantasy di stampo medioevale con tanto di magia e sticazzi e sti stramazzi...

Cruento
19/09/2005, 00:32
Originally posted by Leomund@Sep 18 2005, 23:06
Basta ambientarlo prima de"I Grandi Anni" e ti assicuro che il tuo pg ne dovra vedere di lune prima che la magia parta dalla terra di mezzo :lol:
Ciao Leo mi ricordo di te ^^.


Il fatto ? che il bellodi interpretare (oltre mazzuliarsi) e quello di cambiera il futuro perseguendo i propri scopi....per questo rivivere un era non mi va :)

Q(F)M
19/09/2005, 00:34
Originally posted by Cruento@Sep 19 2005, 00:32
Ciao Leo mi ricordo di te ^^.


Il fatto ? che il bellodi interpretare (oltre mazzuliarsi) e quello di cambiera il futuro perseguendo i propri scopi....per questo rivivere un era non mi va :)
? il motivo per cui Eriador prendeva per buoni i fatti gi? accaduti al momento storico in cui era ambientato lo shard, ma non prendeva i fatti successivi ;)

Leomund
19/09/2005, 01:42
Infatti sta li il problema...

Corwin
19/09/2005, 16:56
Io proporrei ambientazione Forgotten Menzoberranzan, per questi motivi:
- non cozza con le regole del gioco
- gli spunti gdr sono infiniti, dalla guerra tra casate degli elfi scuri dove magari i player in modo gdr si potranno creare la propria, e i dm ci andrebbero a nozze su ste cose, alle avventure nell'underdark, con tutti i suoi abitanti, e alla creazione di parte del mondo in superfice. Ognuno potr? scegliere se stare con il bene (popolo di superfice), o il Male ( elfi scuri di menzoberranzan).
Tutte le classi del gioco sarebbero recuperabili, e pochi nerf da fare.
Chiss? se un mapper ? capace di ricreare la bellissima citt? di Menzoberranzan, con le sue nove casate, e le torri di magia, i campi di addestramento dei warrior etc...

Arianh
19/09/2005, 20:18
non vorrei fare una figuraccia ma cosa ? sto forgotten???

Baldovino
19/09/2005, 21:27
Una delle ambientazioni di D&D

Leomund
20/09/2005, 15:12
La piu GRANDE ambientazione di D&D...




































:spam:

Crusader(F)
20/09/2005, 15:20
Originally posted by Corwin@Sep 19 2005, 15:56
Io proporrei ambientazione Forgotten Menzoberranzan, per questi motivi:
- non cozza con le regole del gioco
- gli spunti gdr sono infiniti, dalla guerra tra casate degli elfi scuri dove magari i player in modo gdr si potranno creare la propria, e i dm ci andrebbero a nozze su ste cose, alle avventure nell'underdark, con tutti i suoi abitanti, e alla creazione di parte del mondo in superfice. Ognuno potr? scegliere se stare con il bene (popolo di superfice), o il Male ( elfi scuri di menzoberranzan).
Tutte le classi del gioco sarebbero recuperabili, e pochi nerf da fare.
Chiss? se un mapper ? capace di ricreare la bellissima citt? di Menzoberranzan, con le sue nove casate, e le torri di magia, i campi di addestramento dei warrior etc...
Adoro quest'uomo :wub:

unica pecca: le casate sono pressoch? infinite; ma diciamo che le pi? importanti sono le prime 8 che risiedono nel Consiglio.

Come ambientazione sarebbe fantastica; forse un p? monotona ma fantastica e i libri di drizzt fornirebbero TUTTE (e dico TUTTE) le basi su cui lavorare

Leomund
20/09/2005, 21:51
Andatelo a dire voi a Maxtir che non si fa Lotr :lol:

Cruento
20/09/2005, 22:41
Up lama forgotten sono belli e ricchi la fantasia puo avere spazio .