PDA

View Full Version : Come tutti i mercoledi sera?



Uther0ne
14/09/2005, 21:37
che tra l'altro sono l'unica serata completa che ho disponibile, non mi fa loggare

ma porco .... e' gia la terza consecutiva

Cioia
14/09/2005, 21:59
Purtoppo nn 6 il solo... anke a me e a Sydney nn fa loggare... ? 1ora ke ci provo

e riprovo... mi arriva fino a "retriving character list" e poi ke succede??

il famoso "disconect from server".... :porc: :incaxxato:

:mitra: :mitra: BLIZZARD

Devis
14/09/2005, 22:55
:| a ki lodite :cry: e per d piu a retrieve character list m c e arrivato una sola volta

Devis
14/09/2005, 22:59
tra l'altro e lentissimo nell'autentificazione e nei passaggi sucessivi .. nn so se sia la stessa cosa anche per voi :drop:

Helindor
14/09/2005, 22:59
MA LOL
http://forums-en.wow-europe.com/thread.asp...=1&tmp=1#post16 (http://forums-en.wow-europe.com/thread.aspx?fn=wow-tech-support-en&t=16&p=1&tmp=1#post16)
leggete asdasd manco un srvizio 24/24

Devis
14/09/2005, 23:11
ma vadano pure a cacare ... cioe noi paghiamo per avere dei servizi del genere?! voglio che mi rimborsino tutte le ore che nn posso giocare per colpa dei loro problemi come oggi; nn m basta il rimborso dell'altro giorno quando gli s e surriscaldata la stanza .. c vorrebbe un rimborso anche per oggi :porc:

Hurizen
14/09/2005, 23:36
Idem per me e Sekhmet, stasera Niente Giocatina a WoW!
GG Blizzard.

In ogni caso gli ho inviato via corriere un ventilatore nuovo per la stanza.

Uther0ne
15/09/2005, 08:25
ma pd a me che brucia non ? tanto il fatto di non giocare in una determinata circostanza
quello che mi fa incazzare ? che di un rimborso non me ne faccio nulla visto che cmq la serata la posso fare solo il mercoledi, e se tutti gli stracazzo di mercoledi questo cazzo di server del cazzo va giu io mi incazzo e poi per fare una cazzo di istanza di merda per trovare un cazzo di item inutile per poter smettere po di fare un cazzo di equipment e poter cominciare a fare un minimo quel cazzo che mi pare mi tocca loggare dopo mezzanotte e dormire 4 cazzo di ore per poi andare a lavorare

CAZZO

Mordred Pendragon Jr
15/09/2005, 11:24
Originally posted by Uther0ne@Sep 15 2005, 07:25
ma pd a me che brucia non ? tanto il fatto di non giocare in una determinata circostanza
quello che mi fa incazzare ? che di un rimborso non me ne faccio nulla visto che cmq la serata la posso fare solo il mercoledi, e se tutti gli stracazzo di mercoledi questo cazzo di server del cazzo va giu io mi incazzo e poi per fare una cazzo di istanza di merda per trovare un cazzo di item inutile per poter smettere po di fare un cazzo di equipment e poter cominciare a fare un minimo quel cazzo che mi pare mi tocca loggare dopo mezzanotte e dormire 4 cazzo di ore per poi andare a lavorare

CAZZO
:sticazzi: